ma tu dove sei e cosa fai?Ragazzi buon divertimento e vi auguro di trovare Tempo stabile al bello ovviamente
ciaoo
ma tu dove sei e cosa fai?Ragazzi buon divertimento e vi auguro di trovare Tempo stabile al bello ovviamente
ciaoo
ma tu dove sei e cosa fai?
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION], [MENTION=110260]lobello74[/MENTION], [MENTION=36294]Petek[/MENTION], [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
anche le mie foto sono on line alcune sono spettacolari
quel tratto che dici tu si fa in salita alla SellaRonda Hero percorso lungo (la famigerata salita dell'Ornella), da quel che ho letto è un tratto che in salita si fa per lo più a piedi (un ora a portare la bici) per la pendenza e le condizioni del fondociao ragazzi vi chiedo un informazione sul vostro bellissimo giro [url]http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=95975D1CD64F96FF438BB38AF6369C85?fileId=pbfbzwdsiczynpck[/URL]
: dopo il waipoint G voi avete optato per scendere sul sentiero parallelo alla strada che da Arabba sale al Pordoi.
La mia curiosità : secondo voi dal waipoint G procedendo dritti, è fattibile percorrere i sentieri in quota (quelli tratteggiati in marrone sulle OpenCycleMap) verso Ornella e Roncat, senza spallare troppo ?
Grazie
quel tratto che dici tu si fa in salita alla SellaRonda Hero percorso lungo (la famigerata salita dell'Ornella), da quel che ho letto è un tratto che in salita si fa per lo più a piedi (un ora a portare la bici) per la pendenza e le condizioni del fondo
qui puoi vedere il percorso della gara
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iipgwvhvaewdsqtf&referrer=trackList[/URL]
Io intendevo percorrerlo dal Pordoi verso l'Ornella, quindi presumo in senso contrario a quello che dici tu
si avevo capito, se li hanno inseriti in salita in una marathon (anche se da molti fatti a piedi) credo siano fattibili in discesa...questo voleva essere il senso della mia rispostaIo intendevo percorrerlo dal Pordoi verso l'Ornella, quindi presumo in senso contrario a quello che dici tu
ciao ragazzi vi chiedo un informazione sul vostro bellissimo giro http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=95975D1CD64F96FF438BB38AF6369C85?fileId=pbfbzwdsiczynpck
: dopo il waipoint G voi avete optato per scendere sul sentiero parallelo alla strada che da Arabba sale al Pordoi.
La mia curiosità : secondo voi dal waipoint G procedendo dritti, è fattibile percorrere i sentieri in quota (quelli tratteggiati in marrone sulle OpenCycleMap) verso Ornella e Roncat, senza spallare troppo ?
Grazie
Io intendevo percorrerlo dal Pordoi verso l'Ornella, quindi presumo in senso contrario a quello che dici tu
io non li ho mai fatti quei sentieri, volevamo provarli un paio di anni fa quando avevamo fatto questo giro, ma poi per motivi di tempo siamo rientrati a Caprile per la strada che vedi pubblicata. Guardando le curve di livello mi sembrano fattibili .... vorrà dire che se vai a farli sarai tu a darci maggiori conferme o-o
niuz x Sabato??
tutto confermato .... ore 8,00 a Recoaro
Ciao The Voice.
Mi vorreste anche questo sabato??
Ho cambiato pneumatico.........