The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
babbo natale non è ancora arrivato per cui devi attendere:babb:

ps...non ci penso neanche di andare a fare compere oggi:duello:
Si lo so lo so... e che ero già pronto per andare a fare un giretto in mtb ai forti di Genova (giro corto però) ma visto il meteo ho desistito :fantasm:... e così ti ho tirato un pò i capelli :hahaha:.

ps. pensa che ho la mugliera lì a Torino per un 2 giorni di visita parenti/città :spetteguless:

Ora vado che devo montare questo
c_velom_bike_trim.jpeg
e penso che ci metterò tutto il giorno... tanto io i regali li ho già finiti tutti :celopiùg:, anche se manca il mio :cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Si lo so lo so... e che ero già pronto per andare a fare un giretto in mtb ai forti di Genova (giro corto però) ma visto il meteo ho desistito :fantasm:... e così ti ho tirato un pò i capelli :hahaha:.

ps. pensa che ho la mugliera lì a Torino per un 2 giorni di visita parenti/città :spetteguless:

Ora vado che devo montare questo
c_velom_bike_trim.jpeg
e penso che ci metterò tutto il giorno... tanto io i regali li ho già finiti tutti :celopiùg:, anche se manca il mio :cucù:


boh..io non so che fare: sfidare il freddo e andare in collina o nell'astigiano
oppure andare in piscina(acqua semicalda:spetteguless:)

ps. ma arriva sto telaio? e l'aggeggio l'hai preso da bike-discount?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ehi, Dom, sgancia i portachiavi della Lizard Skins! :cucù:

Ripeto: quando mi arriveranno, potrò distribuirli

i primi 70 dovranno essere distribuiti nell'intero PLV!
a gennaio ne avremo degli altri

ps...quando una cosa è aggratis, tutti a chiedere, ma se si chiede un qualsiasi cosa o un contributo, tutti con la manina corta:fantasm:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
boh..io non so che fare: sfidare il freddo e andare in collina o nell'astigiano
oppure andare in piscina(acqua semicalda:spetteguless:)

ps. ma arriva sto telaio? e l'aggeggio l'hai preso da bike-discount?
Beh qua da me pioviggina e quindi al limite farò un pò di bitume :omertà:... per il telaio siamo nelle mani sante di Fede :cucù:

All'inizio avrei dovuto prenderlo lì il traspolo, ma poi non c'era e dopo averlo messo in odine e :rosik: con i tedesconi l'ho preso dal Gamba dove dovevo prendere altre cosuccie non presenti su BD... comunque se riesci a montarlo la bici diventa un gioco da ragazzi assemblarla :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Beh qua da me pioviggina e quindi al limite farò un pò di bitume :omertà:... per il telaio siamo nelle mani sante di Fede :cucù:

All'inizio avrei dovuto prenderlo lì il traspolo, ma poi non c'era e dopo averlo messo in odine e :rosik: con i tedesconi l'ho preso dal Gamba dove dovevo prendere altre cosuccie non presenti su BD... comunque se riesci a montarlo la bici diventa un gioco da ragazzi assemblarla :smile:
mi mandi link del modello krukko?
tenks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo