ma c'è qualcuno che scende a san bartolomeo domenica mattina? o andate tutti sabato?
Senti jedi e fabio!
ma c'è qualcuno che scende a san bartolomeo domenica mattina? o andate tutti sabato?
Senti jedi e fabio!
io vorrei scendere domani mattina! ma c'è un problema tecnico...neve a ceva e macchina senza termiche...jedi va giù oggi che ha la casa a finale..ma forse riesco a scroccare un passaggio ai miei, se no sento fabio
Passando da Varazze verso le 17 in ritorno da Toirano ho visto che su il tempo non era da pantaloncini corti...oggi giù, arenzano, siamo partiti col sole, ma cammin facendo si è annuvolato e al passo della gava faceva freddino
scendendo, cadevano i primi fiocchi o pioggia gelata
nel complesso, bella giornata e bel giro..e bella compagnia
il Perito con la six.....s è andato benissimo in salita e in discesa
Finale del giornata sul sentiero dell'ingegnere...con ben 3 ingeNNieri
Un grazie a Simone per averci direzionato sui giusti incroci (non lo ricordavo tutto) e ai bikefree per il camino acceso al rifugio del Gava
Un in bocca al lupo ai superenduristi domani: PUSH PUSH PUSH...come diceva Cicciolina!
oggi giù, arenzano, siamo partiti col sole, ma cammin facendo si è annuvolato e al passo della gava faceva freddino
scendendo, cadevano i primi fiocchi o pioggia gelata
nel complesso, bella giornata e bel giro..e bella compagnia
il Perito con la six.....s è andato benissimo in salita e in discesa
Finale del giornata sul sentiero dell'ingegnere...con ben 3 ingeNNieri
Un grazie a Simone per averci direzionato sui giusti incroci (non lo ricordavo tutto) e ai bikefree per il camino acceso al rifugio del Gava
Un in bocca al lupo ai superenduristi domani: PUSH PUSH PUSH...come diceva Cicciolina!
Un caro saluto al Dom e ai due componenti del TheGroup, di cui non so i nick, che ho avuto il piacere di conoscere questa mattina.
Un caro saluto al Dom e ai due componenti del TheGroup, di cui non so i nick, che ho avuto il piacere di conoscere questa mattina.
è il cognato bastardo!Chi è?
Dom volante? o l'avvocheto?
Abbiamo le foto di ieri, ed anche la foto del mese di marzo...
Abbiamo le foto di ieri, ed anche la foto del mese di marzo...
Ieri bella giornata in quel di Arenzano giro godurioso e molto divertente.
Grazie a tutti per la compagnia alla prossima