Ciao, scusa se mi intrometto ma mi incuriosisce il giro delle Tre Cime, come intenderesti farlo?
Val di Rienza
Ciao, scusa se mi intrometto ma mi incuriosisce il giro delle Tre Cime, come intenderesti farlo?
Ah immagino che ci siano i funamboli che riescono a scenderla tutta in sella (bonariamente invidio la loro abilità !!)... io ho calcolato che almeno un 40% della discesa la farei a piedi (ci sono certi ripidoni con degli scalini non indifferenti), probabilmente con la neve battuta e le asperità appianate riuscirei a fare in sella qualche pezzo in più.a parte naturalmente @nonnocarb c'è @Spa che ti può rispondere sulla val fiscalina, suo parco giochi estivo-invernale-primaverile-autunnale
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6031937&postcount=501[/URL]
Ciao, sabato scorso sono andato a fare trekking in quelle zone : il rif.Locatelli era strapieno. Però penso che la maggior parte della gente fosse arrivata in auto dal rif.Auronzo perchè gli altri sentieri erano poco frequentati. Presumo che per quella data il numero di turisti cali sensibilmente. Con l'occasione sono sceso sul sentiero verso la val Fiscalina per capirne la ciclabilità.
Vediamo se riesco ad aggregarmi per il 21
a parte naturalmente [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] c'è [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che ti può rispondere sulla val fiscalina, suo parco giochi estivo-invernale-primaverile-autunnale
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6031937&postcount=501
x caso lone scometti alle mie spalle
figurati è stato un piacere fare un giro assieme speriamo x il prossimo anno di fare ancora qualche uscitaAnche questa volta bel giro e grande discesa!!! Un grazie particolare a @pinwi per l'ospitalità e la birrozza a fine giro!
....si....o-o...in entrambi i versiBel giro , bella compagnia ,belle foto.Com'è la traversata Papa-Lancia ,XC -MEN fattibile ? (:
figurati è stato un piacere fare un giro assieme speriamo x il prossimo anno di fare ancora qualche uscita
Proposte di fine estate:
14/9 Traversata sul Pasubio dal Papa al Lancia
21/9 Giro delle Tre Cime (cade proprio l'ultimo giorno estivo, sarebbe bello chiudere con la montagna simbolo delle Dolomiti, anche se poi potrebbe scapparci qualche altra gita)
Ciao, scusa se mi intrometto ma mi incuriosisce il giro delle Tre Cime, come intenderesti farlo? Lo chiedo perchè a mia memoria in zona i sentieri sono tutti vietati tranne il tratto Auronzo - Lavaredo. E' anche vero che oramai la stagione è terminata e che non dovrebbero esserci troppi escursionisti a piedi.
Grazie
C'è già un programma definitivo per questo sabato???
Ora, posto? ma saria + tentato per sabo che vien 3cime gnam gam.....Pasubio
Ora, posto? ma saria + tentato per sabo che vien 3cime gnam gam.....
45 x 2000 D+ circa