The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi mandi link del modello krukko?
tenks
Certo... è il Bike Trimm di Velomann http://www.bike-discount.de/shop/k472/a2825/bike_trim_montagestaender.html
Anche se trasportabile sembra solido una volta aperto ma mi riservo le osservazioni di rito appena dovrò usarlo :cucù:... per montarlo tra una balla ed un'altra ci vogliono almeno 2 ore e molta molta pazienza (meglio avere anche lima o carta abrasiva per eliminare le imperfezioni delle parti metalliche pressofuse :medita:

:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Certo... è il Bike Trimm di Velomann http://www.bike-discount.de/shop/k472/a2825/bike_trim_montagestaender.html
Anche se trasportabile sembra solido una volta aperto ma mi riservo le osservazioni di rito appena dovrò usarlo :cucù:... per montarlo tra una balla ed un'altra ci vogliono almeno 2 ore e molta molta pazienza (meglio avere anche lima o carta abrasiva per eliminare le imperfezioni delle parti metalliche pressofuse :medita:

:celopiùg:
è come quello di Dario
montato in 5 minuti e ci abbiamo appeso pure lo Scrondo, ergo è testato e robusto
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io e Danx siamo i più fighi di tutti perché non dobbiamo fare il regalo ala fidanza/moglia/compagna.
...dalle mie parti si dice: "quandu la orpe no 'rria all'ua, tice ca è ifara" (cercate la traduzione, non è difficile).
Essere fighi è avere la fidanza/moglie/compagna e non farle/farsi fare il regalo a Natale e nelle feste comandate, ma farseli durante tutto l'anno.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
gente avete letto su Mountain bike world finalmenye qualcuno ha pensato a noi : mountain-goat.de a messo in produzione un padellino da 20 denti con 4 fori ke si puo montare su tutte le guarniture con giro bulloni da 64 /praticamente tutte)si kiama "20/4 stambecco io ke sono un po veckietto lo usu da sempre sulle guarniture veckie da cinque braccia e per mtb del peso delle nostre o con ruote da 19" è na packia
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
gente avete letto su Mountain bike world finalmenye qualcuno ha pensato a noi : mountain-goat.de a messo in produzione un padellino da 20 denti con 4 fori ke si puo montare su tutte le guarniture con giro bulloni da 64 /praticamente tutte)si kiama "20/4 stambecco io ke sono un po veckietto lo usu da sempre sulle guarniture veckie da cinque braccia e per mtb del peso delle nostre o con ruote da 19" è na packia
credo che ne usciranno diverse...è il fenomeno della 29" a spingere questa esigenza
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Dario ed io te l'avevamo detto che sabato era prevista neve,
ma tu ad insistere ANDIAMO ANDIAMO... bimbo capriccioso! ;-)

Probabilmente recuperiamo sabato 5 gennaio 2008...
panettoni, cotechini, ravioli permettendo!

O.T. 1 portachiavi, please!

si ma questa volta guardiamo bene le previsioni e non facciamo gli eroi----

non ho più voglia di alzarmi alle 5.45 per andare a fare colazione con gli operatori del mercato di Carmagnola,....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si ma questa volta guardiamo bene le previsioni e non facciamo gli eroi----

non ho più voglia di alzarmi alle 5.45 per andare a fare colazione con gli operatori del mercato di Carmagnola,....
beh almeno le brioches erano buone? Dai che sei in buona compagnia: un mio amico domenica scorsa è partito per Thures e poi causa bufera si è fatto una lauta colazione a Oulx :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
si ma questa volta guardiamo bene le previsioni e non facciamo gli eroi----
da quando eroi fa rima con ...oni? ;-)
Porka pupattola, venerdì sera a mezzanotte era una stellata eccezziunale!
non ho più voglia di alzarmi alle 5.45 per andare a fare colazione con gli operatori del mercato di Carmagnola,....
Ma allora quell'energumeno che imprecava al telefono non era il buon Dom??? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo