The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
rispondo in questo3D per condividere informazioni interessanti e per fare un po' lo sbooorone!!!

come puoi vedere da questa foto scattate domenica 8/5/2011 dalla cima di rocca pia l'altopiano di brentonico, l'altissimo di nago e il corno della paura sono perfettamente sgombri da neve


e da questa scattata, sempre domenica, dal corno di aquilio puoi vedere che sul baldo è veramente poca


daltra parte due famosi depositari di nevai come il pasubio e il carega non se la passano per il meglio!
foto di sabato dallo Zugna




comunque io sabato ho in programma di fare ua translessinia in BdC o di pulire il 259 e domenica la peri-corno d'aquilio con discesa dal 250 e 259...chi mi accompagna?

grazie 1000
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
domani il meteo ci consiglia di portare le ruote grasse in FVG. Questo il giro che ci accingiamo a fare:


  • MONTE SLAVNIK Km 62 x 1460 mt, quota min/max 60/1030 S.Antonio in Bosco- Castello Socerb – Presnica - M.te Slavnik - Slivije-Kozina - S.Antonio in Bosco


ogni biker è benvenuto o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Abbiamo fatto il giro previsto.
Giornata inizialmente velata con nubi minacciose sullo Slavnik, poi cielo sereno con 28/30 gradi. Zone MERAVIGLIOSE.

Grazie a Giantrieste della compagnia

Alcune foto QUI
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

bellisima giornata, un bel giro in un verde infinito. Eccoci tutti insieme in cima allo Slavnik

CIMG2630.JPG



qui un piccolo report della giornata
ho aggiunto anche le mie foto all'album o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Accidentaccio! Non avevo letto che sareste passati in FVG sabato... E pensare che ci trovavamo in Slovenia anche noi, dalle parti di Borovnica. In effetti il meteo è stato clemente, dopo aver minacciato di volgere al brutto (appena partiti abbiamo dovuto ripararci per un pò nel bosco), ma poi sole e caldo hanno reso la giornata perfetta, come si vede anche dalle vostre foto.

P.S. Spettacolare il castello di San Servolo! Anch'io ho potuto ammirarlo da vicino recentemente, dopo averlo visto (e puntato) in lontananza più volte negli anni scorsi.

P.P.S. La tappa da Mahnic dopo essere scesi dal Tajano è quasi obbligata... :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Accidentaccio! Non avevo letto che sareste passati in FVG sabato...

ciao Marco,
mi dispiace veramente che abbiamo mancato l'occasione per incontrarci. Ad essere sincero un po' è colpa mia :oops: ...... sono andato a rivedere i vecchi post di questa discussione dove mi chiedevi di essere avvisato via mail :pc: per tempo ma non l'ho fatto. A parziale attenuante c'è il fatto che abbiamo deciso venerdì per sabato viste le previsioni meteo non rassicuranti e forse avevi già dei programmi..... non dimenticherò di scriverti quando verremo nuovamente in FVG.
A presto o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
domani andiamo a fare questo giro:


  • MONTE MATAJUR Km 39 x 1560 mt, quota min/max 174/1553 San Pietro al Natisone – Mezzana Tumaz – S. Lorenzo – Passo di Glevizza – Montemaggiore – Rif. Pelizzo – Monte Matajur – Passo di Glevizza – Monte S. Giorgio – Mezzana – San Pietro al Natisone
giro mai fatto e quindi grande curiosità e interesse, partiamo da Mestre alle 6,30 e dovremmo essere al punto di partenza sulle 8.00 circa.
Chi ha voglia di sudare in compagnia trova il mio numero nel profilo.


qui il report della giornata
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sperando in un meteo non troppo schifoso, domani vorremmo andare a Cortina.
Questo l'itinerario proposto:


  • COL ROSA’ Km 53 x 1450 mt, quota min/max 1095/1804 Dogana Vecchia - Lago Pianoze - Rist. Pietofana - Passo Posporcora - Ciclabile ex Ferrovia - Col Tondo - Malga Mandres - Dogana Vecchia
al momento siamo io e BebeMTBiker, partenza prevista ore 6,30 circa.
Come sempre porte aperte a chi ha voglia di pedalare in compagnia.
Il mio numero è nel profilo o nel post #1 di questa discussione o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Sperando in un meteo non troppo schifoso, domani vorremmo andare a Cortina.
Questo l'itinerario proposto:


  • COL ROSA’ Km 53 x 1450 mt, quota min/max 1095/1804 Dogana Vecchia - Lago Pianoze - Rist. Pietofana - Passo Posporcora - Ciclabile ex Ferrovia - Col Tondo - Malga Mandres - Dogana Vecchia
al momento siamo io e BebeMTBiker, partenza prevista ore 6,30 circa.
Come sempre porte aperte a chi ha voglia di pedalare in compagnia.
Il mio numero è nel profilo o nel post #1 di questa discussione o-o

Io ci sono e anche dade78, appuntamento con lui ore 6.30 alla Sportler di TV Sud. Ci vediamo da me alle 6.10.
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Sperando in un meteo non troppo schifoso, domani vorremmo andare a Cortina.
Questo l'itinerario proposto:


  • COL ROSA’ Km 53 x 1450 mt, quota min/max 1095/1804 Dogana Vecchia - Lago Pianoze - Rist. Pietofana - Passo Posporcora - Ciclabile ex Ferrovia - Col Tondo - Malga Mandres - Dogana Vecchia
al momento siamo io e BebeMTBiker, partenza prevista ore 6,30 circa.
Come sempre porte aperte a chi ha voglia di pedalare in compagnia.
Il mio numero è nel profilo o nel post #1 di questa discussione o-o

Ciao Francesco, per rispondere a quanto mi avevi già "forumato", sicuramente itinerario interessante, ma viste le previsioni meteo, preferisco non sobbarcarmi troppi km in auto e magari veder ridotto il giro a metà. pertanto per domani opto per un'altra meta (al 95% Ortigara, magarii non sarà col cielo azzurro come il vs), sicuramente più vicino.
Alla prossima.
Ciao, buon giro e grazie.:prost:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao Francesco, per rispondere a quanto mi avevi già "forumato", sicuramente itinerario interessante, ma viste le previsioni meteo, preferisco non sobbarcarmi troppi km in auto e magari veder ridotto il giro a metà. pertanto per domani opto per un'altra meta (al 95% Ortigara, magarii non sarà col cielo azzurro come il vs), sicuramente più vicino.
Alla prossima.
Ciao, buon giro e grazie.:prost:

E' vero il meteo non è stato dei migliori, ma partiti sotto un cielo nuvoloso con pochissimi squarci di sereno, è andato via via lentamente migliorando e siamo tornati alla macchina con il sole senza prendere una goccia d'acqua.
Delle volte chi non risica non rosica e questa volta è andata bene, tra l'altro il giro è stato bellissimo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E' vero il meteo non è stato dei migliori, ma partiti sotto un cielo nuvoloso con pochissimi squarci di sereno, è andato via via lentamente migliorando e siamo tornati alla macchina con il sole senza prendere una goccia d'acqua.
Delle volte chi non risica non rosica e questa volta è andata bene, tra l'altro il giro è stato bellissimo.

Verissimo, la soddisfazione è ancora maggiore quando riesci a pedalare contro ogni previsione meteo

Qui il report della giornata

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domani andiamo a fare questo giro:


  • CORNO DELLA PAURA Km 65 x mt 800, quota min/max 75/1754 Funivia Malcesine – Monte Baldo – Corno della Paura – Brentonico - Malcesine



la funivia Malcesine/Baldo carica le bici nelle seguenti corse 8,15 8,45 9,15 9,45 10,15 Costo della salita bici+biker 16 €uro

Noi siamo in 3 a pertiamo da Mestre alle 6,30 circa

Chi vuole aggregarsi come sempre è il benvenuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo