Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
YEAH - THEGROUP QUASI AL COMPLETO .... domani
manca solo il nonno ...........
Libidine pura , posto spettacolo e via .....
Vado su a Frabosa ci sentiamo stasera via cell, in ogni caso, casello di Mondovì domani 8.00 e poi solita rotonda Cuneo alle 8.30
buon giretto per stasera e a domani ..... cricca !!!!

@Luca se ti ricordi porta su la chiave octalink

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a proposito... mi servono gli spessori per montare il deragliatore su un tubo sella del telaio da 31.9... lo passo da un telaio che ha 34 e fischia... qualcuno li ha?

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
a proposito... mi servono gli spessori per montare il deragliatore su un tubo sella del telaio da 31.9... lo passo da un telaio che ha 34 e fischia... qualcuno li ha?

Beviti un redbull!!

oppure una coca una fanta una pepsi vediamosemibannanoxpubblicità e ritaglia la lattina, queste appena citate sono più spesse, la RB è più sottile.

fatto così sul damper...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Beviti un redbull!!

oppure una coca una fanta una pepsi vediamosemibannanoxpubblicità e ritaglia la lattina, queste appena citate sono più spesse, la RB è più sottile.

fatto così sul damper...

mitico, grande idea! se non rimedio lo spessorino (c'è chi sostiene di averlo) uso la tua tecnica :cucù:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
figo il giro di ieri, cadute e momenti di acidità estrema a parte... scusa ancora erne per la rispostaccia ma in quel momento avevo gli amenicoli che giravano vorticosamente, nonchè un discreto dolore... chissà magari ci stava pure un po' di tossicosi idrica! :loll:
comunque niente di che, oggi non ho vauto problemi alla mano il lasonil ha fatto effetto!
sempre bello il giro dei laghi di roburent, ma ora ho un altro conto in sospeso col giro... quella scivolatina di anteriore alla fine del passaggio tecnico non ci voleva, col senno di poi era da tornare indietro e rifarlo ma la prudenza ha avuto la meglio :-)

bello anche oggi sestrire, sentieri carini e molto divertenti ma estremamente corti... troppo... per me non varrebbe la pena tornarci... lo spot comunque è OTTIMO per portare bimbi o persone alle prime armi! la discesa non è mai impossibile e la brevità evita l'affaticamente, le potenzialità del comprensorio ovviamente sono enormi, speriamo che negli anni amplino la rosa dei sentiri

tornare al lavoro è la morte cerebrale...
Ho la macchina scassata, la bici scassata, la ragazza che scassa.......

Sabato sono ancora dell'idea di fare lo Chaberton, partenza presto (ore 8 Fenils) per non beccare merenderos e salire con una temperatura gradevole.
Qualcuno si aggrega?

Ciao
Fabio

alura com'è andata??

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
In giro per le strade e i lungo fiume di Berlino
DSC_6224.JPG

Al Check Point Charlie
DSC_6197.JPG

Non foro in mtb, ma foro con la citybike: riparazione per strada in Berlino Est, davanti al negozio che mi ha venduto la camera e prestato gli attrezzi
DSC_6235.JPG

A Monaco di Baviera: alzo del boccale(Weiss)
DSC_6387.JPG

saluti a tutti!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
alura com'è andata??

Il giro è più che fattibile, siamo partiti alle 9 ed eravamo alle macchine alle 17 (birra compresa).
Più pedalabile di quanto mi aspettassi; discesa all'inizio divertente, poi impegnativa (due-tre passaggi obbligati a piedi) ed alla fine rilassata. A Claviere siamo risaliti (direz. Sagnalonga) ed abbiamo preso un sentiero a sx che ci ha riportati a cesana evitando la strada.

Peccato che la mia bici ha deciso dopo il giro estivo di andare in pensione (prime avvisaglie già a sauze...).
P10102181.JPG

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
azz, bella cricca :-(!
Beh dai, quel telaio conclude una lunga e fruttuosa carriera...
adesso sono curioso di vedere quale sarà il successore :-)

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ciao ragazzi, eccomi di ritorno dalle vacanze montane!
Vedo che in mia assenza che gente che tiene alta la nomea con telai criccati...:-)
Grazie Penna di sviare anche solo momentaneamente gli sguardi perfidi su di me.

Leggevo di una notturna domani sera; date le temperature africane direi che è il minimo!
Io ci sarei molto volentieri.
Incomincio con il buttare lì un P.zza Zara alle 19.00?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo