Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Se vai nel bike park di Valloire portati un po' di pastiglie di ricambio. :-)
Comunque, non credo di andare nel Bike Park. Non sono capace, già mi basta quello della chiesetta in collina(tra l'altro tenuto veramente bene):smile:E poi in questi mesi ho solo il frontino con la forca da 120mm che appena prende forte velocità perde molta stabilità :paur:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
:!:Mamma mia!! Stavo leggendo in fretta il vostro topic "Giro estivo 2009" ma dopo 2 pagine dei "preparativi" ho dovuto chiudere, mi è venuta un' ansia che non riuscivo nemenno a respirare:azz-se-m::ahhh:. Sembrava un thriler...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
visto che probabilmente saremo io te e magdina , direi di trovarci in negozio da me alle 19 .... carichiamo il furgone e andiamo a fare o san giorgio le lame eo monte baron
Poi mercoledì e giovedì officina
Sabato qualcuno verrebbe a fare i laghi di roburent ?

lbmtb

Biker assatanatus
visto che probabilmente saremo io te e magdina , direi di trovarci in negozio da me alle 19 .... carichiamo il furgone e andiamo a fare o san giorgio le lame eo monte baron
Poi mercoledì e giovedì officina
Sabato qualcuno verrebbe a fare i laghi di roburent ?

Va bene tutto, devo sistemare almeno il freno dietro, stasera smonto un po' di pezzi.
Altrimenti verro' con il frontino.

@Borich
Bravo, vieni anche tu.
Cosi' ti precetto per le giornate officina, spurgo e cambio o-ring. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@ge: ecco il posto giusto per prendere confidenza con i salti!

CLICCA

Domenica io pensavo di andare là! Ci passiamo una buona mezz'ora e vedrai che ti svezzi per bene!
sabato invece si pedala... anche se a pensarci non è che ho tutta sta voglia ma si sa l'appetito vien mangiando...

lbmtb

Biker assatanatus
@ge: ecco il posto giusto per prendere confidenza con i salti!

CLICCA

Domenica io pensavo di andare là! Ci passiamo una buona mezz'ora e vedrai che ti svezzi per bene!
sabato invece si pedala... anche se a pensarci non è che ho tutta sta voglia ma si sa l'appetito vien mangiando...

Ge non tornera' in questi lidi sino a Lunedi prox, e' andata in Basilicata a trovare la nonna.
:-)
Cmq ha gia' fatto dei bei saltini Domenica.

Per il week-end, decidiamo in questi giorni.

@Kostola
Confermato questa sera alle 19 da te? :-)

Si, era proprio quello il posto che ti dicevo Sabato.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ge non tornera' in questi lidi sino a Lunedi prox, e' andata in Basilicata a trovare la nonna.
:-)
Cmq ha gia' fatto dei bei saltini Domenica.
ah già è vero che andava via! me lo stavo dimenticando...
allora stasera mi racconti come evolve sui salti ;-)

Per il week-end, decidiamo in questi giorni.

@Kostola
Confermato questa sera alle 19 da te? :-)

sei frontizzato o bolderizzato? io il bolder lo lascerei a casa non l'ho più toccato da dopo il giro e vorrei dargli una pulita e controllata come si deve prima di riprenderlo... se riesco a tornare a casa in tempo lo faccio altrimenti mi sa che vengo con la front!

lbmtb

Biker assatanatus
ah già è vero che andava via! me lo stavo dimenticando...
allora stasera mi racconti come evolve sui salti ;-)

sei frontizzato o bolderizzato? io il bolder lo lascerei a casa non l'ho più toccato da dopo il giro e vorrei dargli una pulita e controllata come si deve prima di riprenderlo... se riesco a tornare a casa in tempo lo faccio altrimenti mi sa che vengo con la front!

A parte i salti, evolve un po' in tutto.
Anche Domenica si e' allenata per benino, insieme al Kostola l'abbiamo seguita un po'. :-)

Sulle lame con la front non e' proprio una goduria, si fa, ma ci si diverte poco.
Ieri ho sistemato il freno, pastiglie a zero con buco su entrambe...

Cmq, devo intervenire drasticamente sulle leve/o-ring/olio.
Chissa' se a qualcuno fischiano le orecchie...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
A parte i salti, evolve un po' in tutto.
Anche Domenica si e' allenata per benino, insieme al Kostola l'abbiamo seguita un po'. :-)

visto che non c'è posso sparlarne ..... !!!!!!

io l'ho trovata miglioratissima ...........
anzi di più ...
più tranquilla .... veloce e decisa .... anche la paura dei passaggi è quasi sparita ......
meno pedale e + park e discesa e fa il passo in avanti che aspettiamo
Per me da filo da torcere a diversi grouppoli

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
tornare al lavoro è la morte cerebrale...
Ho la macchina scassata, la bici scassata, la ragazza che scassa.......

Sabato sono ancora dell'idea di fare lo Chaberton, partenza presto (ore 8 Fenils) per non beccare merenderos e salire con una temperatura gradevole.
Qualcuno si aggrega?

Ciao
Fabio

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
tornare al lavoro è la morte cerebrale...
Ho la macchina scassata, la bici scassata, la ragazza che scassa.......

Sabato sono ancora dell'idea di fare lo Chaberton, partenza presto (ore 8 Fenils) per non beccare merenderos e salire con una temperatura gradevole.
Qualcuno si aggrega?

Ciao
Fabio

io faccio ammutinamento e sabato vado ai laghi di roburent... la proposta arriva da kostola ed effettivamente la zona è meno battuta dai pedoni... sicuramente meno dello chaberton a ferragosto!! e poi con quel giro ho un conto in sospeso da saldare :arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo