The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie per la compagnia di tutti e per il bel girone lungo e tosto, domani sera :nunsacci::nunsacci:....meglio lunedì controllo le 4 foto che ho fatto oggi e le posto, oggi ho lasciato spazio alla Pedalata :-)


ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ecco qui le mie, noto con piacere che nessuno ha fatto foto sul 117 evidentemente eravamo impegnati in altro :smile::smile::smile:

[album]33777[/album]
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
come sempre grazie a tutti per la compagnia e per il mega-giro,
in particolare a [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] in veste di "guida ufficiale".

Peccato per i panorami in parte rovinati dalle nuvole, comunque gran percorso, salite dure e discese impegnative.
Chiuso con 61km e 2250 mt dsl+ :celopiùg:

ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
come al solito io arrivo per ultimo (ieri sono andato in explo con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] in Agordino con gli scarponi) a commentare il giro di sabato

Un ringraziamento veramente speciale lo devo a [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] che ha disegnato un giro veramente super. Andare sul Carega mi metteva sempre un certo timore per via di giri già pubblicati e commentati in maniera poco incoraggiante, ma la traccia che a preparato Gianfry è stata veramente perfetta, il giusto mix tra placidi sentieri e single track adrenalinici :celopiùg:

Un ringraziamento collettivo a tutti gli altri 9 della banda ..... alcuni ottimi compagni di bici che rivedo sempre con estremo piacere, altri sono ormai amici consolidati che vorrei sempre con me ad ogni uscita. ;-)
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Dopo quanto scritto...vogliamo la traccia del giro in Carega!

Tra parentesi sabato ero in Carega, ho portato mia figlia in cima da Campogrosso, e ho commentato criticamente i tanti che da Giazza spingono fino alla cima e poi ritornano giù sempre dalla stessa strada, facendo slalom tra i tanti camminatori, senza esplorare nulla di nuovo....ma credo proprio che per voi non sia stato così!

Ciao

Andrea
 

max6567

Biker novus
26/1/08
32
0
0
arzignano (vi)
Visita sito
ecco qui le mie, noto con piacere che nessuno ha fatto foto sul 117 evidentemente eravamo impegnati in altro :smile::smile::smile:

[album]33777[/album]
Se non avessi già organizzato un giro sulle Pale di San Martino sarei venuto anche io.Questo giro l'ho fatto due anni fa seguendo la traccia di Gianfry,ed ho fatto un paio di foto sul 117,gran bel sentiero in discesa......se mi riesce metto le foto.
263391_1920756215691_380459_n.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=23529]Gianfry[/MENTION], [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], [MENTION=22620]albert1978[/MENTION], [MENTION=89628]PierVI[/MENTION], [MENTION=15285]nicola377[/MENTION], [MENTION=41682]roby_76[/MENTION], [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION], [MENTION=100603]POL VESPA[/MENTION], [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]


anche le mie foto di sabato sono on line
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se non avessi già organizzato un giro sulle Pale di San Martino sarei venuto anche io.Questo giro l'ho fatto due anni fa seguendo la traccia di Gianfry,ed ho fatto un paio di foto sul 117,gran bel sentiero in discesa......se mi riesce metto le foto.

ci si schiva .. ma prima o poi ci si prende :-)

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo