• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Cioe' tu mi dici e' impazzito per l'ultimo messaggio?

Questa foto non ti bastava per arrivare alla stessa conclusione??
Quello scato è stato realizato subito dopo che ho eseguito un drop sopra 10 pecore e 2 cani pastore dei pirenei messi in fila... poi sono scivolato sugli escrementi di una capreta.
Qui invece The French Contribute to Kostole
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
povere pecore... e forza Diego M. altrimenti al prossimo carnevale sai come se la tirano 'sti brasiliani?
info di servizio, c'è un ordine aperto da hibike ("colpa" dell'avvocato e dei suoi raggi svizzeri) se qualcuno ha bisogno di materiale in magazzino si faccia vivo via mp, un saluto
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Quello scato è stato realizato subito dopo che ho eseguito un drop sopra 10 pecore e 2 cani pastore dei pirenei messi in fila... poi sono scivolato sugli escrementi di una capreta.
Qui invece The French Contribute to Kostole
Vedi l'allegato 102054

PS: Comunque un grazie al D&D che sabato mi hanno prelevato a Giaglione per un' altra stupenda gita...
Tant'è che il giorno dopo per andare a grange marzo ci siamo fermati a santa chiara con la scusa della pioggia che cadeva e il tempo brutto... ma la verità è che, dopo la bella giornata anteriore, non avevo una gran voglia.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ecco, come volevasi dimostrare devo andare in cantiere e non ce la faccio e essere presente per la notturna di stasera...!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
MINKIA!!!! Ma che Cantiere hai di Notte? Possiamo venire anche noi a fare da assistenti????

Non ce l'ho di notte...ce l'ho nel tardo pomeriggio e ora che mi sbrigo non riuscirei ad arrivare dall'altra parte della city in time!Ma ti devo spiegare proprio tutto neh?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo