The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
quella del foxi è solo un: "la faccio ma solo perchè non c'è altro"
....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.....
@The Voice e @BebMTBiker e se vi facessi salire aul palon....che è uno spettacolo...scendere in val cosmagnon e da li salire in bike con soli più o meno 10 minutini a piedi alla bocchetta delle corde...invece che fare e rifare sempre il sette croci...forcella del groviglio...e roite...:medita::medita:...(comunque a me i foxi non me piaciono...esiste di meglio)
...spunto da questa traccia mia Pasubio per pochi
....o-o...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.....
@The Voice e @BebMTBiker e se vi facessi salire aul palon....che è uno spettacolo...scendere in val cosmagnon e da li salire in bike con soli più o meno 10 minutini a piedi alla bocchetta delle corde...invece che fare e rifare sempre il sette croci...forcella del groviglio...e roite...:medita::medita:...(comunque a me i foxi non me piaciono...esiste di meglio)
...spunto da questa traccia mia Pasubio per pochi
....o-o...

per noi dopo la chiesetta è tutto nuovo quindi una cosa vale l'altra purchè sia + ciclabile e sicura possibile
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
ok, ciancio alle bande ..... domani oltre a me e mio fratello c'è qualcun altro ?

[MENTION=11559]uno team[/MENTION] ??
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION] ??
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] ??
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] ??
[MENTION=3034]sly555[/MENTION] ??

giusto per sapere se dobbiamo aspettare qualcuno o siamo soli soletti.

Ciao Mi dispiace, ma domani siamo al lavoro, buon giro.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Io skippo.. alla prossima!

ciao.

Ciao Mi dispiace, ma domani siamo al lavoro, buon giro.

ok, ciancio alle bande ..... domani oltre a me e mio fratello c'è qualcun altro ?

[MENTION=11559]uno team[/MENTION] ??
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION] ??
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] ??
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] ??
[MENTION=3034]sly555[/MENTION] ??

giusto per sapere se dobbiamo aspettare qualcuno o siamo soli soletti.

mi che domani siamo soli soletti come ai vecchi tempi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi che domani siamo soli soletti come ai vecchi tempi

domani c'è una selva di mini gruppi voi in pasubio io e albert ultima occasione per terminare la zona sud ovest (quasi) poi berici nel pomeriggio e 30 x1000 nel veronese.

vabbè dai buon giro ci si becca alla prossima
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
domani c'è una selva di mini gruppi voi in pasubio io e albert ultima occasione per terminare la zona sud ovest (quasi) poi berici nel pomeriggio e 30 x1000 nel veronese.

vabbè dai buon giro ci si becca alla prossima

buon giro , anzi buona esplorazione, anche a voi. Mi raccomando il prossimo anno mi aspetto una proposta super sui Lagorai alla quale non potrò mancare
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
buon giro , anzi buona esplorazione, anche a voi. Mi raccomando il prossimo anno mi aspetto una proposta super sui Lagorai alla quale non potrò mancare

certamente tra quelli fatti e quelli che spero vivamente riusciremo a fare domani di sentieri in quella zona ne abbiamo raccolti parecchi con molta ciclabilità, basta solo fare un bel taglia e cuci invernale e tirar fuori un bel girone 95% pedalato :-)

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domani c'è una selva di mini gruppi voi in pasubio io e albert ultima occasione per terminare la zona sud ovest (quasi) poi berici nel pomeriggio e 30 x1000 nel veronese.

vabbè dai buon giro ci si becca alla prossima
ostrega m'è saltato la marmolada di domenica, per domani stam e i salami emiliani mi hanno invitato per uno zugna che ormai el me vien fora dai oci, andrei con scrat alle viote che non ci sono mai stato, se non con gli sci, ma con la sua bici da 8 kg mi spaventa o meglio non ho voglia di fargli da peso morto! Con il pasubio non si sbaglia mai, i fradei se non lo conoscono nella seconda parte fanno benissimo a farlo, il pasubio non delude mai, nemmeno il foxi per coloro che hanno voglia di ciclabilità, ma ho ancora troppo vivo nella mente tutto il traverso che facemmo nel raid di luglio e poi ho in attivo ben 8 pasubi in tre anni e avrei voluto fare qualcosa di diverso... loooooone, @albert1978, ostrega, la traccia dell'esplo de doman? non me la sento di fare 4000 metri D+ e vorrei vedere se riesco a tagliare intorno ai 3000 o magari anche 2500 che per morir go ancora tempo!!! :smile:


30 X 1000 nel veronese???? :nunsacci:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
ostrega m'è saltato la marmolada di domenica, per domani stam e i salami emiliani mi hanno invitato per uno zugna che ormai el me vien fora dai oci, andrei con scrat alle viote che non ci sono mai stato, se non con gli sci, ma con la sua bici da 8 kg mi spaventa o meglio non ho voglia di fargli da peso morto! Con il pasubio non si sbaglia mai, i fradei se non lo conoscono nella seconda parte fanno benissimo a farlo, il pasubio non delude mai, nemmeno il foxi per coloro che hanno voglia di ciclabilità, ma ho ancora troppo vivo nella mente tutto il traverso che facemmo nel raid di luglio e poi ho in attivo ben 8 pasubi in tre anni e avrei voluto fare qualcosa di diverso... loooooone, @albert1978, ostrega, la traccia dell'esplo de doman? non me la sento di fare 4000 metri D+ e vorrei vedere se riesco a tagliare intorno ai 3000 o magari anche 2500 che per morir go ancora tempo!!! :smile:



30 X 1000 nel veronese???? :nunsacci:

Ho messo delle indicazioni sul tread pedemontana, stò ancora tracciando ma in linea di massima dovresti capire la traccia.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Traversata dal Papa al Lancia

Missione compiuta

1323537_orig.jpg


tutte le foto QUI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo