[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
Se mi confermate già la vs presenza domenica 14, mi tengo libero dalla famiglia. Che si fa? Cornetto e Turntaler e discesa sul sentiero 7/7a?
Confermo presenza
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
Se mi confermate già la vs presenza domenica 14, mi tengo libero dalla famiglia. Che si fa? Cornetto e Turntaler e discesa sul sentiero 7/7a?
Confermo presenza
ok, ma dove andiamo? Per il Cornetto ci troviamo a San Candido così ci scaldiamo prima della salita, zona impianti Baranci
Sisi Cornetto-Thurthaler
San candido per me va bene, la salita parte da Prato alla drava o Versciaco
Poi 7-7a e si scende a Sillian
Il giro fatto cosi' ne esce 1600mt, va bene o volete che ci aggiungiamo qualcosa?
io sono sempre salito da Dobbiaco per la valle e malga San Silvestro che mi sembra meno ripida se non ricordo male
Io le ho fatte entrambe, sia da Versciaco che da Dobbiaco S.Silvestro
Si la seconda, quella che hai fatto tu, e' la piu' dolce
Oppure c'e' anche questa
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/719
che parte sempre da Dobbiaco, porta su al m. Versciaco, per poi scendere e rincontrare la salita al Cornetto aggiungendo un 200mt di dislivello al giro
Fate voi..
considerato il mio peso, vada per San Silvestro, sempre con partenza San Candido
Peso sicuramente diminuito dopo aver fatto la salita che dal Dibona porta sul sentiero sotto la Tofana di Rozes...tratto spettacolare ma quando duro e'?
Vada per s. Silvestro
Laura e Jorge ci sono (già lì da sabato)
Ciao a tutti, mi permetto di invogliarvi a fare il giro che avete proposto:
anche io parto sabato, voi quanto state? ti farò una proposta infrasettimanale, direi per il giovedi o venerdi, vediamo, dipende anche se mio fratello sale il w.e. del 20/21
ciao a tutti!
vedo che si parla del giro del Cornetto di confine ( giro che vorrei fare con la mia dolce metà il prox w-e) e mi intrometto per chiedere qualche info sulla discesa:da quanto ho capito si può scendere sui sentieri 1/a, 1, 2 e 3...quale consigliate tenuto conto che abbiamo bici da xc e ahimè...siamo ciospi in dh?
grazie e buone pedalate!!o-o
io le carico così come sono nel pc, non ho mai verificato se il sito mantiene le dimensioni, se ti serve qualche foto te le mando per email
effettivamente quelle che ho scaricato io fatte da mio fratello sono + o - di quelle dimensioni, le mie non so
Se le scarichi e provi a zoomare o a metterle a tutto schermo (tipo sfondo del desktop) in effetti vedi che "sgranano".
Non credo che la fotocamera produca le foto a 800x480, forse è il sito che le ridimensiona.
eventualmente ti mando in MP i numeri di quelle che mi piacerebbe avere, se poi gentilmente me le mandi...
grazie
ho usato Picasa che forse ha ridimensionato il "peso" delle foto.
Mandami via MP una tua mail e ti mando quelle che ti interessano in formato originale o-o
Ci penso, il giro lo fate in ogni caso domenica?
Emil
ciao a tutti!
vedo che si parla del giro del Cornetto di confine ( giro che vorrei fare con la mia dolce metà il prox w-e) e mi intrometto per chiedere qualche info sulla discesa:da quanto ho capito si può scendere sui sentieri 1/a, 1, 2 e 3...quale consigliate tenuto conto che abbiamo bici da xc e ahimè...siamo ciospi in dh?
grazie e buone pedalate!!o-o