Anche questa volta bel giro e grande discesa!!! Un grazie particolare a [MENTION=93418]pinwi[/MENTION] per l'ospitalità e la birrozza a fine giro!
Anche questa volta bel giro e grande discesa!!! Un grazie particolare a [MENTION=93418]pinwi[/MENTION] per l'ospitalità e la birrozza a fine giro!
Salve sono nuovo della zona abito a Venezia e non so ne con chi è ne dove uscire con la mia mtb
Aspetto suggerimenti per i percorsi grazie e buona serata!!!
Sicuramente almeno due volte siamo arrivati in cima...per poi ridiscendere per la stessa strada, maledicendo C. Turchetto ( era lui che metteva gli itinerari su Bdm?) perche' non riuscivamo a trovare il sentiero !come ogni settimana solo al lunedì posto i commenti del giro di sabato.
Infine una considerazione finale ..... forse erano gli anni novanta quando con la pagina Itinerari della rivista "Bici da Montagna" in tasca assieme a mio fratello, @andrea182 e qualche altro amico avevamo provato a fare questo giro con scarso successo ....bene, penso che se anche avessimo trovato il sentiero dopo la cima .... cosa tutt'altro che facile senza conoscere la zona e senza gps (sabato anche pinwi era incerto) col cavolo che riuscivamo a scendere con le nostre frontine da 80 mm, i freni cantilever e la sella rigorosamente alta per un ST così stretto ed esposto.... anche sabato in alcuni tornanti ho utilizzato il nose press manuale
come ogni settimana solo al lunedì posto i commenti del giro di sabato.
Doverosamente prima di tutti devo ringraziare @pinwi ..... la birra fresca che ci ha offerto, assaporata all'ombra e deliziati dalla vista sul lago Senaiga e i monti circostanti è stata impagabile.
un consiglio (amichevole) per @uno team che dopo un anno si è fatto rivedere .... meno gare e più giri AM in compagnia
Infine una considerazione finale ..... forse erano gli anni novanta quando con la pagina Itinerari della rivista "Bici da Montagna" in tasca assieme a mio fratello, @andrea182 e qualche altro amico avevamo provato a fare questo giro con scarso successo ....bene, penso che se anche avessimo trovato il sentiero dopo la cima .... cosa tutt'altro che facile senza conoscere la zona e senza gps (sabato anche pinwi era incerto) col cavolo che riuscivamo a scendere con le nostre frontine da 80 mm, i freni cantilever e la sella rigorosamente alta per un ST così stretto ed esposto.... anche sabato in alcuni tornanti ho utilizzato il nose press manuale
Proposte di fine estate:
14/7 Traversata sul Pasubio dal Papa al Lancia
21/7 Giro delle Tre Cime
Proposte di fine estate:
21/7 Giro delle Tre Cime
Bebe ma fai già i programmi per il prossimo anno
Proposte di fine estate:
21/7 Giro delle Tre Cime
Bebe ma fai già i programmi per il prossimo anno
Visto che tutto settembre riposate potete sempre venire da me il 28 o 29 che ho in mente un bel giretto
Emil
Mah.. ha detto fine estate... ma non di che anno!
ma che calendario usano a Mestre ??
Proposte di fine estate:
14/9 Traversata sul Pasubio dal Papa al Lancia
21/9 Giro delle Tre Cime (cade proprio l'ultimo giorno estivo, sarebbe bello chiudere con la montagna simbolo delle Dolomiti, anche se poi potrebbe scapparci qualche altra gita)
Proposte di fine estate:
14/7mbre Traversata sul Pasubio dal Papa al Lancia
21/7mbre Giro delle Tre Cime
Oh, Bebe, ma non sono mai contenti! Non avevano capito l'abbreviazione!
Proposte di fine estate:
21/9 Giro delle Tre Cime (cade proprio l'ultimo giorno estivo, sarebbe bello chiudere con la montagna simbolo delle Dolomiti, anche se poi potrebbe scapparci qualche altra gita)
Ciao, sabato scorso sono andato a fare trekking in quelle zone : il rif.Locatelli era strapieno. Però penso che la maggior parte della gente fosse arrivata in auto dal rif.Auronzo perchè gli altri sentieri erano poco frequentati. Presumo che per quella data il numero di turisti cali sensibilmente. Con l'occasione sono sceso sul sentiero verso la val Fiscalina per capirne la ciclabilità.Ciao, scusa se mi intrometto ma mi incuriosisce il giro delle Tre Cime, come intenderesti farlo? Lo chiedo perchè a mia memoria in zona i sentieri sono tutti vietati tranne il tratto Auronzo - Lavaredo. E' anche vero che oramai la stagione è terminata e che non dovrebbero esserci troppi escursionisti a piedi.
Grazie
Ciao, sabato scorso sono andato a fare trekking in quelle zone : il rif.Locatelli era strapieno. Però penso che la maggior parte della gente fosse arrivata in auto dal rif.Auronzo perchè gli altri sentieri erano poco frequentati. Presumo che per quella data il numero di turisti cali sensibilmente. Con l'occasione sono sceso sul sentiero verso la val Fiscalina per capirne la ciclabilità.
Vediamo se riesco ad aggregarmi per il 21