non ci penso neanche....o così o si ferma pure il DoM
Ho trovato una tanica di gasolio da 20 litri...se ci incontrassimo a metà strada te ne darei 10..........per il prezzo...decidero' sul posto
non ci penso neanche....o così o si ferma pure il DoM
con i km che faccio io, 10 litri me li brucio in mezza giornataHo trovato una tanica di gasolio da 20 litri...se ci incontrassimo a metà strada te ne darei 10..........per il prezzo...decidero' sul posto
L'unica possibilità ,forse , è passare dal Tenda e sperare in qualche benzinaro francese.
a carrù c'è un benzinaio slegato da tutte le catene distributive vicino all'uscita autostradale credo che potrebbe essere l'unico ancora agibile.. qui in val tanaro siamo a secco totale
Grande news!
[OT]
però non vorrei mandarti la e poi rimani a secco prova a telefonare.. è kerogas se non ricordo male
ma che fine OT, leggiti questono tranquillo, la tanica da 20 litri ce l'ho veramente.Grazie
Fine O.T.
Dom il blocco è revocato sulla carta... prova comunque la carta ipermercato. A Novi ne troviamo ancora distributori con la benzina e sono tutti dentro i centri commercialima che fine OT, leggiti questo
Il benzinaio con i prezzi più bassi d'Italì (dicono).a carrù c'è un benzinaio slegato da tutte le catene distributive vicino all'uscita autostradale credo che potrebbe essere l'unico ancora agibile.. qui in val tanaro siamo a secco totale
visto la mola di lavoro ritrovata al mio rientro a casa, salto pure ioStasera mi tocca lavorare
salto pure io
Salgo e Dom, domani ci siete?
Il meteo non sarà dei migliori ma noi andiamo...
decideremo al momento quale sentiero/i fare! Dovremmo essere una decina.
Il ns rendez-vous è alle 8.00 parcheggio imbocco tunnel del Tenda (lato Italia).
P.S. vi avevo già scritto un mp.
domani butta male un po' ovunqueForse domenica andiamo a rive rosse... Ma è ancora tutto da confermare!
A sapere che avrei avuto il pomeriggio libero... mi sarei portato la bici a Roma. C'era un sole splendido... quasi quasi mi ci ritrasferisco.domani butta male un po' ovunque
domenica meglio
siamo in 2 ma non vado a fare acquisti sabato o domenica....non voglio rischiare l'omicidio di massaA sapere che avrei avuto il pomeriggio libero... mi sarei portato la bici a Roma. C'era un sole splendido... quasi quasi mi ci ritrasferisco.
Questo we potrei esserci al massimo per un giretto in collina, Natale incombe ed io non ho ancora acquistato nulla .