Il video è bello ma debbo dire (onore al merito ed al MAESTRO) che solo con la BULLET ti viene il mal di mare.
I nostri sono più vari. Dobbiamo tornare ad inserire qualche pezzo con la BULLET: vero maestro?
Ma che c'è ad Arenzano?
già che c'è ad arenzano?io ho la casa li ma non conosco praticamente nulla
le previsioni sono un pò discordanti tra di loro
Non vedo l'ora di tornare tra voi (a parte un po' di timore prestazionale...) ma... ora vi faccio ridere... al matrimonio ci hanno regalato un buono per le terme di pre-saint-didier vicino ad aosta... e forse ce lo sfruttiamo sabato... e così mi vinco di merito ed in solitaria l'aggettivo "vecchio"! :) Se riuscissi a combinare le terme per domenica invece ci sarei!
Ok, allora ore 8 a Santena... o ci troviamo direttamente all'autogrill subito dopo il casello di Villanova?Tornando a noi, non ho visto il meteo, ma si va ad Arenzano
Come al solito(me compreso, quando accaduto), non si fanno prigionieri: chi muore, muore con onore e essendosi divertito
Colazione: valgono le regole testè dette dell'avvocheto...e poi, cosa sono 4 caffè e 4 brioche....e che diamine, dovreste pagarci per i posti che vi facciamo vedere e per lo spettacolo comico in salita e discesa (vabbè, vi facciamo lo sconto perchè in discesa manca il kostola..)
vado a vedermi il meteo
domani sera una birretta chi se la fa? accorrete numerosi...
solito posto, solita ora? tipo 20.30 chi mangia, 21.30 chi no, al st martin??
daaaiiiii
Ok, allora ore 8 a Santena... o ci troviamo direttamente all'autogrill subito dopo il casello di Villanova?
Quindi deuco che non ti conteremo come fotografo alla super... Buon giro!
Conoscendovi oltre a farvi le foto mi toccava pure pagarvi la colazione e lavarvi le bici :) Questa volta no visto anche il meteo previsto, la prossima meteo e impegni permettendo sicuro: ci voglio fare un reportage per un lavoro che devo presentare a fine anno :)
Per il lavoro non sarò pagato perchè è sostanzialmente un lavoro di fine corso, un esame insomma, quindi non cominciate a chiedere mance e mancette voi! :P
Ciao a tutti, sabato pomeriggio qualcuno sarà già a San Bartolomeo? Io scendo sabato in mattinata e nel pomeriggio vorrei provare una speciale almeno, anche solo per poter girare un minimo col sole, viste le previsioni per domenica...
Eh vabbè, allora mi aggregherò a chiunque trovi a provare, penso che qualcuno ci sarà...