io sono appena tornato e mi fischiano le orecchie...quando serve una spurgatina io ci sono ma c'è un problemino...forse ho regalato il kit di spurgo, devo controllare...
io sono appena tornato e mi fischiano le orecchie...quando serve una spurgatina io ci sono ma c'è un problemino...forse ho regalato il kit di spurgo, devo controllare...
: comprate anche un kit di luci per la marcia in strada, campanello altrimenti sono volatili per diabetici...Azz, come facciamo?
Dobbiamo comprare un kit?
magari vi è sfuggito
stanotte ho una malsana idea...
visto che dovrebbe esserci il momento clou della tempesta di meteore volevo prendere la bici e andare fino al pennone della panoramica a cercare di vedere più stelle cadenti che si può...
qualcuno si vuole aggregare? meglio se donne...
Ti rispondo io.... ma vaff
Stasera usciro' con il frontino, rientrero' per le 21, devo sistemare un po' di roba a casa.
Occhio alle pattuglie delle FdO che ora sono sul piede di guerra...Ti rispondo io.... ma vaff
Stasera usciro' con il frontino, rientrero' per le 21, devo sistemare un po' di roba a casa.
Occhio alle pattuglie delle FdO che ora sono sul piede di guerra...
A proposito a Torino e dintorni si sono incarogniti verso i biciclisti o si comportano come sempre?
Notato niente di strano, ma sto poco in vie trafficate...
ma stasera per che ora vai?
dove andate a girare?? io verso quell'ora (partenza verso le 6.30 da casa) vado sempre sul colle della madda partendo da piazza zara + o meno (per indicare a grandi linee la zona...).... se non son di peso si potrebbe andare insieme così si conversa un pò^^
cia cia
dove andate a girare?? io verso quell'ora (partenza verso le 6.30 da casa) vado sempre sul colle della madda partendo da piazza zara + o meno (per indicare a grandi linee la zona...).... se non son di peso si potrebbe andare insieme così si conversa un pò^^
cia cia
se non son di peso .............
io faccio ammutinamento e sabato vado ai laghi di roburent... la proposta arriva da kostola ed effettivamente la zona è meno battuta dai pedoni... sicuramente meno dello chaberton a ferragosto!! e poi con quel giro ho un conto in sospeso da saldare