The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
qualcuno ha notizie sospelliane per sabato? Il Jokerellone è stato riesumato?:i-want-t:
Dopo una lunga ricerca la Giocherellona è stata ritrovata
grazie all'aiuto di un cane da "trasloco".
Però mi ha fatto una scenata pazzesca per averla trascurata:
ho provato a farci un giretto e trakkete...
tranciato il bulloncino del reggisella.
Suscettibile la bimba, ma adorabile!!! :bacetto:

Riguardo a Sospello: si va, altrimenti Monsieur le President mi dimette. ;-)
Voi che fate? in mp trovi il suo programma.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
La vedo male a Sospel con sto' caos dei camionero... a Ventimiglia è tutto bloccato e non oso immaginare il delirio che ci sarà in zona sabato :omertà: con il termine dello sciopero
Probabile arrivando da XXmiglia...
arrivando da Cuneo/C. di Tenda penso che non dovrebbero esserci grossi problemi... in Roya il passaggio ai bisonti è parecchio limitato (sperem!)

Riguardo al pedalare (???) noooo, a Natale si è tutti più buoni! ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Probabile arrivando da XXmiglia...
arrivando da Cuneo/C. di Tenda penso che non dovrebbero esserci grossi problemi... in Roya il passaggio ai bisonti è parecchio limitato (sperem!)

Riguardo al pedalare (???) noooo, a Natale si è tutti più buoni! ;-)

Si anche secondo me passando dal Tenda non si dovrebbero incontrare grossi problemi... :!:

Scusate la mia ignoranza ma se non si pedala cosa si fa? C'è un servizio furgoni? Quanto costa? Bisogna prenotare?? :medita:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ma da voi si trovano gasolio e benzina? Qui tutto esaurito. Domani dovrei andare a Carrù e sono quasi a secco.

oggi al benzianio vicino all'ufficio c'era la coda con tanto di vigili urbani perchè era arrivata una cisterna con 4000 litri di gasolio.....

io ho fatto ilpieno sabato scorso dovrei essere a posto...

@rooby solo tu trovi quei video :mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma da voi si trovano gasolio e benzina? Qui tutto esaurito. Domani dovrei andare a Carrù e sono quasi a secco.
In zona Novi nessun problema ad ieri, codine anche molto leggere e qualche distributore con carburante ma senza macchine a rifornirsi... sembra comunque che oggi alle 14.30 si ritrovino davanti ad un tavolo col pancino pieno.
Non come ieri che si sono seduti alle 12 e poi in preda ai crampi della fame hanno interrotto tutto :duello:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Vicino a casa mia è tragica: non si trova un litro di benzina-gasolio. Ieri code di più di un ora per accaparrarsi gli ultimi litri disponibili. E ovviamente io sono arrivato quando ormai non c'era più nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo