Tutti sentieri che non ho fatto perche' mi hanno sempre riferito che non sono un gran che, in realta' di roba buona che scende dal Cornetto non c'e' niente, la prima volta che lo feci penso scesi per il 25 ma non ne sono sicuro, comunque niente di che, poi andai in esplorazione del 2a...una disfatta ... un mio amico ha fatto sia l'1 che il 3, anche questi niente di che, forse l'1 piu' tecnico mentre il 3 dovrebbe essere per la maggior parte una forestale con l'unica difficolta' che alcuni pezzi sono belli smossi da prestare attenzione
Quindi se vuoi scendere dal Cornetto forse ti consiglierei il 3-3a mentre se vuoi andare sul sicuro e non aver nessun problema in discesa potresti proseguire fino al Thurthaler, come facciamo noi, per poi scendere dalla forestale, molto tranquilla, che ti porta a Sillian....qui trovi la traccia: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2867[/URL]
grazie delle info Spa, dopo tutta la salita farei anche a meno di scendere per una forestale...penso vedremo cosa fare sul posto.