The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loonet

Biker superioris
a parte naturalmente @nonnocarb c'è @Spa che ti può rispondere sulla val fiscalina, suo parco giochi estivo-invernale-primaverile-autunnale
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6031937&postcount=501[/URL]
Ah immagino che ci siano i funamboli che riescono a scenderla tutta in sella (bonariamente invidio la loro abilità !!)... io ho calcolato che almeno un 40% della discesa la farei a piedi (ci sono certi ripidoni con degli scalini non indifferenti), probabilmente con la neve battuta e le asperità appianate riuscirei a fare in sella qualche pezzo in più.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ciao, sabato scorso sono andato a fare trekking in quelle zone : il rif.Locatelli era strapieno. Però penso che la maggior parte della gente fosse arrivata in auto dal rif.Auronzo perchè gli altri sentieri erano poco frequentati. Presumo che per quella data il numero di turisti cali sensibilmente. Con l'occasione sono sceso sul sentiero verso la val Fiscalina per capirne la ciclabilità.
Vediamo se riesco ad aggregarmi per il 21

a parte naturalmente [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] c'è [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che ti può rispondere sulla val fiscalina, suo parco giochi estivo-invernale-primaverile-autunnale
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6031937&postcount=501



Il 21 i rifugi sono ancora aperti, il locatelli chiude il 29/9, il pian di cengia il 10/10 e l'auronzo il 13/10

Quindi per quella data troverete ancora parecchia gente, infatti da quelle parti ci sono andato sempre molto tardi, non solo per "problema" divieti ma soprattutto per godermi come piace a me la montagna

Comunque loonet ha ragione, i sentieri che scendono a valle sono poco frequentati quindi partendo di buon ora tutto si puo' fare ;-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
:pirletto::pirletto::pirletto:

Proposte di fine estate:
14/9 Traversata sul Pasubio dal Papa al Lancia
21/9 Giro delle Tre Cime (cade proprio l'ultimo giorno estivo, sarebbe bello chiudere con la montagna simbolo delle Dolomiti, anche se poi potrebbe scapparci qualche altra gita)

Mi è venuto in mente che abbiamo da diversi anni in programma Le Vette Carniche, quasi quasi .....
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao, scusa se mi intrometto ma mi incuriosisce il giro delle Tre Cime, come intenderesti farlo? Lo chiedo perchè a mia memoria in zona i sentieri sono tutti vietati tranne il tratto Auronzo - Lavaredo. E' anche vero che oramai la stagione è terminata e che non dovrebbero esserci troppi escursionisti a piedi.
Grazie

Lago di Landro - Misurina - Rif. Auronzo - Locatelli - Val di Rienza

speriamo bene per il tratto Lavaredo/Locatelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo