Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho parlato ieri sera con il Nonno che mi ha proposto un giro in zona Nervi e uno in zona Finale
Possiamo scegliere quello che ci aggrada di più.
Siamo tra i 900 e i 1100... vedremo sul posto.

Per quanto riguarda i prigionieri rimaniamo sulla linea sempre tenuta dal TheGroup cioè una pistola con un singolo colpo per ciascuno ad inizio gita e chi non ce la fa si finisce sul posto. :smile:

Io e il Cogn@to b@st@rdo facciamo macchinata da Torino e recuperiamo a Santena il Nonno
Se volete possiamo ritrovarci per andare a Santena assieme altrimenti l'appuntamento potrtebbe essere alla solita rotonda appena fuori l'uscita di Santena diciamo per le 8.

A me va bene e io rimarrei (non per fare lo sborone) sul giro da 1.100. Tanto andiamo piano sia perchè sono anziano sia perchè sono fuori forma anzi una forma ce l'ho quella del BARBAPAPA':il-saggi:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Secondo me il ritardo lo porterete voi... io ho già pagato l'ultima volta che sono uscito con voi :P Circa un anno fa....

quella colazione fu il frutto di una specifica direttiva del Dom al riguardo.

Quella di sabato va, come da consolidata consuetudine, posta a carico dell'ultimo che arriva indipendetemente da tutto....

Pensa che Daniel dorme in tenda davanti a casa del Kostola, fin dal sabato sera, dopo averne pagate due di seguito...:smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Secondo me il ritardo lo porterete voi... io ho già pagato l'ultima volta che sono uscito con voi :P Circa un anno fa....

Ciccio vedi che l'ultima volta nonostante la MTB FANTASMA ho pagato io la colazione al gruppo....cosa vuoi che sia un anno passa veloce e poi siamo pochi e te la cavi con poco:smile::smile::smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
già... è colpa di manitu che l'ha condiviso su facebook! io ora ho una voglia di spararmi quei tornantini!!!!

Il video è bello ma debbo dire (onore al merito ed al MAESTRO) che solo con la BULLET ti viene il mal di mare.

I nostri sono più vari. Dobbiamo tornare ad inserire qualche pezzo con la BULLET: vero maestro?:fantasm:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rieccomi quà dopo una faticosa due giorni milanese
Ieri gran giornata di full immersion commerciale, finale con mega cena in luogo fantasmagorico e pesce a volontà.

Ho capito una cosa: il mio gran capo è un grande....poi, vi spiegherò

oggi, gran giornata di scazzo, con mega gita a MilanoCity: stadio S. Siro compreso:smile::smile:
Tutto molto divertente, bello e culturoso

Tornando a noi, non ho visto il meteo, ma si va ad Arenzano
Come al solito(me compreso, quando accaduto), non si fanno prigionieri: chi muore, muore con onore e essendosi divertito:cucù:
Colazione: valgono le regole testè dette dell'avvocheto...e poi, cosa sono 4 caffè e 4 brioche....e che diamine, dovreste pagarci per i posti che vi facciamo vedere e per lo spettacolo comico in salita e discesa (vabbè, vi facciamo lo sconto perchè in discesa manca il kostola..)

vado a vedermi il meteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo