Ciao, io sono in città (o comunque nei paraggi)... Se Sabato andate ai Laghi mi posso aggregare?
Ma non conosco il posto e quindi chiedevo se la discesa è molto dura, tipo lunghi tornantini che non riesco ancora a fare. Per la salita non ho problemi...
PS: Sono in ferie e a casa ho internet poche volte al giorno...solo quando i vicini vogliono.
Diciamo che la discesa non è banalissima ma c'è di peggio.
La cosa più difficile sono appunto i tornantini, soprattutto nella prima parte ce ne sono 27 nell'arco di 300m di dislivello e nell'ultimo pezzo, dove ce n'è un altra bella serie.
Giro abbastanza duro in salita (per chi ha fatto il giro estivo un po meno, è come fosse una tappa di quelle corte ): 2000m di dislivello, con un 300m di portage.
Se vuoi venire sei il bnvenuto!
Ancora riecheggia tra quelle valli la tua voce "... tranquilli, la conosco IO la strada!"
questa frase l'ho già sentita ..... diverse volte .............e mi terrorizza
speriamo di essere smentito
"seguitemi! conosco la strada!" (cit.)
dove ci troviamo per andare?
dunque per domani: siamo in tre a partire da torino, se a luca va bene facciamo macchina unica... sia la mia che quella di fabio (lui la porco punto, io ho una ka) non possono accogliere tre persone più le bici
se no facciamo 2 macchine, no problem, la mia (cioè in prestito) ka è pure a gpl
per me è ok...tanto le ruote sono già smontate per venire da te!Prendo la mia.
In tre, l'ultimo che arriva dovra' smontare sicuramente entrambe le ruote.
Se il ritrovo e' alle 08:30 a Cuneo, possiamo incontrarci alle 07:10 da me e poi andare da Magda.
Prendo la mia.
In tre, l'ultimo che arriva dovra' smontare sicuramente entrambe le ruote.
Se il ritrovo e' alle 08:30 a Cuneo, possiamo incontrarci alle 07:10 da me e poi andare da Magda.
Sono connesso con una mirabolante Vodafone Mobile
se vi mandavo un piccione viaggiatore ciascuno facevo prima
Per domani io e Bimbonose arriviamo dal mare
giro tradizionale senza novità Daniel docet
già merita così....
A domani
vado a comprare una coppia di piccioni Costola tu portami la voliera
ritrovo ore 8 casello mondovì
...Osciò!