Siamo partiti da San Mauro,poi con vari sali e scendi siamo arrivati in panoramica quasi all'altezza del bivio per Superga, discesa finale su 28/29. Cosi' mi sembra di aver capito.
No, dall'alto non ci siamo bagnati,solo un pochetto all'inizio, ma dal basso e' arrivata una
quantita' di m***a non indifferente.
Ho la bici completamente marrone.
stralibidine fangosa ............sagra del drifting ....
saliscendi faticoso (abbiamo fatto quasi 800 mt di dislivello per 28 km per circa 3 ore di pedalata) e discesa dal 29 sul fondo viscidissimo con numeri da circo..specie il maestro che aveva un HR dietro ridotto a semislick e io con il larsen
Nella doccia ho scaricato uno strato di cemento indurito che ho dovuto raschiare per togliere dalle gambe
Le bici ridotte ad una massa di melma grigiastra..
Strano ma vero anche dopo almeno 4/5 anni che non ci tornavo mi sono ricordato di tutti i bivi
Poi abbiamo parcheggiato il furgone in corso casale davanti ad una birreria e a mezzanotte e mezza ci siamo fatti un bel piattone di penne all'arrabbiata
Compagnia come al solito goduriosa (compreso quel rompipalle di skap, sempre più in versione suocera che stressava .. ed ha bucato un paio di volte come al solito... non ha ancora capito che non si possono mettere 3 toppe una sull'altra nello stesso punto..)
Per la prima volta la carica delle P7 non è bastata a finire il giro..