The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Mi sono dimenticato il capo comitiva

P1180492.JPG


Grazie Gabriele

Emil

Grandi ragazzi, bellissima giornata e ottima compagnia...grazie a tutti


Il giro fatto cosi' diventa molto bello, la traversata cornetto-thurthaler merita molto e la discesa spettacolare, dopo la prima parte ero gia' pronto a far fuga :smile: ma per fortuna questa volta la mia memoria ha funzionato bene e il sentiero si e'dimostrato per l'80% bello flow :smile:

Bella anche la sagra a 10m dalle macchine...tutto calcolato ovviamente ;-)



[MENTION=71701]EmilG[/MENTION]
Foto stupende, da copertina

ma dov'è l'album completo di [MENTION=71701]EmilG[/MENTION]

ps grazie per questo scatto stupendo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La n°46 mi piace tantissimo.
Complimenti

mah! :nunsacci:... casomai la 47 che ha più luce e impaginata meglio;-)

brava laura o-o
naturalmente la 19 su tutte ma anche la 35, 36, 47 e 48 mi piacciono molto!

vedendo le foto di tutti non posso che percipire che vi siete divertiti... quando la compagnia è bella è bella!!!

i posti li riconosco quasi tutti, ci sono salito 2 volte... la prima volta con carb e siamo scesi per un sentiero tecnico che ci ha portato fino a dobbiaco partendo dalla cima dove sta salendo Michele nella foto 19, quella con la croce, che tra l'altro è più alta di 7/8 metri del cornetto di confine! siccome allora avevo il dubbio di quale fosse più alta sono tornato il giorno dopo da solo per salire sanche sul cornetto!... e già che c'ero mi sono guardato attorno ed ho notato cime che perevano più alte ed allora sono salito anche su quelle e poi ancora quella sucessiva e quella dopo fino a far sera!!! :smile::smile::smile:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ma dove sono questi bei posti ???

Pregusto anch'io tra una ventina di giorni il giro sul Cornetto di confine...pensavo di seguire il giro di Enry sul suo nuovo (e ottimo) libro, ma se avete altri suggerimenti.....grazie!

Andrea

non ci vorrà molto perchè mio fratello pubblichi la traccia del giro che hanno fatto ieri o-o

eccola qua la traccia, originale registrata sul posto

http://themtbikebrothers.weebly.com/cornetto-e-thurntaler.html

se intanto vi basta la traccia....
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
ma dov'è l'album completo di [MENTION=71701]EmilG[/MENTION]

ps grazie per questo scatto stupendo

Scusate il ritardo ma sono appena rientrato, oggi ero a camminare sul monte Elmo, ho visto tante MTB ma quanti fanno questo Stoneman?

Qua le mie foto di domenica ma vi avverto subito che sono 90 spero non vi annoiate ma non sapevo quale cancellare
buona visione a quelli che resistono fino in fondo

https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/MarchkinkeleThurntalerMTB?noredirect=1

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
eccola qua la traccia, originale registrata sul posto

http://themtbikebrothers.weebly.com/cornetto-e-thurntaler.html

se intanto vi basta la traccia....

Scusate il ritardo ma sono appena rientrato, oggi ero a camminare sul monte Elmo, ho visto tante MTB ma quanti fanno questo Stoneman?

Qua le mie foto di domenica ma vi avverto subito che sono 90 spero non vi annoiate ma non sapevo quale cancellare
buona visione a quelli che resistono fino in fondo

https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/MarchkinkeleThurntalerMTB?noredirect=1

Emil

Molto Belle Ragazzi Emil fai come ti ho detto nell'MP ;-)

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Scusate il ritardo ma sono appena rientrato, oggi ero a camminare sul monte Elmo, ho visto tante MTB ma quanti fanno questo Stoneman?

Qua le mie foto di domenica ma vi avverto subito che sono 90 spero non vi annoiate ma non sapevo quale cancellare
buona visione a quelli che resistono fino in fondo

[url]https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/MarchkinkeleThurntalerMTB?noredirect=1[/URL]

Emil

ostrega! emil, la foto che avevi postato dello stagno la trovavo bruttina, anzi molto brutta, ma ora che la vedo su picasa mi devo ricredere ... non so se ciò è dovuto al forum che svilisce le foto o se l'avevi elaborata di proposito maldestramente?

complimenti anche per le altre foto! o-o
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ragazzi che bel giro....è lo stesso che volevo fare io domenica 7 come "scarico" dopo la Dolomiti Superbike, ma qunado mi sono alzato alle 7 della mattina ho guardato negli occhi il mio amico e gli ho detto che non ce l'aveva mica ordinato il dottore....quindi abbiamo ripiegato su un più breve giretto in Val Casies (comunque con 500 d+ in 4 km!!)....
mi salvo la traccia e alla prima occasione faccio sto benedetto Cornetto di Confine!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ad aver visto le foto prima sicuramente gli avrei detto che era un preciso ordine del medico e via a salire per il Cornetto :smile::smile:

Le foto di tutti son molto belle e danno una bella idea del favoloso posto ma trovarcisi sempre di fronte non ha prezzo :-) fantastico!!!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
La n°46 mi piace tantissimo.
Complimenti

mah! :nunsacci:... casomai la 47 che ha più luce e impaginata meglio;-)

brava laura o-o
naturalmente la 19 su tutte ma anche la 35, 36, 47 e 48 mi piacciono molto!

vedendo le foto di tutti non posso che percipire che vi siete divertiti... quando la compagnia è bella è bella!!!

Credo che non sia più valida la numerazione cui si riferisce Gianfry perchè nel frattempo ho aggiunto altre foto in mezzo...:nunsacci:...tanto per far un po' de casìn :hahaha:

Cmq son contenta che vi siano piaciute... bellissime anche le foto di Emil, Lone e Bebe!!! Ci sarebbe da fare un libro!
Ovviamente aspettiamo anche quelle di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :smile:
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
La discesa sul 3a è una bellissima discesa, il primo tratto è su strada ed è in cresta parallelo al confine (questo pezzo di strada lo fai anche se vuoi andare a fare la discesa dal Thurthaler), poi si inizia a scendere su un sentiero. Circa 2/3 di discesa è su sentiero, 1/3 è su strada forestale. Il tratto su sentiero è abbastanza scorrevole, ma con bici da xc probabilmente dovrete fare qualche tratto a piedi.
Te lo consiglio

[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5377"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5377[/URL][/URL]

Grazie (in ritardo) Petek! siamo scesi proprio per il 3à, davvero bello e godibile!! giro bellissimo e panorama fantastico.
Da segnalare però che sullo sterrato n.10 (prima del bivio del3a) abbiamo rischiato un frontale con un motocrossista che veniva su sparato!:!::!:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Credo che non sia più valida la numerazione cui si riferisce Gianfry perchè nel frattempo ho aggiunto altre foto in mezzo...:nunsacci:...tanto per far un po' de casìn :hahaha:

Cmq son contenta che vi siano piaciute... bellissime anche le foto di Emil, Lone e Bebe!!! Ci sarebbe da fare un libro!
Ovviamente aspettiamo anche quelle di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :smile:

si si aspetta e spera :-) l'unico modo è piazzargli una Fotocamera sotto alla sella che guarda dietro :smile::smile::smile::smile:

... sai che foto eccezionali verrebbero però !!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
si si aspetta e spera :-) l'unico modo è piazzargli una Fotocamera sotto alla sella che guarda dietro :smile::smile::smile::smile:

... sai che foto eccezionali verrebbero però !!!!

perchè dici ciò?... michele al nuvolau fece delle foto bellissime di cui una divenne anche foto del giorno (ma quello solo perchè il biker posava bene!!! :smile:)

comunque spesso qui sul forum si dice a destra e a manca "foto bellissime" solo per far piacere all'amico invece di essere più oggettivi!...

posti belliissimi e foto che rappresentano bene l'amicizia e l'affiatamento di noi veneti però in alcune foto viene messa mano lavorandole malamente, il taglio è abbastanza facile ma modificare la luce ed in alcuni casi il colore è difficilissimo e costa ore e ore di lavoro al PC, o lo si fa almeno benino o è meglio non farlo... come dice il Crozza-bersani: "ue ragassi, ma stiamo scherzando? non è che mettendo la cannella nel risoto al tastasal poi ci si sballa anche!!!"... el risoto al'isolana xè un'arte e non se pol improvisarse coghi se non se sa quel che se fa!!! :il-saggi:
qualcuno sostiene che non sia giusto farlo, nemmeno togliere dei brutti paletti, io ho sposato la filosofia del mio maestro yuri che dice semplicemente "perchè no!???" ci vuole gusto, passione, capacità ed estro anche per quello!

In conclusione dico, forza ragazzi, scatenatevi pure perchè come dice il detto "sbagliando si impara "ma sappiate che se le postate come mamma fotocamera le fa io sono più contento!!! :smile::smile::smile:

non prendetevela se sono schietto ma le ipocresie non mi sono mai piacciute... dire foto belle ci stà perchè spesso belle lo sono, le mie per esempio, :sborone: :smile: ma dire bellissime nella maggior parte dei casi non mi sembra il caso

su dai! un bicèr de vin e amici come prima o-o... ocio però, el vin con moderassion che...

ue, ragassi! xè vera che el vin fa bon sangue ma non per questo el pol essar usà par le trasfusioni!!! :smile::smile::smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Credo che non sia più valida la numerazione cui si riferisce Gianfry perchè nel frattempo ho aggiunto altre foto in mezzo...:nunsacci:...tanto per far un po' de casìn :hahaha:

Cmq son contenta che vi siano piaciute... bellissime anche le foto di Emil, Lone e Bebe!!! Ci sarebbe da fare un libro!
Ovviamente aspettiamo anche quelle di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :smile:

Si le foto di domenica sono venute fuori stupende da parte di tutti, bravissimi
Da parte mia ne ho solo una, sul pratone a fine discesa :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo