e com'è che io senza loggarmi vedo perfettamente il percorso caricato ?? booh misteri della rete.
a vederlo lo vedi, ma per scaricare la traccia occorre loggarsi
e com'è che io senza loggarmi vedo perfettamente il percorso caricato ?? booh misteri della rete.
Vicino a quello sulla sx ce ne uno molto più grande dove finisce la pista da ski, vai teanquilloTi sms domani sera, nel caso sai se in quel parcheggio ci sta il mega furgone?
Se ti logghi vedi l'opzionie esporta
prima fai il login, poi vai al link messo da Marcoz
a quel punto in alto sulla barra comandi compare l'icona "esporta" (la seconda da sinistra)
p.s. che bei posti
Vicino a quello sulla sx ce ne uno molto più grande dove finisce la pista da ski, vai teanquillo
Perchè la s....forza del moderatur sfonda anche la rete, e spero solo quea...e com'è che io senza loggarmi vedo perfettamente il percorso caricato ?? booh misteri della rete.
noi partiamo alle 8 da San Candido / Baranci, destinazione Val Casies
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ci sei?
Si si arrivo li per le 8.30 max sonk qui a fiammes Dormkr sottl le dolomoe a qualche centinaio di metri fantastico
E anche la Forcella Casies e' stata scalata, proprio un bel girettone , 18 km x 950 d+ (tutti nella prima metà): salitone duretto, traverso impegnativo e discesa un po' tecnica nella parte alta.
e qui le mie su giro di oggi (Domenica).
Ringrazio i Brothers per il Giro e compagnia e Terzo Tempo (mi sto abituando troppo bene ) magnifici spazi, anche una "semplice" valle incastrata tra montagne verdi o colorate di Giallo Arancio e Fuxia dei fiori e rododentri alte 2400-2600 metri ti può lasciare senza fiato.
Confermo che anche per me è stato meglio non fare la seconda salita, sicuramente non sarei a casa a scrivere questo post se avessimo continuato.
Per fortuna che doveva essere uno sciogliamba di giro penso che abbiamo fatto praticamente tutto il dislivello nei primi 6 Km.
Grazie a [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] lo stambecco AltoAtesino va ovunque, sempre disponibile gran simpaticone e grazie a Lui e alla consorte per la Radler al rifugio
e anche oggi mi SON DIVERTITO!!!
Ciaoo
foto tra domani e martedì
...... eccomi tornato alla dura realtà, scrivania, PC, scartoffie. E' dura ricominciare una settimana lavorativa con le montagne impresse nella mente.
Sono veramente soddisfatto della giornata in bici di ieri .....
ho capito che anche un giro di soli 20 km oltre a grandi fatiche può regalarti grandi emozioni .....
ho capito che le amicizie non conoscono ostacoli, quando ho visto [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] col suo furgone a S. Maddalena in Casies, a pochi passi dall'Austria ...... pensate che fino a 2 estati fa non si allontanava dal suo monte Verena neanche a pagarlo e assieme a lui c'era [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] che ha modificato i suoi piani per pedalare in compagnia o-o una vera roccia di biker, competente, sempre disponibile e gentile, l'unico Bolzanino che parla con l'accento veneto . Grazie a entrambi.
E' inutile che spreco parole per mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] ..... ormai siamo uno l'ombra dell'altro
Oggi sono stato con Giacomo al Rif Locatelli salendo per il sent 102 dalla valle Fiscalina (850 d+) cercando di capire se fosse fattibile in discesa con la mtb. Il sentiero oltre ad essere per buona parte abbastanza ripido, e' pieno di scaloni, ghiaia e ogni altra insidia che secondo me lo rende ciclabile solo nella parte alta e nella parte bassa, direi 2/3 non ciclabili.
Ho notato mtb al Locatelli e 2 biker in discesa sul 102 (a piedi ovviamente) nonostante i divieti e l' alta stagione, misteri....devo essere stato l' unico a trovare la forestale (in settembre), al rifugio sembrava di essere all'Auchan al sabato pomeriggio, per fortuna avevo il cestino .
Oggi sono stato con Giacomo al Rif Locatelli salendo per il sent 102 dalla valle Fiscalina (850 d+) cercando di capire se fosse fattibile in discesa con la mtb. Il sentiero oltre ad essere per buona parte abbastanza ripido, e' pieno di scaloni, ghiaia e ogni altra insidia che secondo me lo rende ciclabile solo nella parte alta e nella parte bassa, direi 2/3 non ciclabili.
Ho notato mtb al Locatelli e 2 biker in discesa sul 102 (a piedi ovviamente) nonostante i divieti e l' alta stagione, misteri....devo essere stato l' unico a trovare la forestale (in settembre), al rifugio sembrava di essere all'Auchan al sabato pomeriggio, per fortuna avevo il cestino .