The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa

MARCO+

Biker tremendus
Sono tornato da poche ore dalla vacanza in Val di Tires dove non ho portato la bici, quindi sono in astinenza da 15 gg.

Confermo la mia presenza e suggerirei di partire per le 6.00 (da Mestre) visto che servono 2 ore e mezza per arrivare ad Arabba.

effettivamente il giro è abbastanza lunghetto...e prendersi dell'ulteriore tempo non guasta...certo che io per essere a mestre per le 6 devo partire alle 4.45 da Rovigo e mi devo svegliare almeno alle 4.15 per farcela...una sciocchezza...domani devo riuscire ad organizzare già buona parte della roba da bici...
oh...regaz...me raccomando ritmo tranqui...altrimenti davvero con una levataccia del genere ci lascio la pellaccia...
p.s. che impianti abbiamo in programma di prendere...o facciamo tutto pedalato...il dislivello è quello proposto vero 1800 a bomba!!!!?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
visto il meteo i miei compari hanno dato forfait:nunsacci:
gireremo piu' bassi e vicini:il-saggi:

:nunsacci: ho verificato oggi il meteo, e lo farò anche domani e non mi sembra proprio malaccio.... se ci ripensi fammelo sapere o-o

Confermo la mia presenza e suggerirei di partire per le 6.00 (da Mestre) visto che servono 2 ore e mezza per arrivare ad Arabba.

Visto che a quell'ora non dovremmo trovare strade trafficate potremmo partire una mezz'ora dopo e agevolare l'incontro con MARCO+

oh...regaz...me raccomando ritmo tranqui...altrimenti davvero con una levataccia del genere ci lascio la pellaccia...
p.s. che impianti abbiamo in programma di prendere...o facciamo tutto pedalato...il dislivello è quello proposto vero 1800 a bomba!!!!?

non preoccuparti, ritmo tranquillo.
Per l'impianto si pensava di prendere quello Colfosco/Gardena per evitare la salita su asfalto, poi vedremo in base al meteo e alla stanchezza.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
in effetti anche il ''mio''meteo è ok:nunsacci:
piu tardi mi aggiorno con i miei amici e se ''il meteo'' era solo una scusa:rosik:
puoi ripetermi il luogo d'incontro?
....al limite arrivo da solo :cucù:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
in effetti anche il ''mio''meteo è ok:nunsacci:
piu tardi mi aggiorno con i miei amici e se ''il meteo'' era solo una scusa:rosik:
puoi ripetermi il luogo d'incontro?
....al limite arrivo da solo :cucù:

potremmo trovarci a Mestre in modo da ottimizzare le macchine oppure direttamente ad Arabba nel parcheggio nei pressi della Funivia Porta Vescovo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
effettivamente il giro è abbastanza lunghetto...e prendersi dell'ulteriore tempo non guasta...certo che io per essere a mestre per le 6 devo partire alle 4.45 da Rovigo e mi devo svegliare almeno alle 4.15 per farcela...una sciocchezza...domani devo riuscire ad organizzare già buona parte della roba da bici...
oh...regaz...me raccomando ritmo tranqui...altrimenti davvero con una levataccia del genere ci lascio la pellaccia...
p.s. che impianti abbiamo in programma di prendere...o facciamo tutto pedalato...il dislivello è quello proposto vero 1800 a bomba!!!!?

Secondo me da casello a casello ti bastano 45 minuti, quindi puoi spostare la tua sveglia di mezz'ora.
Prendendo 2 impianti siamo sui 1900 m di salita e almeno 2600 di discesa, te gusta?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ringrazio Massimo (unoteam), Michele (Migaliz) e Marco (Marco+) e ovviamente mio fratello (The Voice) della bella giornata passata insieme con serenità e spirito gogliardico. Peccato per non essere riusciti a finire il giro come programmato per colpa del tempo in veloce peggioramento.

Alla prossima

Le foto le trovate QUI
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ringrazio Massimo (unoteam), Michele (Migaliz) e Marco (Marco+) e ovviamente mio fratello (The Voice) della bella giornata passata insieme con serenità e spirito gogliardico. Peccato per non essere riusciti a finire il giro come programmato per colpa del tempo in veloce peggioramento.

Alla prossima

Le foto le trovate QUI
probabilmente hai accoppiato il "qui" con il link della pagina iniziale di picasa che richiede la password ed io ho dato la mia e così ora al tuo "qui" è collegato il mio album...mi ripasseresti il link che ho desiderio di vedere le tue foto?
grassie
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Ringrazio Massimo (unoteam), Michele (Migaliz) e Marco (Marco+) e ovviamente mio fratello (The Voice) della bella giornata passata insieme con serenità e spirito gogliardico. Peccato per non essere riusciti a finire il giro come programmato per colpa del tempo in veloce peggioramento.

Alla prossima

Le foto le trovate QUI
vi ringrazio io per la bella giornata passata assieme: luoghi spettacolari e compagnia fantastica. alla prossima. michele
 

MARCO+

Biker tremendus
Ringrazio Massimo (unoteam), Michele (Migaliz) e Marco (Marco+) e ovviamente mio fratello (The Voice) della bella giornata passata insieme con serenità e spirito gogliardico. Peccato per non essere riusciti a finire il giro come programmato per colpa del tempo in veloce peggioramento.

Alla prossima

Le foto le trovate QUI

davvero ottima compagnia...ho pedalato davvero con piacere e ci siamo divertiti tra salite e discese...bei panorami...e tante risate!!!!
peccato effettivamente per il meteo in rapido peggioramento che ci ha fatto perdere l'ultimo "bocconcino" di sentiero...e gli impianti di canazei che ci hanno rifilato il 2 di picche per salire fino in cima al secondo troncone...(prossima volta bisogna presentarsi lì vestiti come gig robot d'acciaio e relativa astronave su due rouote e forse abbiamo qualche speranza in +...)
p.s. effettivamente il link delle foto...non funsia!!!
p.s.1 per uno come me che ama mangiare a raffica...il tostone finale ci voleva proprio!!!!
p.s.2 oggi a Gardaland ho usato le mie ultime forze a disposizione...credo che tra una mezzora mi spegnerò...per esaurimento pile:hahaha::hahaha::hahaha:!!!!

grazie a the Voice...per il mess. di solidarietà di stamattina!!!!:spetteguless:

ciao regaz...alla prossima avventura insieme!!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Un saluto e un ringraziamento ai 3 nuovi amici di sabato, è stato un vero piacere conoscervi e condividere questo giro con voi.
Scambiare nuove idee ed esperienze è stimolante e mi gratifica del lavoro che cerco di portare avanti da tempo, mi auguro che ci siano nuove occasioni per rtrovarci e magari coinvolgere qualche altro bikers che ha voglia di uscire dalla solita routine e condividere grandi fatiche e grosse soddisfazioni con persone nuove. o-o
ho sistemato il link alle foto ..... adesso sono visibili quelle di mio fratello e in giornata pubblico anche le mie

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo