The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Come vi siete organizzati con le auto?
Spero riesca a venire anche Bobo @Nomad 42!!!

ritiro la mia candidatura... vado in altavalcamonica con il lonfo per un pian della regina (2611 m.s.m.) o piz olda... non ho ancora capito dove :nunsacci:... quel che so di certo è che si dice che sarà una gran còpada!! :zapalott:

non me ne vogliate ma per me è toppo lontano per venire da solo e poi ci sono già stato 2 volte sul corno di confine e in più sento il bisogno di far parecchio dislivello ;-)

divertitevi!!!... probabilmente non mancherò per le pale di SM e per il braies
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
ritiro la mia candidatura... vado in altavalcamonica con il lonfo per un pian della regina (2611 m.s.m.) o piz olda... non ho ancora capito dove :nunsacci:... quel che so di certo è che si dice che sarà una gran còpada!! :zapalott:

non me ne vogliate ma per me è toppo lontano per venire da solo e poi ci sono già stato 2 volte sul corno di confine e in più sento il bisogno di far parecchio dislivello ;-)

divertitevi!!!... probabilmente non mancherò per le pale di SM e per il braies

Allora alla prossima!
Il 20-21 io sono a S. Vito di nuovo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
portatevi un gancio di traino o fate come abbiamo fatto noi, che domani mi tirate su.

image.php
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Concluso il giro del Cornetto e Turntaler, spettacolare con discesa quasi tutta flow, 50 km 1650 m d+. Ora sono spaparanzato al sole su un lettino nel giardino dell' agriturismo con la famiglia.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Concluso il giro del Cornetto e Turntaler, spettacolare con discesa quasi tutta flow, 50 km 1650 m d+. Ora sono spaparanzato al sole su un lettino nel giardino dell' agriturismo con la famiglia.

Noi siamo alla Fiera di S. Candido: würstel, birra e strudel!!!

scusate ho dimenticato di ringraziare tutti e 7 gli amici di oggi: [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=12276]jim[/MENTION]or [MENTION=36294]Petek[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si vede che siete cavalli di razza. bella situazione solidale
Grandi

Troppo buono ippo

Concluso il giro del Cornetto e Turntaler, spettacolare con discesa quasi tutta flow, 50 km 1650 m d+. Ora sono spaparanzato al sole su un lettino nel giardino dell' agriturismo con la famiglia.
Grazie a te Bebe, aa attento al sole e buone ferie


Noi siamo alla Fiera di S. Candido: würstel, birra e strudel!!!
Che figata alla Fiera non sarei +venuto via ora siamo in coda a prima di longarone felici e ciucchi de birra.

Grazie a tutto troppo divertito bella la salita la discesa bello aver ritrovato [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION].

Pero' ragazzi questo e il primo giro diciamo dolomitico dell'anno se mi abituate cosi bene anche ckn il terzo tempo fattovabsto modo io mi porto la tenda e campeggio permanentemente li.
A sabato ( a cortina c'e lavaagra con polli e birra ) e a domenica

ciaoo amiciiii amichee
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grandi ragazzi, bellissima giornata e ottima compagnia...grazie a tutti


Il giro fatto cosi' diventa molto bello, la traversata cornetto-thurthaler merita molto e la discesa spettacolare, dopo la prima parte ero gia' pronto a far fuga :smile: ma per fortuna questa volta la mia memoria ha funzionato bene e il sentiero si e'dimostrato per l'80% bello flow :smile:

Bella anche la sagra a 10m dalle macchine...tutto calcolato ovviamente ;-)



[MENTION=71701]EmilG[/MENTION]
Foto stupende, da copertina
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Pregusto anch'io tra una ventina di giorni il giro sul Cornetto di confine...pensavo di seguire il giro di Enry sul suo nuovo (e ottimo) libro, ma se avete altri suggerimenti.....grazie!

Andrea
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Pregusto anch'io tra una ventina di giorni il giro sul Cornetto di confine...pensavo di seguire il giro di Enry sul suo nuovo (e ottimo) libro, ma se avete altri suggerimenti.....grazie!

Andrea

non ci vorrà molto perchè mio fratello pubblichi la traccia del giro che hanno fatto ieri o-o
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Grazie a tutti, giornata fantastica!!!
:spetteguless: reintegro finale compreso

Qualche anteprima by Laura

IMG_1403.jpg


IMG_1455.jpg


IMG_1441.jpg


Pregusto anch'io tra una ventina di giorni il giro sul Cornetto di confine...pensavo di seguire il giro di Enry sul suo nuovo (e ottimo) libro, ma se avete altri suggerimenti.....grazie!

Andrea

La traccia la trovi già qui
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti, giornata fantastica!!!
:spetteguless: reintegro finale compreso

Qualche anteprima by Laura


La traccia la trovi già qui

Belle Belle per fortuna ci siamo alzati dal tavolo altrimenti stamattina eravamo ancora li :-x:magna::-P:-P

qui le mie anteprime e sotto l'album completo

image.php


image.php


image.php


image.php


[album]32268[/album]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo