sicuramente a fabio .... una attacco di squarause.....
Bellissimo quel trail
Non so... io per sabato a parte al rottura di prendere la macchina e spararmi un mare di km e a parte la salita... sono molto gasato
...e pensa che se arrivi in ritardo ti tocca anche pagare la colazione...
già... è colpa di manitu che l'ha condiviso su facebook! io ora ho una voglia di spararmi quei tornantini!!!!
Ho parlato ieri sera con il Nonno che mi ha proposto un giro in zona Nervi e uno in zona Finale
Possiamo scegliere quello che ci aggrada di più.
Siamo tra i 900 e i 1100... vedremo sul posto.
Per quanto riguarda i prigionieri rimaniamo sulla linea sempre tenuta dal TheGroup cioè una pistola con un singolo colpo per ciascuno ad inizio gita e chi non ce la fa si finisce sul posto.
Io e il Cogn@to b@st@rdo facciamo macchinata da Torino e recuperiamo a Santena il Nonno
Se volete possiamo ritrovarci per andare a Santena assieme altrimenti l'appuntamento potrtebbe essere alla solita rotonda appena fuori l'uscita di Santena diciamo per le 8.
io ho la bava molto densa, è lunga la risalita da pedalare?
io vorrei fare la gara il 17 aprile ma prima vorrei provarla..
Secondo me il ritardo lo porterete voi... io ho già pagato l'ultima volta che sono uscito con voi :P Circa un anno fa....
siete una manica di bas####i, anzi un pantalone di bas####i!!
Se comincio a pagare pegno dal casello la vedo dura arrivare in cimaaaaaaaa!!!!
Secondo me il ritardo lo porterete voi... io ho già pagato l'ultima volta che sono uscito con voi :P Circa un anno fa....
già... è colpa di manitu che l'ha condiviso su facebook! io ora ho una voglia di spararmi quei tornantini!!!!
vado a vedermi il meteo
Colazione: valgono le regole testè dette dell'avvocheto...e poi, cosa sono 4 caffè e 4 brioche....e che diamine, dovreste pagarci per i posti che vi facciamo vedere e per lo spettacolo comico in salita e discesa