eccomi ..... come ogni settimana io arrivo per ultimo per commentare la giornata di sabato.
Che dire
..... è stata una giornata memorabile, di quelle che ricorderò per molto ma molto tempo.
Nei sentieri attorno alle 3 cime ci sono andato parecchie volte, ma sempre e solo con gli scarponi ai piedi e lo
zaino in spalla ...... e la voglia di andarci in mtb era tanta ..... sicuramente alimentata dal fatto che li le bici non dovrebbero andarci
.... ma per una volta ho volontariamente infranto il divieto
Ringrazio quindi prima di tutti la buona sorte che ci ha permesso di tornare alle macchine senza un verbale nello zaino, per secondo ringrazio mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] che sostiene e appoggia (malvolentieri) tutte le idee malsane che mi passano per la testa .....(
dopo il trekking di ieri con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] al rif. Galassi ne avrei già pronta una per la prossima stagione) ed infine tutti i bikers che fidandosi di noi, decidono di partecipare a queste giornate di pura passione per la montagna e per la bici rendendole ancor più speciali.
Non potete immaginare il sorriso di soddisfazione che mi è partito alla lettura del sms ricevuto dal [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] (non riportabile) durante il viaggio di rientro.
Grazie a tutti