E' disponibile la traccia? Perchè il Pasubio/Papa l'ho fatto già diverse volte, e vorrei evitare di rifare lo stesso giro....
Thanks!
appena mandata alla tua m@il o-o
E' disponibile la traccia? Perchè il Pasubio/Papa l'ho fatto già diverse volte, e vorrei evitare di rifare lo stesso giro....
Thanks!
appena mandata alla tua m@il o-o
il pasubio è sempre bello, in tutte le salse, ma anche per me vale lo stesso discorso di graaf... magari se rendi nota a tutti la traccia ci si può regolare di conseguenza
detto fatto:
Anghebeni - Ossario - Strada degli Eroi - Rif. Papa - Sette Croci - Sella del Roite - Rif. Lancia - Bocchetta Foxi - Sentiero Foxi - Anghebeni
ossario? ma l'ossario non sta tra il pian delle fugazze e ponte verde? come fai a mettercelo dentro tra anghebeni e la strada degli eroi?
dall'ossario c'è un sentiero (ho la traccia [url]http://connect.garmin.com/activity/228881709[/URL]) che porta a ponte verde da dove puoi decidere se risalire al pian delle fugazze o fare la sempre accattivante scarrubbiesatto .... arrivato a Pian Fugazze, vado all'Ossario, scendo e Ponte Verde e torno indietro verso l'inizio della Strada degli Eroi. è un po' contorto ma si può fare .... tanto più che io all'Ossario non ci sono mai andato
dall'ossario c'è un sentiero (ho la traccia [url]http://connect.garmin.com/activity/228881709[/URL]) che porta a ponte verde da dove puoi decidere se risalire al pian delle fugazze o fare la sempre accattivante scarrubbi
è proprio quello che voglio fare o-o
Sinceramente penso che quando sarò alle Fugazze inizierò subito la salita degli Eroi, a che pro scendere a Ponte Verde?
o-oSinceramente penso che quando sarò alle Fugazze inizierò subito la salita degli Eroi, a che pro scendere a Ponte Verde?
non vale la pena, almeno che tu non voglia fare pelligrinaggio commemorativo ai caduti!per fare il sentiero in discesa
e se salite dagli Scarubi il pasubio lo "avvolgete", salite da un lato e scendete dall'altro.
Poi ovviamente è questione di gusti
Buon giro ragazzi e buon divertimento io e @albert1978 siamo ancora in explo domani....lavoriamo per voi
o-o
non vale la pena, almeno che tu non voglia fare pelligrinaggio commemorativo ai caduti!
anche secondo me salire dagli scarrubbi e scendere dagli eroi ha più senso, si chiuderebbe un cerchio storico/panoramico che ha il suo fascino e si può includere cosi anche l'ossario, sarebbe migliore (IMHO) anche se si evita il tecnicissimo E5, perche tra la sterrata degli eroi e il trail del boschetto finale dai foxi non c'è molta differenza
Bobo ma non si scende dagli eroi ma da Foxi, io gli eroi l'ho fatta nnnnn volte in discesa quando avevo la rigida o la frontina ma tra quella e foxi pezzo finale nel bosco con quei tornanti ampi su terra foglie ne passa di differenza IMHO (eroi sassi foxi terra)
chiamami dopo le 17.30 non posso rispondere al cell ora
Ieri mi ha detto un mio amico che la Val di Rienza è vietata alle mtb...Lago di Landro - Misurina - Rif. Auronzo - Locatelli - Val di Rienza
speriamo bene per il tratto Lavaredo/Locatelli
Ieri mi ha detto un mio amico che la Val di Rienza è vietata alle mtb...
ok, ciancio alle bande ..... domani oltre a me e mio fratello c'è qualcun altro ?
[MENTION=11559]uno team[/MENTION] ??
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION] ??
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] ??
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] ??
[MENTION=3034]sly555[/MENTION] ??
giusto per sapere se dobbiamo aspettare qualcuno o siamo soli soletti.