The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
volevo esprimere un doveroso ringraziamento al [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per averci guidato nella sua amata Lessinia ..... nonostante ieri si era sparato 4/5 discese DH in quel di Merano con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] non ha ritirato l'offerta di fare in nostra compagnia il giro odierno..... alla fine mi pareva un po' stanchino e ne aveva tutto il motivo ...... 1650 D+ in 20 km non sono proprio pochi e alcune rampe erano veramente tossiche.

Un grazie anche a [MENTION=18869]Spa[/MENTION] .... vederlo scendere sul 111 è stato una goduria ..... ogni sentiero sembra facile quando lui ci vola sopra con una facilità disarmante.... comunque con qualche suo consiglio qualche passaggio per me una volta assolutamente proibitivo sono riuscito a farlo, e già di questo sono estremamente contento.

Un grazie anche ai miei abituali compari di pedale e di fatica [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e [MENTION=45198]graaf[/MENTION] che rendono più lieta ogni fatica o-o
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
volevo esprimere un doveroso ringraziamento al @Nomad 42 per averci guidato nella sua amata Lessinia ..... nonostante ieri si era sparato 4/5 discese DH in quel di Merano con @nonnocarb non ha ritirato l'offerta di fare in nostra compagnia il giro odierno..... alla fine mi pareva un po' stanchino e ne aveva tutto il motivo ...... 1650 D+ in 20 km non sono proprio pochi e alcune rampe erano veramente tossiche.

Un grazie anche a @Spa .... vederlo scendere sul 111 è stato una goduria ..... ogni sentiero sembra facile quando lui ci vola sopra con una facilità disarmante.... comunque con qualche suo consiglio qualche passaggio per me una volta assolutamente proibitivo sono riuscito a farlo, e già di questo sono estremamente contento.

Un grazie anche ai miei abituali compari di pedale e di fatica @BebeMTBiker e @graaf che rendono più lieta ogni fatica o-o

Giro faticoso ma bella la Lessinia!

La compagnia come sempre ottima, con l'aggiunta del top del top dell AM!

Alla prossima.

Ciao!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]

Congratulazioni Gabriele son proprio contento per te, mamma e fratellini

Tanti auguri ancora
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Grazie a tutti anche da parte di Tommaso

941870_293034687497543_1287885076_n.jpg





:}}}:

[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] ha realizzato il triplete: è nato Tommaso . Complimenti alla mamma

:}}}:

[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
Ora dovrai prendere anche una seconda moglie che aiuti la prima se vuoi ancora pedalare:smile::smile:
A parte gli scherzi vivissime congratulazioni i figli sono il bene piu' grande

[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
Congratulazioni per il lieto evento a tutta la famiglia.
Complimenti alla mamma e un grande benvenuto Tommaso.

[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]

Congratulazioni Gabriele son proprio contento per te, mamma e fratellini

Tanti auguri ancora

E' un pezzo che non scrivo sul forum, ma stavolta ne vale veramente la pena:

congratulazioni ai neo tri-papi e mamma.!!!!!!!!!

:}}}::}}}:

tanti auguri anche da parte mia a [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e moglie o-oo-o

ostrega che bela notissia!!! Brào al papà ma de piì ala mama e bràissimo a tommaso che el ga fato el laoro piì duro! o-o

@BebeMTBiker : Congratulazioni, alla MAMMA e al PAPA'.

Posso chiamarti Ansia al cubo adesso?:smile:

Ovvero Ansia^3 :hahaha:

Scherso...

@BebeMTBiker Congratulazioni a te, la mamma e soprattutto al novello Biker TOMMASO !!!!!!!!!!!!!!!
Fai come ho fatto io : Non usare il biberon.... abitualo subito alla borraccia :smile:

complimenti ai genitori :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo