Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
secondo me l'idea di Dany di andare al campo dietro casa di costola a chiedere se hanno una bici in vendita non è malvagia... anche se è un po' tardino... tentar non nuoce! Mal che vada te la ricompri per 200 euro...
(portati un amico GROSSO, non si sa mai) :smile:

Debbo provare.

Lo sò che è tardino, ma purtroppo mi sono accorto dell'accaduto solo sabato scorso.....:maremmac:

denta

Biker perfektus
Guarda che ci va anche l'avvocheto. :-)
Cmq per rilassarsi e' un buon posto, solo che il Sabato c'e' il pienone.

E infatti per sabato non c'era più posto. Vado domenica che ci sarà il pienone pieno...
Cmq sabato ci sono, ho anche il permessino, posso uscire. Non devo sudare e cercare di sporcarmi poco, ma posso uscire :)

Se mi fate fare 1000m di dislivello però muoio. Vi avverto. E se mi fate sudare... :)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho parlato ieri sera con il Nonno che mi ha proposto un giro in zona Nervi e uno in zona Finale
Possiamo scegliere quello che ci aggrada di più.
Siamo tra i 900 e i 1100... vedremo sul posto.

Per quanto riguarda i prigionieri rimaniamo sulla linea sempre tenuta dal TheGroup cioè una pistola con un singolo colpo per ciascuno ad inizio gita e chi non ce la fa si finisce sul posto. :smile:

Io e il Cogn@to b@st@rdo facciamo macchinata da Torino e recuperiamo a Santena il Nonno
Se volete possiamo ritrovarci per andare a Santena assieme altrimenti l'appuntamento potrtebbe essere alla solita rotonda appena fuori l'uscita di Santena diciamo per le 8.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sarà la nostra bottiglia che ti fa dimagrire ? ..... o qualcos'altro ? :fantasm::fantasm:

ps è da un pò che non si parla di giretti sotto il millino .....................
La bottiglia lo escluderei, è ancora chiusa in attesa della morte della gemella. Secondo me sono i 4 piani di scale fatti un paio di volte al giorno e, soprattutto, il fatto che da single la scorta di luppolo nel frigo e le riserve di aminoacidi ramificati del maiale, essiccati ed insaccati, duravano molto meno.
Altro... non direi, non è sostanzialmente cambiato gran ché.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
2681786503_fedb91b905.jpg
È un po' macabro. Le bici bianche (fantasma) sono simbolo di un ciclista ucciso nel traffico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo