The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
L'hanno scorso Io, Gianfry e compagnia abbiamo saltato l'ultima parte facendo una variante che porta fino a rovereto, molto piu' bella e meno "scassa bici"
Sicuramente gli fara' fare quel giro e comunque la pietra con un paio di ore di sole si asciuga subito ;-)
...l'ultima parte è la più interessante...ma anche quella che passa sotto i tralicci in questo periodo anche se non piovesse sarebbe bagnata di suo...:medita:...per via dell'umidità residua di tutta quella zona
sabato io e Spa siamo a Merano dal carb a fare DH furgonato
...pure io se non piove ma pedalo non come voi sfaticati....:smile::smile:....:omertà:
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
cosa facciamo sabato ? ultimo giro da Bipapà!

uno di questi?

19. Forte San Marco - Fiori del Baldo km 76 x 2000 d+
20. Valle della Venzonassa (Friuli) km 61 x 1400 d+
21. Monte Agaro (Tesino) km 45 x 1500 d+
22. Zuc de Cros - Monte Glemina (Friuli) km 38 x 1400 d+

oppure se @Gianfry o @Nomad 42 volessero portarci sul Zugna o sul Altissimo di Nago/Creste di Navene

a buon intenditor....

Mi sta bene qualsiasi percorso!

Ciao!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...
...pure io se non piove ma pedalo non come voi sfaticati....:smile::smile:....:omertà:

Furgonato??????
@Spa : un mito che crolla!!! il top del top dell'All Mountain....

scherso!

nel mio caso è impossibile fare il pedalato... la mia bici è un monocorona da 38T, pesa qualcosa come 19 kg e forse più, le gomme sono dei minnion da 2.70 con mescola 42a, la forca è una doppia piastra da 200 mm di escursione e il posteriore con i suoi 230 mm è praticamente seduto...quindi si va solo in discesa!!! ;-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Furgonato??????
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] : un mito che crolla!!! il top del top dell'All Mountain....

scherso!

e questo non e' il mio peggio
tempo fa, al giro del passo del Madriccio con [MENTION=6894]enry[/MENTION] mi sono attaccato ad un carrello di legna trainato da un trattore che saliva a Solda, risparmiandomi un bel 200mt e superando 2, 3 xciisti che rimanevano di sasso :smile: :smile:

ragazzi ricordatevi che l'allmountain e' fatto anche di discese tecniche e un bel girone furgonato ad inizio stagione e' un bel allenamento isometrico per le gambe...lo faccio solo per questo eh :smile:
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
ragazzi ricordatevi che l'allmountain e' fatto anche di discese tecniche e un bel girone furgonato ad inizio stagione e' un bel allenamento isometrico per le gambe...lo faccio solo per questo eh :smile:

Ah beh allora... se è per l'esercizio isometrico sei capito e perdonato!
Mi sento meglio ora : non sopportavo l'idea della caduta di un mito!
:-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
nel mio caso è impossibile fare il pedalato... la mia bici è un monocorona da 38T, pesa qualcosa come 19 kg e forse più, le gomme sono dei minnion da 2.70 con mescola 42a, la forca è una doppia piastra da 200 mm di escursione e il posteriore con i suoi 230 mm è praticamente seduto...quindi si va solo in discesa!!! ;-)

Non cercare scuse, io mi porto sempre appresso i miei 95 kg + bici + zaino = 120 kg, ti basta? Questa volta non puoi sparare più alto
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
"Non esistono condizioni meteo sfavorevoli,
esistono uomini arrendevoli" (Bill Bowerman) :omertà:

Ciò nonostante, il tempo sabato fa cagare lo stesso ;-)

E anche per domenica non promette molto di buono....

Forse, per entrambi i giorni del we si riesce a fare qualcosa in mattinata, ma mi sa che il fango la farà da padrone.
Prevedo un altro we con ruote fine.

ciao!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi allora si fa nulla x Sabato? ho controllato un po' in giro e le uniche alternative valide meteorologicamente parlando sembrano essere Merano e come sempre l'alto Garda :-)
Domenica invece sembrerebbe essere migliore almeno dalle mie parti.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ragazzi allora si fa nulla x Sabato? ho controllato un po' in giro e le uniche alternative valide meteorologicamente parlando sembrano essere Merano e come sempre l'alto Garda :-)
Domenica invece sembrerebbe essere migliore almeno dalle mie parti.

ciaoo

se .... e sottolineo se il meteo fosse veramente favorevole in zona alto Garda si potrebbe puntare su questo giro :

Torbole-Altissimo di Nago-Cresta di Navene-Prati di Nago-Val del Diaolo-Marmitte dei Giganti - 2000 m D+

ma dovevamo andare assieme al [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e mi dispiacerebbe tirargli il pacco.... tra l'altro io non ho neanche la traccia ma forse mio fratello si.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
se .... e sottolineo se il meteo fosse veramente favorevole in zona alto Garda si potrebbe puntare su questo giro :

Torbole-Altissimo di Nago-Cresta di Navene-Prati di Nago-Val del Diaolo-Marmitte dei Giganti - 2000 m D+

ma dovevamo andare assieme al [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e mi dispiacerebbe tirargli il pacco.... tra l'altro io non ho neanche la traccia ma forse mio fratello si.
E se spostassimo a domenica e proviamo il Zugna ?
Partenza alle 8 da Mori.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Mori?g=1
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
personalmente non ho problemi .... bisogna vedere cosa rispondono anche i miei abituali compagni di merende. Ma a neve come siamo messi in quella zona ?

visti che comincia a mancarmi se non c'è la porto io :smile::smile::smile:

schersi a parte per me potrebbe andare a sto punto sposto luserna ad altro giorno visto che lo zugna non l'ho mai fatto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo