Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ciao, io sono in città (o comunque nei paraggi)... Se Sabato andate ai Laghi mi posso aggregare?
Ma non conosco il posto e quindi chiedevo se la discesa è molto dura, tipo lunghi tornantini che non riesco ancora a fare:specc:. Per la salita non ho problemi...:-)
PS: Sono in ferie e a casa ho internet poche volte al giorno...solo quando i vicini vogliono:-|.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao, io sono in città (o comunque nei paraggi)... Se Sabato andate ai Laghi mi posso aggregare?
Ma non conosco il posto e quindi chiedevo se la discesa è molto dura, tipo lunghi tornantini che non riesco ancora a fare:specc:. Per la salita non ho problemi...:-)
PS: Sono in ferie e a casa ho internet poche volte al giorno...solo quando i vicini vogliono:-|.

Diciamo che la discesa non è banalissima ma c'è di peggio.
La cosa più difficile sono appunto i tornantini, soprattutto nella prima parte ce ne sono 27 nell'arco di 300m di dislivello e nell'ultimo pezzo, dove ce n'è un altra bella serie.
Giro abbastanza duro in salita (per chi ha fatto il giro estivo un po meno, è come fosse una tappa di quelle corte :mrgreen:): 2000m di dislivello, con un 300m di portage.

Se vuoi venire sei il bnvenuto!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Diciamo che la discesa non è banalissima ma c'è di peggio.
La cosa più difficile sono appunto i tornantini, soprattutto nella prima parte ce ne sono 27 nell'arco di 300m di dislivello e nell'ultimo pezzo, dove ce n'è un altra bella serie.
Giro abbastanza duro in salita (per chi ha fatto il giro estivo un po meno, è come fosse una tappa di quelle corte :mrgreen:): 2000m di dislivello, con un 300m di portage.

Se vuoi venire sei il bnvenuto!

Se poi domani non facciamo lo stesso giro dell'anno scorso (collaudato e testato) ma quello tuo in versione "sagra del tornantino", prega che non finisca come al Col Bornes se no non torni intero a casa...

Ancora riecheggia tra quelle valli la tua voce "... tranquilli, la conosco IO la strada!"
:smile::smile::smile:
:arrabbiat:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dunque per domani: siamo in tre a partire da torino, se a luca va bene facciamo macchina unica... sia la mia che quella di fabio (lui la porco punto, io ho una ka) non possono accogliere tre persone più le bici :oops:
se no facciamo 2 macchine, no problem, la mia (cioè in prestito) ka è pure a gpl

lbmtb

Biker assatanatus
dunque per domani: siamo in tre a partire da torino, se a luca va bene facciamo macchina unica... sia la mia che quella di fabio (lui la porco punto, io ho una ka) non possono accogliere tre persone più le bici :oops:
se no facciamo 2 macchine, no problem, la mia (cioè in prestito) ka è pure a gpl

Prendo la mia.
In tre, l'ultimo che arriva dovra' smontare sicuramente entrambe le ruote.

Se il ritrovo e' alle 08:30 a Cuneo, possiamo incontrarci alle 07:10 da me e poi andare da Magda. :-)

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ieri poi ho guardato più o meno il giro (di savio) sulla cartina val maira e mi ha bbastanza convinto. Cè appunto il problema dei tornantini che ha scritto Daniel ma anche se non farò in sella non credo vi farò perdere troppo tempo.
Quindi se non ho capito male Daniele e Ernesto arrivano da Sud (mare?) e da Torino siete solo Alberto, Luca e Fabio. Io farò quindi una machina unica se Jedi non vieni...
O da Alberto 7.10/7.15(vicino) o a Cuneo(dove? entrata, uscita?) alle 8.30.
è giusto cosi?
Probabilmente ci sentiamo via cell. che non ho net;-)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sono connesso con una mirabolante Vodafone Mobile :-(
se vi mandavo un piccione viaggiatore ciascuno facevo prima

Per domani io e Bimbonose arriviamo dal mare

giro tradizionale senza novità Daniel docet

già merita così....

A domani

vado a comprare una coppia di piccioni Costola tu portami la voliera :smile:

ritrovo ore 8 casello mondovì

...Osciò!

lbmtb

Biker assatanatus
Sono connesso con una mirabolante Vodafone Mobile :-(
se vi mandavo un piccione viaggiatore ciascuno facevo prima

Per domani io e Bimbonose arriviamo dal mare

giro tradizionale senza novità Daniel docet

già merita così....

A domani

vado a comprare una coppia di piccioni Costola tu portami la voliera :smile:

ritrovo ore 8 casello mondovì

...Osciò!

Azz, si vede che il tasto delle virgole era scomodo... :smile:

@Borich
Inviato sms

@Beer
Ok, appena partiamo, squillo. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ok appoggio l'idea dell'avvocato, non ho voglia di avventurarmi in voli pindarici by daniel... già devo svegliarmi all'alba, già devo fare 2 ore di macchina, già devo farmi il culo in salita almeno voglio la certezza di un bel giro garantito al limone :loll:

@andre: vieni pure sotto casa mia alle 7.15 ci si organizza poi con le macchine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo