Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Il video è bello ma debbo dire (onore al merito ed al MAESTRO) che solo con la BULLET ti viene il mal di mare.

I nostri sono più vari. Dobbiamo tornare ad inserire qualche pezzo con la BULLET: vero maestro?:fantasm:

ma ciccio, nessuno voleva fare confronti, solo mostrare un trail nella sua interezza... eh! :duello:

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti, dopo un lungo stop riprendo a pedalare. Questo sabato resterò in bassa Val di Susa o Pinerolese, neve permettendo, per far girare un po'la gamba ferma da dicembre. Ma dai prossimi weekend, quando spero di aver ripreso l'andazzo vi tengo d'occhio, spero di riuscire ad unirmi a voi! o-o

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Non vedo l'ora di tornare tra voi (a parte un po' di timore prestazionale...) ma... ora vi faccio ridere... al matrimonio ci hanno regalato un buono per le terme di pre-saint-didier vicino ad aosta... e forse ce lo sfruttiamo sabato... e così mi vinco di merito ed in solitaria l'aggettivo "vecchio"! :) Se riuscissi a combinare le terme per domenica invece ci sarei!

Quindi deuco che non ti conteremo come fotografo alla super... :smile::smile: Buon giro!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani sera una birretta chi se la fa? accorrete numerosi...
solito posto, solita ora? tipo 20.30 chi mangia, 21.30 chi no, al st martin??
daaaiiiii

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Tornando a noi, non ho visto il meteo, ma si va ad Arenzano
Come al solito(me compreso, quando accaduto), non si fanno prigionieri: chi muore, muore con onore e essendosi divertito:cucù:
Colazione: valgono le regole testè dette dell'avvocheto...e poi, cosa sono 4 caffè e 4 brioche....e che diamine, dovreste pagarci per i posti che vi facciamo vedere e per lo spettacolo comico in salita e discesa (vabbè, vi facciamo lo sconto perchè in discesa manca il kostola..)

vado a vedermi il meteo
Ok, allora ore 8 a Santena... o ci troviamo direttamente all'autogrill subito dopo il casello di Villanova?

denta

Biker perfektus
Quindi deuco che non ti conteremo come fotografo alla super... :smile::smile: Buon giro!

Conoscendovi oltre a farvi le foto mi toccava pure pagarvi la colazione e lavarvi le bici :) Questa volta no visto anche il meteo previsto, la prossima meteo e impegni permettendo sicuro: ci voglio fare un reportage per un lavoro che devo presentare a fine anno :)
Per il lavoro non sarò pagato perchè è sostanzialmente un lavoro di fine corso, un esame insomma, quindi non cominciate a chiedere mance e mancette voi! :P

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Conoscendovi oltre a farvi le foto mi toccava pure pagarvi la colazione e lavarvi le bici :) Questa volta no visto anche il meteo previsto, la prossima meteo e impegni permettendo sicuro: ci voglio fare un reportage per un lavoro che devo presentare a fine anno :)
Per il lavoro non sarò pagato perchè è sostanzialmente un lavoro di fine corso, un esame insomma, quindi non cominciate a chiedere mance e mancette voi! :P

Ma visti i rider al massimo la mancia dovremmo lasciarla a te!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao a tutti, sabato pomeriggio qualcuno sarà già a San Bartolomeo? Io scendo sabato in mattinata e nel pomeriggio vorrei provare una speciale almeno, anche solo per poter girare un minimo col sole, viste le previsioni per domenica...

mi sa che saremo tutti giù la sera o domenica mattina direttamente...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
vado off line

per domani confermato l'appuntamento alle 8 alla rotonda di Santena
(appena usciti dall'autostrada To/Pc 200 mt sempre dritto)

Io passo a prendere il cogn@to bast@rdo per le 7.30

Per eventuali comunicazioni cell dopo le 18.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo