The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Traversata dal Papa al Lancia

Missione compiuta

1323537_orig.jpg


tutte le foto QUI

Invidia...ed io ero a fare il giardiniere...:pirletto::pirletto:
Complimenti Brothers!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Cavolo Brothers avete aspettato tanto per far la traversata e guardata che giornata vi siete ritagliati fuori stupenda complimenti per giro e foto molto belle.

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] la tua prima foto nel 3D veneto c'è una barriera nella strada degli eroi è il punto del malaugurato incidente di 10 giorni fa?

Complimenti ancora
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Cavolo Brothers avete aspettato tanto per far la traversata e guardata che giornata vi siete ritagliati fuori stupenda complimenti per giro e foto molto belle.

è vero .... abbiamo trovato una giornata splendida, le nuvole erano tutte ferme in zona Campogrosso e noi invece sotto uno splendido sole

The Voice la tua prima foto nel 3D veneto c'è una barriera nella strada degli eroi è il punto del malaugurato incidente di 10 giorni fa?

Complimenti ancora

non saprei dirti .... ma non era sulla strada delle 52 gallerie l'incidente ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
è vero .... abbiamo trovato una giornata splendida, le nuvole erano tutte ferme in zona Campogrosso e noi invece sotto uno splendido sole



non saprei dirti .... ma non era sulla strada delle 52 gallerie l'incidente ?

no avevano riportato male alcuni giornali
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se il meteo è favorevole ....... 3-4-8



:loll:

ma non mi avevi detto di trovarmi un bravo dottore??? andiamo assieme? :smile::smile::smile:

Beh ragazzi buon giro io non posso sono a Tonezza nel primo pomeriggio per un battesimo di un mio pronipote :-) :-( dunque farò giretto in zona.

come sempre buon Divertimento :celopiùg:

ciaoo
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
:oops:



ma i rifugi aperti fanno comodo
ahgg_beer.gif
e non credo ci siano più tanti escursionisti in giro.

Ho una cena alle 20 sabato sera, e mi preoccupa di non fare a tempo a tornare in orario.
Considerando la strada da fare in macchina, dovremmo essere a casa almeno alle 19, per cui di ritorno alle macchine alle 17..

Supponendo di essere in sella alle 9, dobbiamo finire in 8 ore..
E' fattibile?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ho una cena alle 20 sabato sera, e mi preoccupa di non fare a tempo a tornare in orario.
Considerando la strada da fare in macchina, dovremmo essere a casa almeno alle 19, per cui di ritorno alle macchine alle 17..

Supponendo di essere in sella alle 9, dobbiamo finire in 8 ore..
E' fattibile?


Se fate Landro-Auronzo-Locatelli-102 Val Rienza vi esce un giro da 1100mt tutto ciclabile (a parte 50 mt per raggiungere la forcella) e di pochi km...direi 4 ore massimo 5 ore mettendoci la pausa pranzo
Al massimo potete allungare il giro di un 200-300mt raggiungendo il rif Pian di Cengia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo