The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Per questo sabato si potrebbe pescare dal programma uno di questi due giri:

RIF. CITTA’ DI FIUME Km 39 x 2000 mt, quota min/max 904/2297 Borca – Lago Pianozes – Rif. Palmieri – Forcella Ambrizzola – Rif. Città di Fiume – Forc. Forada – Borca

VAL PADEON Km 39 x 1700 mt, quota min/max 1288/2107 Fiammes - Rif. Mietres - Passo 3 Croci - Passo Son Forca – Ospitale - Forcella Lerosa - Rà Stua - Fiammes

Il sabato dopo, cioè il 9/7 sarò in vacanza.

Il sabato dopo ancora (16/7), visto che rientro il 14 si potrebbe fare questo:

SELLARONDA ANTIORARIO Km 52 x 1760 mt, quota min/max 1472/2488 Arabba – Rif. Incisa – Corvara – Passo Gardena – Plan – Plan de Gralba – Passo Sella – Lupo Bianco – Canazei – Baita Fedarola – Viel dal Pan – Porta Vecovo - Arabba
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Per questo sabato si potrebbe pescare dal programma uno di questi due giri:

RIF. CITTA’ DI FIUME Km 39 x 2000 mt, quota min/max 904/2297 Borca – Lago Pianozes – Rif. Palmieri – Forcella Ambrizzola – Rif. Città di Fiume – Forc. Forada – Borca

VAL PADEON Km 39 x 1700 mt, quota min/max 1288/2107 Fiammes - Rif. Mietres - Passo 3 Croci - Passo Son Forca – Ospitale - Forcella Lerosa - Rà Stua - Fiammes

Il sabato dopo, cioè il 9/7 sarò in vacanza.

Il sabato dopo ancora (16/7), visto che rientro il 14 si potrebbe fare questo:

SELLARONDA ANTIORARIO Km 52 x 1760 mt, quota min/max 1472/2488 Arabba – Rif. Incisa – Corvara – Passo Gardena – Plan – Plan de Gralba – Passo Sella – Lupo Bianco – Canazei – Baita Fedarola – Viel dal Pan – Porta Vecovo - Arabba

vediamo come sarà il meteo .....ci sarebbe anche questo ancora in attesa:

  • COSTA SPINA Km 39 x 1400 mt, quota min/max 1122/2373 Padola – Sega Digon – Casera Silvella – Passo Silvella – Sella Quaternà – Col Rosson – Monte Spina – Casamazzagno – Padola

ok. per il Sellaronda antiorario il 16 luglio :i-want-t:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
vediamo come sarà il meteo .....ci sarebbe anche questo ancora in attesa:
  • COSTA SPINA Km 39 x 1400 mt, quota min/max 1122/2373 Padola – Sega Digon – Casera Silvella – Passo Silvella – Sella Quaternà – Col Rosson – Monte Spina – Casamazzagno – Padola

Siamo appena stati da quelle parti, cambiamo zona.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Per domani abbiamo deciso di andare a fare il giro a Cortina:

VAL PADEON Km 39 x 1700 mt, quota min/max 1288/2107 Fiammes - Rif. Mietres - Passo 3 Croci - Passo Son Forca – Ospitale - Forcella Lerosa - Rà Stua - Fiammes

al momento siamo in 4 in attesa di conferma del quinto.
Saremo in autostrada direzione Belluno alle 6,30 circa.
Se c'è qualche mattiniero che ha voglia di fare un giro impegnativo ma spettacolare non deve far altro che contattarmi al numero nel mio profilo.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Giro a dir poco magnifico
P1060183.JPG

E bello tosto come si sapeva
P1060168.JPG
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Ragazzi, non ho mai postato qui da voi ma il fascino e tipologia di percorso mi porta a chiedervi se non potreste valutare di farle di domenica...oppure il sabato è un vostro marchio di fabbrica?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ragazzi, non ho mai postato qui da voi ma il fascino e tipologia di percorso mi porta a chiedervi se non potreste valutare di farle di domenica...oppure il sabato è un vostro marchio di fabbrica?

Ciao,

non sei il primo che ci pone questa domanda ...... diciamo che è il nostro marchio di fabbrica anche se in quanche occasione abbiamo fatto dei giri alla domenica. La scelta del sabato è dettata principalmente da due fattori:

  • il traffico .... alla domenica in alcune zone (Cadore/Dolomiti) è insostenibile. Dopo essere stati per ore in bici, starne delle altre in coda non il massimo.

  • la possibilità di recuperare alla domenica e magari stare con le famiglie
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
interessato al sella-ronda,resto sintonizzato
grassie:prost:

ok, molto bene.
il progetto sarebbe questo:


  • SELLARONDA ANTIORARIO Km 55 x 1760 mt, quota min/max 1472/2488 Arabba – Rif. Incisa – Corvara – Passo Gardena – Plan – Plan de Gralba – Passo Sella – Lupo Bianco – (Canazei) – Baita Fedarola – Viel dal Pan – Porta Vecovo - Arabba
per evitare la salita al Gardena su asfalto si pensava di prendere l'impianto COLFOSCO/PLAN FRARA (orari 8,30 17,30) costo € 10,70 biker+bici

giunti al Lupo Bianco, abbiamo la possibilità:

A) di salire pedalando fino a Baita Fedarola,
B) scendere a Canazei e prendere i due impianti CANAZEI/PECOL e PECOL/COL DEI ROSSI per un costo totale di 11,50 €

a noi libera scelta o-o
 

MARCO+

Biker tremendus
allora...devo ancora interpellare la morosa...:arrabbiat:!!!!!speremo ben!!!!
naturalmente sottolineo che io non sono un drago in salita...e in discesa mi ritengo un biker non un "manico"...spero che la "banda" sia tranqui vero?no agonismo...

p.s. punto di ritrovo...orario...un po' di info sulla logistica...così ho meglio il quadro della situation!!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
allora...devo ancora interpellare la morosa...:arrabbiat:!!!!!speremo ben!!!!

ok, speremo ben


naturalmente sottolineo che io non sono un drago in salita...e in discesa mi ritengo un biker non un "manico"...spero che la "banda" sia tranqui vero?no agonismo...

tranquillo ..... in salita abbiamo ritmo tranquillissimo, in discesa siamo scarsi e abbiamo strappato la pagina del dizionario dove si trova la parola "agonismo"

p.s. punto di ritrovo...orario...un po' di info sulla logistica...così ho meglio il quadro della situation!!!!

di solito partiamo da Mestre sulle 6,30 circa ... se sei solo e in base a quanti siamo potremmo riuscire a caricarti. Vediamo nei prossimi giorni.
Rimani sintonizzato
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
mi piacerebbe unirmi alla combricola, ma purtroppo non posso per motivi familiari. il sellaronda è uno dei giri che vorrei fare questa estate....magari la seconda settimana di agosto....
avendo già fatto uno dei vostri giri e conoscendo la qualià che proponete, attendo con ansia la vostra traccia :prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mi piacerebbe unirmi alla combricola, ma purtroppo non posso per motivi familiari. il sellaronda è uno dei giri che vorrei fare questa estate....magari la seconda settimana di agosto....

peccato, era un'occasione per conoscerci, sarà per la prossima volta o-o

avendo già fatto uno dei vostri giri e conoscendo la qualià che proponete, attendo con ansia la vostra traccia :prost:

report e traccia saranno sicuramente on-line
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Sono tornato da poche ore dalla vacanza in Val di Tires dove non ho portato la bici, quindi sono in astinenza da 15 gg.

Confermo la mia presenza e suggerirei di partire per le 6.00 (da Mestre) visto che servono 2 ore e mezza per arrivare ad Arabba.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sono tornato da poche ore dalla vacanza in Val di Tires dove non ho portato la bici, quindi sono in astinenza da 15 gg.

Confermo la mia presenza e suggerirei di partire per le 6.00 (da Mestre) visto che servono 2 ore e mezza per arrivare ad Arabba.

allora cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti, magari gli orari ed eventuali appuntamenti li definiamo domani quando avremo un aggiornamento meteo che non mi sembra affatto male.

The Voice
BebeMTBiker
MARCO+
fgorghe71 (attendo conferma)
zeromeno ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo