The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Belle Foto ragazzi [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e [MENTION=71701]EmilG[/MENTION]

a differenza del giorno prima qui il paesaggio è tutto verde verde e verde e acqua che sgorga copiosa da tutti i punti Bellissimo

image.php


image.php


image.php


Qui le mie foto
[album]32519[/album]

p.s.

The Voice se ai panorami e giri belli unisco l'amicizia, con furgone, auto o bike mi troverai sempre. :celopiùg:
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
dalle tracce che mi ha mandato mio fratello il giro potrebbe essere +/- questo ...... salire sul versante opposto a quello che hai scalato tu ..... raggiungere la Forcella di Casies e a quel punto andare verso la Uwaldalm prima, Stumpf Alm e scendere

Ciao ad agosto vorrei fare un giro in zona e sarei interessato al giro fatto da voi o simili sempre in zona, con le migliori varianti possibili di discesa su sentiero. Mi passeresti due info e/o la traccia? Grazie 1000
Ciao Criss
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ad agosto vorrei fare un giro in zona e sarei interessato al giro fatto da voi o simili sempre in zona, con le migliori varianti possibili di discesa su sentiero. Mi passeresti due info e/o la traccia? Grazie 1000
Ciao Criss

ciao, qui puoi trovare la traccia e le info relative al giro che abbiamo fatto domenica. Purtroppo non c'è possibilità "umana" di raggiungere la malga Uwaldalm senza scendere dalla forcella fino al punto di partenza. Noi abbiano rinunciato alla seconda risalita per raggiungerla per stanchezza e per poter rientrare a casa in orari che potessero evitarci la coda da Tai di Cadore a Longarone.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Oggi alle 18 ho fatto una telefonata speciale e udite udite giovedì mattina esco da solo con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che sarà tutto per me ..... speriamo bene ... domani compro l' armatura perché sicuramente mi porterà sui pericoli :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Oggi alle 18 ho fatto una telefonata speciale e udite udite giovedì mattina esco da solo con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che sarà tutto per me ..... speriamo bene ... domani compro l' armatura perché sicuramente mi porterà sui pericoli :-)

non serve l'armatura, ti basta uno dei pannolini di Tommaso :smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi alle 18 ho fatto una telefonata speciale e udite udite giovedì mattina esco da solo con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che sarà tutto per me ..... speriamo bene ... domani compro l' armatura perché sicuramente mi porterà sui pericoli :-)

"Rischiamo di incontrarci" allora, perché lo stesso giorno transiterò dalle parti di Dobbiaco verso mezzogiorno-l'una e nonnocarb mi ha promesso che ci sarà per un saluto.
Parto per le vacanze, rigorosamente in bici. :i-want-t:
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Oggi alle 18 ho fatto una telefonata speciale e udite udite giovedì mattina esco da solo con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che sarà tutto per me ..... speriamo bene ... domani compro l' armatura perché sicuramente mi porterà sui pericoli :-)

Salutamelo e mi raccomando non stancarlo troppo, sai è vecchietto come io e dobbiamo risparmiarci :-)

Emil
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
domani ore 7 appuntamento con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per andare in Val Casies (2^ puntata)

Il giro e' stato corto e tosto come immaginavo visto la prima puntata nella valle. Abbiamo fatto 2 anelli partendo sempre dal Fondo Valle, uno a est e uno a ovest. Il primo con salita alla Uwaldalm e' stato migliore (14 km 715 d+, 550 d+ nei primi 4,6 km), solo 15' spallati nel traverso in quota e discesa su sentiero abbastanza umana. Nel secondo anello siamo saliti alla Aschtalm con pendenze peggiori, il traverso tutto spallato circa 30' e discesa, tranne la parte alta, TERRIFICANTE, praticamente tutto a piedi (ho le dita dei piedi che mi fanno male), per fortuna [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] si e' divertito . Entrambi i sentieri delle discese sono in stato di abbandono, il primo sulla Tabacco non c'è più e non e' tabellato, il secondo c'è sulla carta ed e' tabellato male con numeri invertiti, infatti non dovevamo fare quello ma uno meno ripido.
Presto foto e traccia, non mi funziona più il Panorama Maker, quindi per il momento niente panorami allargati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo