Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
A proposito che facciamo nel we?
Io per impegni familiari non posso uscire sabato se non per un giro vicino con rientro garantito per le 17.
Altrimenti possiamo fare la domenica che il meteo è anche più favorevole.

Fate le Vs proposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io per impegni familiari non posso uscire sabato se non per un giro vicino con rientro garantito per le 17.

Fate le Vs proposte.
Tra la neve che è caduta e quella che, secondo le previsioni, cadrà... mi sa che di vicino fattibile resta poco.
Per me questo we le trasferte lunghe sono out... potremmo fare sabato un paio di dentiere all'ora del porco...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non toccatemi Costolina......:arrabbiat:

:spetteguless:...e poi l'importante è andare forte...non importa la posizione se fai un buon tempo...giusto Costolina??? :mrgreen:

Te è meglio che stai zitta.....avevo qualche riserva quando il MAESTRO ti saccagnava...ma non partecipare alla gara solo perchè ............................non era così pendente:smile::smile::smile::il-saggi:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
devi interpellare un nobile, se hai di queste tendenze!

Guarda che a detto a te di ficcartela non a qualcun altro, non cercare di scappare dai tuoi bisogni!

Beccato lo skappo in allenamento.,....:smile::smile:

Se se... neanche lo vedi tu lo skappo in allenamento, e se mai ti capitasse di vederlo sarebbe con la mano sul culo di qualche bella fumna!

Fate le Vs proposte.

Appoggio la proposta di magdina!

Certo che il moderatore più giovane nelle foto non sembra nemmeno lui e assume un espressione super concentrata! :smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
No, no, attenzione.
La correzione era questa:

avevo qualche riserva quando il MAESTRO ti saccagnava...ma non partecipare alla gara solo perchè ............................non era così BAGNATO! :smile:

Nessuna difesa, anzi. :-)

Allora sei sempre TU!!! Meno male pensavo di averti perso..:smile::smile:

Ad ogni modo scherzi a parte ha fatto bene a non partecipare se non se la sentiva.:celopiùg:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Qualcuno mi aveva chiesto se era possibile caricare le foto sul sito... se vi autenticate (ovvero inserite user e password dal menu Login), nel menu Login compare una voce Carica ZIP.
Preparate le foto in un file ZIP (ZIP, non rar, arc, 7z, gz, tar, tgz, ed altre menate varie...) e dategli un nome ragionevole, andate in questo menu e caricate il file ZIP (che dovrà essere di dimensioni ragionevoli).
Poi, dopo attenta selezione delle foto, queste saranno pubblicate.

@Dom & Beer: ci sono altre novità interessanti sul backend, combiniamo poi una serata che vi faccio vedere cosa ho combinato.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Qualcuno mi aveva chiesto se era possibile caricare le foto sul sito... se vi autenticate (ovvero inserite user e password dal menu Login), nel menu Login compare una voce Carica ZIP.
Preparate le foto in un file ZIP (ZIP, non rar, arc, 7z, gz, tar, tgz, ed altre menate varie...) e dategli un nome ragionevole, andate in questo menu e caricate il file ZIP (che dovrà essere di dimensioni ragionevoli).

@Dom & Beer: ci sono altre novità interessanti sul backend, combiniamo poi una serata che vi faccio vedere cosa ho combinato.

Grande Giò.

Un plauso per la qualità e la quantità del lavoro fatto....

:adore!::adore!:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

minchino...sempre nella versione più scurrile:smile:
grande Giò!:celopiùg:

we: se rivogliamo andare in liguria, io un paio di proposte le ho a Levante di Genova
poi, se Luca ha qualcosa da propinarci nei suoi "meandri", ben venga:cucù:

per me, sab o domenica pari sono(anche se sabato rimane sempre il sabato ;-) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo