ecco cos'era quel colpo che ho sentito durante la notte , sei caduto dal letto con la bici ?
ecco cos'era quel colpo che ho sentito durante la notte , sei caduto dal letto con la bici ?
poi, mi spieghi il nesso ...
e, cmq, smentisco quell'eventuale stato d'animo
si direbbe che il dom sia stato punto sul vivo
si direbbe che il dom sia stato punto sul vivo
a parte che le "doppiette" , vista l'anzianità ormai sono solo un miraggio, sono finito contro un cespuglio dopo un ripido , e ho preso un "colpo della vecchia" nella coscia destra con un ramo .....(livido da 10 cm che mi faceva un male cane sulla risalita della ps3 dove sono arrivato al momento della mia partenza (sono partito senza maschera e senza parastinchi, non ho avuto il tempo di indossarli )
ps nella ps 2 mi pare che il buon Skap , che si dice indenne, abbia testato contro il suolo la robustezza del suo casco......
Nonostante il tempo , non proprio ideale , ad un certo punto nevicava, ci siamo come il solito stradivertiti
peccato per la sfortuna del maestro e per la pigroneria di rotolina...
Nota di servizio: sto mettendo ordine nelle foto, potrebbe succedere che le foto siano temporaneamente inaccessibili...
Fatto. Se vuoi iniziare a caricare le foto, mettile con il solito nome YYYYMMDD nelle cartelle degli anni dal 2003 al 2008.sono da rilinkare le foto nella sezione "notizie" 2009
per il resto, good job!
una maglia del theGroup alla superenduro di San Bartolomeo
ps visto che ho sto reggisella telescopico , dovrei almeno usarlo
una maglia del theGroup alla superenduro di San Bartolomeo
ps visto che ho sto reggisella telescopico , dovrei almeno usarlo
Hao, ma quanto sei indietro? Devi stare più centrale sulla MTB.. Scusa alby non avevo letto il tuo post...
chi va con il Nonno, impara ad arretrare!
ma no, dai...se sta avanti, poi, è sempre per terra!
No mi ha già telefonato dicendomi che non è arretrato. E' colpa della sua statura, in realtà la sella è centrata. Bah....
secondo me Magda, con una delle brugole che ha sempre in mano, gli ha cambiato la posizione della sella per dispetto..
Guarda caso oggi ho una brugola del 10 bella lunga e a elle... sai dove te la metto?