The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Va ben 'ndemo al Padon / Viel dal Pan.

Te speto ae 6 e 1/2

OK.

Per i naviganti ecco i dettagli:
Caprile / Sottoguda / Malga Ciapela / Passo Padon /Viel dal Pan / Passo Pordoi / sent. 680 / Pescoi / Col d'Ornella / Digonera
54 km - 1800 D+

Qualche temerario vuole unirsi ??

al momento siamo i soliti MTBike Brothers
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
ragazzi che posti meravigliosi, uno dei più bei giri che abbia mai fatto

LE FOTO

Lascio a mio fratello, se ne avrà voglia, la pubblicazione del report (anche perchè non sono capace di farlo)

Che scaga quando siamo arrivati a Capanna Bill e abbiamo trovato la seggiovia guasta da due ore :$$$:. Avevamo due possibilità, salire al Fedaia e poi al Padon in bici (da morire) oppure tornare indietro con le pive nel sacco. Per fortuna dopo mezz'oretta hanno risolto il problema. :}}}:

Anticipo una foto
P1060935.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

MARCO+

Biker tremendus
grandissimi...bellissime foto e posti stupendi...a parte il viel del pan ho visto anche altri ottimi singletracks...libidine!!!!io non sono riuscito ad essere dei vostri nonostante le ferie...per un impegno inderogabile...
cmq bravi come sempre...e aspetto la traccia gps che non si sa mai...potrei essere da quelle parti in vacanza!!!!:spetteguless:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
grandissimi...bellissime foto e posti stupendi...a parte il viel del pan ho visto anche altri ottimi singletracks...libidine!!!!io non sono riuscito ad essere dei vostri nonostante le ferie...per un impegno inderogabile...
cmq bravi come sempre...e aspetto la traccia gps che non si sa mai...potrei essere da quelle parti in vacanza!!!!:spetteguless:


Aggiunte foto sempre QUI
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Complimenti, bel giro e belle foto, vi invidio, dalle nostre parti c'è chi dice "Peccato per chi non c'era!!!" Credo che me lo segnerò tra i giri da fare appena possibile!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
dopo aver fatto le Dolomiti la scorsa settimana, andiamo in Comelico questa settimana ?


  • COSTA SPINA Km 39 x 1400 mt, quota min/max 1122/2373 Padola – Sega Digon – Casera Silvella – Passo Silvella – Sella Quaternà – Col Rosson – Monte Spina – Casamazzagno – Padola
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
dopo aver fatto le Dolomiti la scorsa settimana, andiamo in Comelico questa settimana ?


  • COSTA SPINA Km 39 x 1400 mt, quota min/max 1122/2373 Padola – Sega Digon – Casera Silvella – Passo Silvella – Sella Quaternà – Col Rosson – Monte Spina – Casamazzagno – Padola

Per me va bene, ci sarebbe anche l'alternativa del Passo Palombino e le Malghe della Visdende, comunque fa lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo