Ne farei volentieri a meno anch'io... ma mi tocca.siamo in 2 ma non vado a fare acquisti sabato o domenica....non voglio rischiare l'omicidio di massa
Ne farei volentieri a meno anch'io... ma mi tocca.siamo in 2 ma non vado a fare acquisti sabato o domenica....non voglio rischiare l'omicidio di massa
Io e Danx siamo i più fighi di tutti perché non dobbiamo fare il regalo ala fidanza/moglia/compagna.
Beh allora vai subito a fare le compere di natale ...respinti dalla neve del col di tenda
Beh allora vai subito a fare le compere di natale ...
ps e il mio "regalino" forumendolo quando le lo dai?
Si lo so lo so... e che ero già pronto per andare a fare un giretto in mtb ai forti di Genova (giro corto però) ma visto il meteo ho desistito ... e così ti ho tirato un pò i capelli .babbo natale non è ancora arrivato per cui devi attendere
ps...non ci penso neanche di andare a fare compere oggi
Si lo so lo so... e che ero già pronto per andare a fare un giretto in mtb ai forti di Genova (giro corto però) ma visto il meteo ho desistito ... e così ti ho tirato un pò i capelli .
ps. pensa che ho la mugliera lì a Torino per un 2 giorni di visita parenti/città
Ora vado che devo montare questoe penso che ci metterò tutto il giorno... tanto io i regali li ho già finiti tutti , anche se manca il mio
ehi, Dom, sgancia i portachiavi della Lizard Skins!
Io e Danx siamo i più fighi di tutti perché non dobbiamo fare il regalo ala fidanza/moglia/compagna.
ehi, Dom, sgancia i portachiavi della Lizard Skins!
potete farvi il regalino tra voi due: che bella coppiettaFreedoooooooooooooooom
Freedooooooooooooooooooooooom
Freedooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom
DOM
Beh qua da me pioviggina e quindi al limite farò un pò di bitume ... per il telaio siamo nelle mani sante di Fedeboh..io non so che fare: sfidare il freddo e andare in collina o nell'astigiano
oppure andare in piscina(acqua semicalda)
ps. ma arriva sto telaio? e l'aggeggio l'hai preso da bike-discount?
mi mandi link del modello krukko?Beh qua da me pioviggina e quindi al limite farò un pò di bitume ... per il telaio siamo nelle mani sante di Fede
All'inizio avrei dovuto prenderlo lì il traspolo, ma poi non c'era e dopo averlo messo in odine e con i tedesconi l'ho preso dal Gamba dove dovevo prendere altre cosuccie non presenti su BD... comunque se riesci a montarlo la bici diventa un gioco da ragazzi assemblarla
potete farvi il regalino tra voi due: che bella coppietta
il lungo e lo smilzo, ci fosse ancora Sergio Leone ci farebbe un film...horror
mi spiace, Il Grigio è accompagnato, magari male, ma non può far parte del vostro ristretto gruppoUnisciti anche te, il Grigio (topo),uhahahahah