Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Abbiamo le foto di ieri, ed anche la foto del mese di marzo...

phoca_thumb_l_00000053.jpg

Kostola.... guarda la tua bici, stava per perdere anche quella. :smile:

Rido per non pagne', oggi ho avuto la gara piu' veloce della storia, non sono neanche partito causa rottura dell'asse del mozzo posteriore.
Ringrazio i giovini, Fabio e Skap, che volevano fermarsi ad aiutarmi ma ho preferito non rovinare la gara ad altri due.

Bravi tutti per averla completata ed un plauso particolare allo Skap, una delle poche volte che usa la testa ed ascolta i consigli degli anziani. :smile:
Cmq, quanta gente che cammina veramente veloce, veloce. :-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Kostola.... guarda la tua bici, stava per perdere anche quella. :smile:

Rido per non pagne', oggi ho avuto la gara piu' veloce della storia, non sono neanche partito causa rottura dell'asse del mozzo posteriore.
Ringrazio i giovini, Fabio e Skap, che volevano fermarsi ad aiutarmi ma ho preferito non rovinare la gara ad altri due.

Bravi tutti per averla completata ed un plauso particolare allo Skap, una delle poche volte che usa la testa ed ascolta i consigli degli anziani. :smile:
Cmq, quanta gente che cammina veramente veloce, veloce. :-)

oh, porkaloca!:arrabbiat:
chissà che rabbia! :-(

sa, raccontate come è andata...

ma non smenatela troppo:smile::smile:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
oggi giù, arenzano, siamo partiti col sole, ma cammin facendo si è annuvolato e al passo della gava faceva freddino
scendendo, cadevano i primi fiocchi o pioggia gelata
nel complesso, bella giornata e bel giro..e bella compagnia
il Perito con la six.....s è andato benissimo in salita e in discesa
Finale del giornata sul sentiero dell'ingegnere...con ben 3 ingeNNieri:smile::smile:
Un grazie a Simone per averci direzionato sui giusti incroci (non lo ricordavo tutto) e ai bikefree per il camino acceso al rifugio del Gava

Un in bocca al lupo ai superenduristi domani: PUSH PUSH PUSH...come diceva Cicciolina!

Grazie a voi della bellissima giornata!!
Girare col thegroup è sempre una garanzia!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ps ..... non mi sono fatto niente !!!

:smile::smile::smile::hahaha::hahaha: Ma non raccontare balle che sei ZOPPO!!! Il kostola anche ieri ha fatto doppietta! Alby ha girato il manubrio all'insu cercando di frenare per evitare un filo metallico.... Dany in una compressione ha fatto esplodere cambio e catena, tagliando poi il cavo e guaina a suon di sassate stile uomo di neanderthal! :smile::smile: Groucho si è perso la leva di un manettino del cambio posteriore.. Et voilà questi i danni della giornata, io ne sono uscito incolume... questa volta!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:smile::smile::smile::hahaha::hahaha: Ma non raccontare balle che sei ZOPPO!!! Il kostola anche ieri ha fatto doppietta! Alby ha girato il manubrio all'insu cercando di frenare per evitare un filo metallico.... Dany in una compressione ha fatto esplodere cambio e catena, tagliando poi il cavo e guaina a suon di sassate stile uomo di neanderthal! :smile::smile: Groucho si è perso la leva di un manettino del cambio posteriore.. Et voilà questi i danni della giornata, io ne sono uscito incolume... questa volta!

La voce dell'innocenza:smile::smile::smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alby ha girato il manubrio all'insu cercando di frenare per evitare un filo metallico....

era all'ingiù ma comunque rende l'idea...
un doppiato mi ha fatto cenno di passare a destra solo che a destra c'era il cavo delle mucche... sulla ps dei maiali quella con un fottio di salti... ho sparato l'inchiodata perchè mi sono accorto all'ultimo dell'infido cavetto e il manubrio si è rigirato nell'estremo gesto autoconservativo... pipa nuova e rider sbadato che non ha ricontrollato i serraggi :omertà:

meno male che sono passato (sopra o sotto non lo so) il cavo volando stile superman e che la bici è atterrata sull'umida terra del kick a lato... :loll:
non so come ne siamo usciti (io e bike) indenni!!

comunque questa in quanto a sorpassi è stata la gara più sfigata... avevo davanti un gruppo nutrito e compatto di (come direbbe il maestro) catramoni :smile:

@dom: spero di avertela smenata abbastanza!! ahahah :smile:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

a parte che le "doppiette" , vista l'anzianità ormai sono solo un miraggio, sono finito contro un cespuglio dopo un ripido , e ho preso un "colpo della vecchia" nella coscia destra con un ramo .....(livido da 10 cm che mi faceva un male cane sulla risalita della ps3 dove sono arrivato al momento della mia partenza (sono partito senza maschera e senza parastinchi, non ho avuto il tempo di indossarli )
ps nella ps 2 mi pare che il buon Skap , che si dice indenne, abbia testato contro il suolo la robustezza del suo casco......

Nonostante il tempo , non proprio ideale , ad un certo punto nevicava, ci siamo come il solito stradivertiti

peccato per la sfortuna del maestro e per la pigroneria di rotolina...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il meastro ieri sera al tel mi diceva di velocizzare i tempi di iscrizione alla prossima SE, e di cambiare l'ordine dei partenti.... sopratutto per non penalizzare troppo Magda e Daniel
ps ..... i catramoni che ha beccato Magda li ho presi anche io che partivo cinque numeri dopo
un bravo a Skap per il "giudizio" che ha usato in gara (anche se per la prima volta l'ho visto provato fisicamente)

lbmtb

Biker assatanatus
il meastro ieri sera al tel mi diceva di velocizzare i tempi di iscrizione alla prossima SE, e di cambiare l'ordine dei partenti.... sopratutto per non penalizzare troppo Magda e Daniel
ps ..... i catramoni che ha beccato Magda li ho presi anche io che partivo cinque numeri dopo
un bravo a Skap per il "giudizio" che ha usato in gara (anche se per la prima volta l'ho visto provato fisicamente)

Inviata mail. :-)
In base ai partenti, decideremo l'ordine.
Vado online a cercare quel cavolo di perno.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora eccomi davanti alla postazione. Dopo aver letto un sacco di fregnacce dico anche la mia.
Prima di tutto un plauso alm figliolo che come speravo ha fatto il BOTTO!!!!

BRAVO BRAVO.

Ad ogni modo i complimenti vanno a tutto i gruppo: siete stati molto in gamba.

@Maestro: non te la prendere. Anche io Sabato ho avuto problemi allo stesso mozzo. Fortunatamente c'era SIMONE che con le sue conoscenze, mi ha fatto entrare in un officina ed abbiamo messo a posto il mozzo posteriore che si era sfilato.

Sabato tutto ok: dopo la riparazione del mozzo siamo saliti su al GAVA con una salita che non lascia respiro, siamo arrivati in cima e faceva parecchio freddo. Le dita non si sentivano tutte. Fortunatamente trovato posto nel bivacco siamo riusciti ad accendere un fuocherellino.
Discesa molto bella e tecnica.

Un grazie a Simone per la sua compagnia e grazie a tutti per avermi sopportato. :il-saggi:

lbmtb

Biker assatanatus
@Maestro: non te la prendere. Anche io Sabato ho avuto problemi allo stesso mozzo. Fortunatamente c'era SIMONE che con le sue conoscenze, mi ha fatto entrare in un officina ed abbiamo messo a posto il mozzo posteriore che si era sfilato.

Il mio problema e' diverso, il perno si e' proprio rotto in due, a meta' della filettatura.
Sara' stato l'atterraggio, troppo corto, sul road gap di 5 metri con tailwhip. :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo