Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ciao ragazzi, eccomi di ritorno dalle vacanze montane!
Vedo che in mia assenza che gente che tiene alta la nomea con telai criccati...:-)
Grazie Penna di sviare anche solo momentaneamente gli sguardi perfidi su di me.

Leggevo di una notturna domani sera; date le temperature africane direi che è il minimo!
Io ci sarei molto volentieri.
Incomincio con il buttare lì un P.zza Zara alle 19.00?

ciao per me non prima delle 19.30........

denta

Biker perfektus
In giro per le strade e i lungo fiume di Berlino
Al Check Point Charlie

Sono appena tornato anche io da Berlino dove mi sono goduto, tra il resto, il concerto dei PearlJam. Cmq bellissima città!!!!
Venerdì torno al mare per l'ultima settimana di ferie e poi sarò definitivamente a Torino: spero di poter essere dei vostri per qualche notturna asap :)

Per ora sto cercando di recuperare un po' di forma: il primo giorno di vacanza ho fatto la monti-mare.
Partenza da Imperia in furgone fino a Monesi. Salita al monte saccarello a quota 2200m (800m sopra Monesi) e poi di lì fino al mare su creste saliscendi... che botta di fatica!!!! :)

Cmq sciao a tutti :)

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Visto che non ho potuto farlo prima perchè ero via ringrazio ancora Ernestina per Frabosa (giornata bellissima)!!!

Mentre ringrazio per ieri Magda e Fabio per avermi spronato a fare quei benedetti salti...mi impegnerò per chiudere anche il terzo...chissà...cmq ieri mi sono veramente divertita, mi fa bene girare con voi mi sprona ad accellerare un pò di più....prima o poi vedrete mangerete la mia polvere....
...l'ho sparata un pò troppo grossa....:smile::smile::smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A proposito come va stamattina? Tutto ok?
coscia ok, tanto oramai conosco l'iter :-)

la spalla mi fa un po' male non faccio bene un po' di movimenti ma anche qui niente di che... vedremo come evolve i prossimi gioni, intanto mi sono munito di un altro tubetto di fido lasoatro... secondo me tra un po' mi eleggono miglior acquirente dell'anno!

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
coscia ok, tanto oramai conosco l'iter :-)

la spalla mi fa un po' male non faccio bene un po' di movimenti ma anche qui niente di che... vedremo come evolve i prossimi gioni, intanto mi sono munito di un altro tubetto di fido lasoatro... secondo me tra un po' mi eleggono miglior acquirente dell'anno!

Bene meno male...allora il prox week si replica.....o sabato o domenica....

lbmtb

Biker assatanatus
Sono appena tornato anche io da Berlino dove mi sono goduto, tra il resto, il concerto dei PearlJam. Cmq bellissima città!!!!
Venerdì torno al mare per l'ultima settimana di ferie e poi sarò definitivamente a Torino: spero di poter essere dei vostri per qualche notturna asap :)

Per ora sto cercando di recuperare un po' di forma: il primo giorno di vacanza ho fatto la monti-mare.
Partenza da Imperia in furgone fino a Monesi. Salita al monte saccarello a quota 2200m (800m sopra Monesi) e poi di lì fino al mare su creste saliscendi... che botta di fatica!!!! :)

Cmq sciao a tutti :)

Bentornato!
La gitarella monti-mare mi incuriosisce molto.
Si ritorna ad Imperia? :-)

denta

Biker perfektus
Siete andati a girare a Frabosa? Ma sulla seggiovia? Settimana scorsa ci ho fatto un servizio fotografico ed un video insieme a Shane e Manitu per gli organizzatori... come vi è parso il posto?

Secondo me ci siete impazziti perchè quei percorsi così naturali e tecnici fanno per voi al 100%, forse non vi sarà piaciuta la Rambla che invece la gente normale apprezza di più :))))

denta

Biker perfektus
Bentornato!
La gitarella monti-mare mi incuriosisce molto.
Si ritorna ad Imperia? :-)

Yes si parte e si finisce lì.
Ci si trova ad IM, il furgone vi porta su e poi si scende fino alle macchine.
O volendo si parte da Monesi e poi il furgone ti porta su alla fine del giro anzichè all'inizio.
Il gruppo non deve essere troppo numeroso, basta essere in 4 e ve lo fanno fare: e voi ve lo bevete!!!!
Solo l'ultimo tratto di discesa (600m dislivello neg) è su mulattiera tecnica, il resto è abbastanza semplice, però è molto stancante, con tratti di salita anche tecnici...

lbmtb

Biker assatanatus
Siete andati a girare a Frabosa? Ma sulla seggiovia? Settimana scorsa ci ho fatto un servizio fotografico ed un video insieme a Shane e Manitu per gli organizzatori... come vi è parso il posto?

Secondo me ci siete impazziti perchè quei percorsi così naturali e tecnici fanno per voi al 100%, forse non vi sarà piaciuta la Rambla che invece la gente normale apprezza di più :))))

Belli grezzi, divertenti, lunghi.
Per la mia biciclettina preferisco quelle tecniche, ripide, lente...
Comunque anche la Rambla e' molto divertente, sopratutto con deviazione ripida nel woodgreen. Tutto allenamento... :-)

denta

Biker perfektus
Belli grezzi, divertenti, lunghi.
Per la mia biciclettina preferisco quelle tecniche, ripide, lente...
Comunque anche la Rambla e' molto divertente, sopratutto con deviazione ripida nel woodgreen. Tutto allenamento... :-)

Con il secco mi ci sono divertito abbastanza anche se a me piacciono più scorrevoli, tipo Rambla anche se quella discesa manca di ritmo... quando sono salito per le foto però era tutto umido: il woodgreen era impraticabile, i tratti di bosco della Rambla al mattino hanno mietuto più di una vittima e sulla Diablo si sono capottati pure i tracciatori :)

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Ben tornato!
Si siamo andati 2 domenica fa...mi è piaciuto molto...proprio perchè, come hai scritto tu, sono percorsi naturali, lunghi e per nulla banali ci sono 2 belle discese tecniche...soprattutto una, con ripidoni e tornantini stretti dentro il bosco.
Devo dire che fatti bagnati, visto che la sera prima aveva piovuto avevano un loro perchè, mi sono giocata un bel pò di jolly!

denta

Biker perfektus
Monti-mare da fare sicuramente, sempre con Marco&C?

La monti mare te la fa fare anche Marco ma come giro appartiene al gruppo di Shane, quelli che fanno girare a Diano e Upega. Il gruppo di Marco sta su un'altra zona anche se come detto Marco il giro lo conosce e basta organizzarsi con macchine o furgoni e si fa anche in proprio....

P.S. a Bardo avete fatto anche lo Jaffrou (o come si scrive)? Vale la pena!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo