certamente si o-o
ci vediamo al distributore Agip di Marano alle 6,30
Ottimo.
Non ho idea di dove sia il distributore ad ogni modo metto Marano nel navi e poi chi vivrà vedrà...:taxi-dri:
certamente si o-o
ci vediamo al distributore Agip di Marano alle 6,30
Ottimo.
Non ho idea di dove sia il distributore ad ogni modo metto Marano nel navi e poi chi vivrà vedrà...:taxi-dri:
Eccolo qua, già fatto e fattibilissimo vedi questa traccia e ti manca solo il pezzo dal wpt G alla stazione intermedia degli impianti che comunque è fattibile
[url]http://themtbikebrothers.weebly.com/passo-fedaia-e-padon.html[/URL]
L'album è pubblico non ha restrizioni.Mi dispiace romperti ma anche questa volta ho bisogno della tua autorizzazione.
L'album è pubblico non ha restrizioni.
...la prossima volta girate sul 114 per cima levante e poi seguite il 115...molto più hard e free........la puoi scaricare qui
o-o
Se non avessi già organizzato un giro sulle Pale di San Martino sarei venuto anche io.Questo giro l'ho fatto due anni fa seguendo la traccia di Gianfry,ed ho fatto un paio di foto sul 117,gran bel sentiero in discesa......se mi riesce metto le foto.ecco qui le mie, noto con piacere che nessuno ha fatto foto sul 117 evidentemente eravamo impegnati in altro
[album]33777[/album]
Se non avessi già organizzato un giro sulle Pale di San Martino sarei venuto anche io.Questo giro l'ho fatto due anni fa seguendo la traccia di Gianfry,ed ho fatto un paio di foto sul 117,gran bel sentiero in discesa......se mi riesce metto le foto.