The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Allora dal cilindro è saltato fuori un monte che per tre volte è stato incompiuto nella discesa nell'era pre gps, ma ora abbiamo disegnato la traccia e quindi non si dovrebbe sbagliare sentiero.

Si tratta del Monte Agaro, si parte dal paesino di San Donato (oltre Lamon), poi Valnuvola, passo Broccon , cima dell'Agaro e poi discesa mai fatta e poi ...... boh

km 40/45 disl. 1500 d+ di sicuro
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi buon giro per domani e quando siete in vetta date uno sguardo verso nord ovest si sa mai che ci si saluti con qualche lungo specchietto :-)

:celopiùg:

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
aggiornamento dell'ultima ora ..... avremo il piacere di avere con noi [MENTION=93418]pinwi[/MENTION] che è di Lamon .... o col gps o con l'aiuto del local stavolta dovremmo riuscire a chiudere il giro.

Ho un conto aperto con questo giro da quando giravo con la front e con la pagina "Itinerari" di Bici da Montagna in tasca.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION], [MENTION=45198]graaf[/MENTION], [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]

Visto che bisogna andare per la Feltrina, ci troviamo alle 6.15 a casa mia e facciamo 2 macchine.

visto che facciamo due auto da 2, consiglio a [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] di organizzarsi per portare due bici perchè io domani ne carico due (la mia e quella di mio fratello) sul tetto così non smonto l'auto come un lego per una volta.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Finalmente dopo 3/4 tentativi la discesa del Monte Agaro è stata trovata, bella, poco pendente, purtroppo piena di erba che nasconde un po' il sentiero e una ventina di tornantini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo