The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Nomad 42 dico bellissime perchè a me alcune piacciono molto, senza alcuna pretesa che questo sia un valore assoluto :-)

anche a me alcune piacciono molto senza la pretesa che questo sia un valore assoluto.... però non indistintamente tutte ;-)

rileggi bene il mio post perchè credo che mi hai frainteso... discutevo su, ma non ne sono certo che sia così, sui ritocchi fatti in pressia e furia.... niente di più!!!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
anche a me alcune piacciono molto senza la pretesa che questo sia un valore assoluto.... però non indistintamente tutte ;-)

rileggi bene il mio post perchè credo che mi hai frainteso... discutevo su, ma non ne sono certo che sia così, sui ritocchi fatti in pressia e furia.... niente di più!!!


ahhhh..... sui ritocchi :pirletto:
:nunsacci: cosa xei i ritocchi??? :smile:
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ringrazio tutti per la compagnia e per aver ideato ed organizzato il giro.
Nonché chi, nonostante l'odore, ha riportato a casa me e la mia bici...
Ho fatto poche fotografie, considerando che:
- ci sono già un'infinità di foto, in molti casi fatte con la medesima inquadratura, migliori delle mie;
- non riesco a caricale sul forum, se le carico in altro modo qualcuno se la prende;
- non ho tempo, ed ancor meno voglia, di ritoccare le fotografie, e qualcuno (forse lo stesso) se la prende anche per questo;
ho deciso di non caricarle!

P.S. si scherza
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ahhhh..... sui ritocchi :pirletto:
:nunsacci: cosa xei i ritocchi??? :smile:

promesso... ultimo OT

questa scattata domenica scorsa è una foto fortemente modificata. in zona luce sostava una punto rossa, troppo grossa e troppo rossa per toglierla facilmente con gli attrezzi minimali di picasa, quindi l'ho saturata di luce per poi apportare una valanga di modifiche per compensare la troppa luce

fino a che, a buon risultato ottenuto e almeno un'oretta di lavoro solo per questa foto, mi sono reso conto che mi mancava un pezzetto di una ruota quindi da scartare definitivamente!!! si lo sò, a volte esagero, ma per me una foto con un pezzo di ruota mancante non merita di essere pubblicata!!! :rosik:

non l'ho cancellata solo perchè ci ho lavorato troppo per farlo subito... la eliminerò fra qualche settimana! :smile::smile::smile:

image.php


fine OT
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Non ho ancora un programma fisso ma domenica sono a Braies e potrei anche pensare alla Val Casies anche se avevo adocchiato di salire sul a Prato Piazza e monte Specie, magari se cambi programma.
Ci sentiamo

buona serata

Emil

Grazie dell' invito, ma lì sono stato molte volte, mentre in val Casies una sola e a piedi, quindi preferisco quest'ultima. se vuoi unirti mi fa piacere, il mio cell 3283013044
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Grazie dell' invito, ma lì sono stato molte volte, mentre in val Casies una sola e a piedi, quindi preferisco quest'ultima. se vuoi unirti mi fa piacere, il mio cell 3283013044

Anche io ma da Braies è favorevole da fare in poco tempo mentre per Casies che mi piacerebbe scoprire sono un po fuori mano per fare veloce ma se i vari astri sono favorevoli mi faccio vivo

ciao

Emil
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Domenica giro in val Casies
che giro avete in mente?
ero li un paio di settimane fa e ne ho approfittato per un brevissimo giro prima di rientrare a casa.
Partiti dal parcheggio dell'impianto di Santa Maddalena, siamo saliti alla Uwald alm per seguire un tratto del weg 2000 fino alla Stumpf alm e poi scendere. Il tratto si St che porta a Kaser alm è da fare a piedi (10-15 minuti), mentre quello che parte dalla Uwald è ciclabile
http://connect.garmin.com/activity/339264373

https://picasaweb.google.com/111000385897892104669/EscursioneValCasies
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
che giro avete in mente?
ero li un paio di settimane fa e ne ho approfittato per un brevissimo giro prima di rientrare a casa.
Partiti dal parcheggio dell'impianto di Santa Maddalena, siamo saliti alla Uwald alm per seguire un tratto del weg 2000 fino alla Stumpf alm e poi scendere. Il tratto si St che porta a Kaser alm è da fare a piedi (10-15 minuti), mentre quello che parte dalla Uwald è ciclabile
http://connect.garmin.com/activity/339264373

https://picasaweb.google.com/111000385897892104669/EscursioneValCasies

dalle tracce che mi ha mandato mio fratello il giro potrebbe essere +/- questo ...... salire sul versante opposto a quello che hai scalato tu ..... raggiungere la Forcella di Casies e a quel punto andare verso la Uwaldalm prima, Stumpf Alm e scendere
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
dalle tracce che mi ha mandato mio fratello il giro potrebbe essere +/- questo ...... salire sul versante opposto a quello che hai scalato tu ..... raggiungere la Forcella di Casies e a quel punto andare verso la Uwaldalm prima, Stumpf Alm e scendere
al passo ci sono stato un paio di volte a piedi risalendo però dalla forestale di fondovalle, non dai sentieri in quota.
Se salite verso la Ascht alm è una forestale ben pedalabile fin sopra la malga stessa (tratto fatto a piedi sia in estate che in inverno con slitte a seguito), da dove poi partono i traversi in quota che vanno verso il passo e non so come siano.
Da quel che ricordo, i sentieri che ho visto arrivare al passo erano abbastanza stretti e con fondo in ghiaione. Dall'ultima volta che sono stato alla forcella comunque son passati 7 anni e all'epoca la mtb non era ancora nei miei pensieri
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Domenica mattina ritrovo ore 8.30 al parcheggio alla fine della vallata sulla destra . La fine della vallata si riconosce perchè c'è un "rifugio" che si chiama Fondo Valle in tedesco Talschlusshutte a 1465 m slm

se funziona il collegamento il parcheggio è questo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domenica mattina ritrovo ore 8.30 al parcheggio alla fine della vallata sulla destra . La fine della vallata si riconosce perchè c'è un "rifugio" che si chiama Fondo Valle in tedesco Talschlusshutte a 1465 m slm

se funziona il collegamento il parcheggio è questo

Ti sms domani sera, nel caso sai se in quel parcheggio ci sta il mega furgone?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
che giro avete in mente?
ero li un paio di settimane fa e ne ho approfittato per un brevissimo giro prima di rientrare a casa.
Partiti dal parcheggio dell'impianto di Santa Maddalena, siamo saliti alla Uwald alm per seguire un tratto del weg 2000 fino alla Stumpf alm e poi scendere. Il tratto si St che porta a Kaser alm è da fare a piedi (10-15 minuti), mentre quello che parte dalla Uwald è ciclabile
http://connect.garmin.com/activity/339264373

https://picasaweb.google.com/111000385897892104669/EscursioneValCasies

ma come caspita si scaricano le tracce da garmin connect (sono registrato ma non frequento)?

Ti sms domani sera, nel caso sai se in quel parcheggio ci sta il mega furgone?

ok, assolutamente si, poi a quell'ora sarà deserto
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ma come caspita si scaricano le tracce da garmin connect (sono registrato ma non frequento)?



ok, assolutamente si, poi a quell'ora sarà deserto

Se ti logghi vedi l'opzionie esporta

prima fai il login, poi vai al link messo da Marcoz

a quel punto in alto sulla barra comandi compare l'icona "esporta" (la seconda da sinistra)

p.s. che bei posti :i-want-t:

:nunsacci: e com'è che io senza loggarmi vedo perfettamente il percorso caricato ?? booh misteri della rete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo