The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
il pasubio è sempre bello, in tutte le salse, ma anche per me vale lo stesso discorso di graaf... magari se rendi nota a tutti la traccia ci si può regolare di conseguenza ;-)

detto fatto:

Anghebeni - Ossario - Strada degli Eroi - Rif. Papa - Sette Croci - Sella del Roite - Rif. Lancia - Bocchetta Foxi - Sentiero Foxi - Anghebeni
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
detto fatto:

Anghebeni - Ossario - Strada degli Eroi - Rif. Papa - Sette Croci - Sella del Roite - Rif. Lancia - Bocchetta Foxi - Sentiero Foxi - Anghebeni

ossario? ma l'ossario non sta tra il pian delle fugazze e ponte verde? come fai a mettercelo dentro tra anghebeni e la strada degli eroi?

è un gran bel giro ma già fatto di recente, in gran parte nel raid di fine luglio della quattro giorni sulle terre cimbre, quindi sono perplesso nell'unirmi! :nunsacci:

...grazie, ti farò sapere
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ossario? ma l'ossario non sta tra il pian delle fugazze e ponte verde? come fai a mettercelo dentro tra anghebeni e la strada degli eroi?

esatto .... arrivato a Pian Fugazze, vado all'Ossario, scendo e Ponte Verde e torno indietro verso l'inizio della Strada degli Eroi. è un po' contorto ma si può fare .... tanto più che io all'Ossario non ci sono mai andato
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
esatto .... arrivato a Pian Fugazze, vado all'Ossario, scendo e Ponte Verde e torno indietro verso l'inizio della Strada degli Eroi. è un po' contorto ma si può fare .... tanto più che io all'Ossario non ci sono mai andato
dall'ossario c'è un sentiero (ho la traccia [url]http://connect.garmin.com/activity/228881709[/URL]) che porta a ponte verde da dove puoi decidere se risalire al pian delle fugazze o fare la sempre accattivante scarrubbi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
e se salite dagli Scarubi il pasubio lo "avvolgete", salite da un lato e scendete dall'altro.
Poi ovviamente è questione di gusti ;-) :-)

Buon giro ragazzi e buon divertimento io e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] siamo ancora in explo domani....lavoriamo per voi :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sinceramente penso che quando sarò alle Fugazze inizierò subito la salita degli Eroi, a che pro scendere a Ponte Verde?
o-o

per fare il sentiero in discesa :spetteguless:
non vale la pena, almeno che tu non voglia fare pelligrinaggio commemorativo ai caduti!

e se salite dagli Scarubi il pasubio lo "avvolgete", salite da un lato e scendete dall'altro.
Poi ovviamente è questione di gusti ;-) :-)

Buon giro ragazzi e buon divertimento io e @albert1978 siamo ancora in explo domani....lavoriamo per voi :-)

anche secondo me salire dagli scarrubbi e scendere dagli eroi ha più senso, si chiuderebbe un cerchio storico/panoramico che ha il suo fascino e si può includere cosi anche l'ossario, sarebbe migliore (IMHO) anche se si evita il tecnicissimo E5, perche tra la sterrata degli eroi e il trail del boschetto finale dai foxi non c'è molta differenza
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
o-o


non vale la pena, almeno che tu non voglia fare pelligrinaggio commemorativo ai caduti!



anche secondo me salire dagli scarrubbi e scendere dagli eroi ha più senso, si chiuderebbe un cerchio storico/panoramico che ha il suo fascino e si può includere cosi anche l'ossario, sarebbe migliore (IMHO) anche se si evita il tecnicissimo E5, perche tra la sterrata degli eroi e il trail del boschetto finale dai foxi non c'è molta differenza

Bobo ma non si scende dagli eroi ma da Foxi, io gli eroi l'ho fatta nnnnn volte in discesa quando avevo la rigida o la frontina ma tra quella e foxi pezzo finale nel bosco con quei tornanti ampi su terra foglie ne passa di differenza IMHO (eroi sassi foxi terra) ;-)

chiamami dopo le 17.30 non posso rispondere al cell ora
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ok, ciancio alle bande ..... domani oltre a me e mio fratello c'è qualcun altro ?

[MENTION=11559]uno team[/MENTION] ??
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION] ??
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] ??
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] ??
[MENTION=3034]sly555[/MENTION] ??

giusto per sapere se dobbiamo aspettare qualcuno o siamo soli soletti.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo ma non si scende dagli eroi ma da Foxi, io gli eroi l'ho fatta nnnnn volte in discesa quando avevo la rigida o la frontina ma tra quella e foxi pezzo finale nel bosco con quei tornanti ampi su terra foglie ne passa di differenza IMHO (eroi sassi foxi terra) ;-)

chiamami dopo le 17.30 non posso rispondere al cell ora

eh si! hai ragione!!!... io preferisco gli eroi in discesa perchè ci vedo solo l'E5 che secondo me è l'unica discesa esistente dal pasubio... quella del foxi è solo un: "la faccio ma solo perchè non c'è altro"
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ieri mi ha detto un mio amico che la Val di Rienza è vietata alle mtb...

beh .... s'è per questo anche il tratto Forcella Lavaredo - Rif. Locatelli ( sent. 101) è vietata ..... ma speriamo che nella bassa stagione l'occhio di Sauron sia socchiuso. Il passaggio nella zona off limits dovrebbe essere abbastanza veloce.
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
ok, ciancio alle bande ..... domani oltre a me e mio fratello c'è qualcun altro ?

[MENTION=11559]uno team[/MENTION] ??
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION] ??
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] ??
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] ??
[MENTION=3034]sly555[/MENTION] ??

giusto per sapere se dobbiamo aspettare qualcuno o siamo soli soletti.

Io skippo.. alla prossima!

ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo