Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
io sono appena tornato e mi fischiano le orecchie...quando serve una spurgatina io ci sono ma c'è un problemino...forse ho regalato il kit di spurgo, devo controllare...:-(

Azz, come facciamo?
Dobbiamo comprare un kit?

Hai lasciato la tua felpina in macchina, appena ci vediamo te la porto, se il cane non ha deciso di trasformarla nella sua copertina di Linus. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
stanotte ho una malsana idea...
visto che dovrebbe esserci il momento clou della tempesta di meteore volevo prendere la bici e andare fino al pennone della panoramica a cercare di vedere più stelle cadenti che si può...
qualcuno si vuole aggregare? meglio se donne...

lbmtb

Biker assatanatus
stanotte ho una malsana idea...
visto che dovrebbe esserci il momento clou della tempesta di meteore volevo prendere la bici e andare fino al pennone della panoramica a cercare di vedere più stelle cadenti che si può...
qualcuno si vuole aggregare? meglio se donne...

Ti rispondo io.... ma vaff :-)
Stasera usciro' con il frontino, rientrero' per le 21, devo sistemare un po' di roba a casa. :-)

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
dove andate a girare?? io verso quell'ora (partenza verso le 6.30 da casa) vado sempre sul colle della madda partendo da piazza zara + o meno (per indicare a grandi linee la zona...).... se non son di peso si potrebbe andare insieme così si conversa un pò^^

cia cia

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dove andate a girare?? io verso quell'ora (partenza verso le 6.30 da casa) vado sempre sul colle della madda partendo da piazza zara + o meno (per indicare a grandi linee la zona...).... se non son di peso si potrebbe andare insieme così si conversa un pò^^

cia cia

per me non problem! troviamoci alle sette in piazza zara tanto luca arriverà per quell'ora penso, poi ci organizziamo mi sa che lui vorrà tirare un po' se alle 21 deve essere a casa :-) ma al massimo lo lasciamo andare... anche io sarò con un frontino da xc, il bolder l'ho lasciato da ernesto quindi in discesa poca robba per me!

lbmtb

Biker assatanatus

cia cia

Penso che stasera andremo in zona Madda, se rimane la partenza da casa alle 18:45, dovrei essere in P.za Zara alle 19, rientro previsto per le 21.
Stasera frontino, Bolder da sistemare. :-)

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
io faccio ammutinamento e sabato vado ai laghi di roburent... la proposta arriva da kostola ed effettivamente la zona è meno battuta dai pedoni... sicuramente meno dello chaberton a ferragosto!! e poi con quel giro ho un conto in sospeso da saldare :arrabbiat:

Sabato laghi? che laghi? ho un damper che vuole correre, merita?...e un buono x bardo la domenica :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo