The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
questo we è stato amaro: pedalatina sabato sulla collina.
Domenica e lunedì a oziare (per me anche altro, ma poco produttivo per la salute..)..niente biga, gita, etc...
Ci riproviamo il prox we?
sabato o domenica?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: dici?!? PROVOCAVO?!? solo pechè per due giorni ho sguazzato nel fango???:oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

dai sù venite a svernare ogni tanto! :°°(: :eek: o-o

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: dici?!? PROVOCAVO?!? solo pechè per due giorni ho sguazzato nel fango???:oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

dai sù venite a svernare ogni tanto! :°°(: :eek: o-o

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
di fango ne abbiamo a iosa...e mi diverte pure....sabato ne ho fatto una bella scorpacciata....eheeheeheheeeehhh
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
scusa domingosh ma stasera continua a cadere il collegamento, sarà per via del temporale pazzesco... oppure uno dei 128 virus presenti sul mio :pc: :smile:

hai fatto scorpacciata :maremmac: ma allora ho letto male, sabato avete pedalato, bene mi fa piacere!
anch'io adoro bikeggiare nel fango ma quando arrivo alla macchina e devo caricare le bici :OOO: :!: :cry: :cry: :cry:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
hai fatto scorpacciata :maremmac: ma allora ho letto male, sabato avete pedalato, bene mi fa piacere!
no hai letto bene; sabato sono uscito solo con un amico: the Group non c'era..era prevista uscita per domenica, ma poi tutto ha funzionato storto. Al mattina(ore 8.30) pioveva, ma 2 ore dopo splendeva il sole in montagna :azz-se-m: :scassat: :scassat:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
io son partito sabato mattina alle 8 con la pioggerellina londinese che inzuppava il parabrezza, ma arrivato a finale ligure ho trovato il sole, non modello ferragosto ma sempre sole :eek: domenica giornata strana, tempo incerto e vento fortissimo, vicino a forte sperone su una cresta in 2 siamo anche caduti per via del vento, ma il giretto è stato carino!
ciauz! o-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
questo we è stato amaro: pedalatina sabato sulla collina.
Domenica e lunedì a oziare (per me anche altro, ma poco produttivo per la salute..)..niente biga, gita, etc...
Ci riproviamo il prox we?
sabato o domenica?
Il mio we e` stato peggio... ma, come diceva Nick Carter, tutto e` bene cio` che finisce bene.
Per me va bene riprovarci il prossimo we, indifferentemente sabato o domenica... ma vediamo prima come evolve il meteo.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Anche per me va bene riprovare il prossimo we
meglio di sabato ma comunque mi adeguo alla decisione della maggioranza...



:offtopic:
Dom ma quando ti decidi a mettere le foto degli ultimi giri?
:offtopic:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Noi siamo stati premiati: sabato a quota 1800 in valpellice ci siamo addormentati al sole! Comunque se volete buttarvi dal sentiero di Maffiotto dopo questa settimana di pioggia non si può dire che vi manchi il coraggio!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Noi siamo stati premiati: sabato a quota 1800 in valpellice ci siamo addormentati al sole! Comunque se volete buttarvi dal sentiero di Maffiotto dopo questa settimana di pioggia non si può dire che vi manchi il coraggio!

dove siete stati di bello in val Pellice???
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
monorotula ha scritto:
Noi siamo stati premiati: sabato a quota 1800 in valpellice ci siamo addormentati al sole! Comunque se volete buttarvi dal sentiero di Maffiotto dopo questa settimana di pioggia non si può dire che vi manchi il coraggio!

dove siete stati di bello in val Pellice???

Siamo saliti da Villar Pellice all'alpe Ciabraressa, per poi ridiscendere dalla Comba Carbonieri, un percorso quasi interamente su sterrata o mulattiera larga, non abbiamo voluto correre rischi come 2 settimane fa, quando, scendendo dal famoso 142 verso Godini, abbiamo collezionato una bella serie di ruzzoloni, per via del fondo di foglie bagnate poggiate sulle pietre. E non era ancora iniziato il periodo delle piogge!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Monorotula: ma il 142 l'avete preso dal monte Castelletto, dove hanno costruito la pedana di legno panoramica??? (masi può costruire un punto panoramico con piattaforma il legno proprio sul bivio, ma letteralmente 'sul', tra una strada e un sentiero?????!!!!!!!!!!)

come detto sopra sabato e domenica sarò quasi sicuramente impegnato...anche se non si sa mai...voi organizzate... :8):
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
@Monorotula: ma il 142 l'avete preso dal monte Castelletto, dove hanno costruito la pedana di legno panoramica??? (masi può costruire un punto panoramico con piattaforma il legno proprio sul bivio, ma letteralmente 'sul', tra una strada e un sentiero?????!!!!!!!!!!)

come detto sopra sabato e domenica sarò quasi sicuramente impegnato...anche se non si sa mai...voi organizzate... :8):

No, avevamo la pancia strapiena, non potevamo risalire, l'infarto sarebbe stato matematico, siamo scesi fino all'altezza di bovile, mi pare un paio di km, poi abbiam fatto quella breve ma mortale rampa a sx (a piedi ovviamente), e siamo andati avanti sino al passo della sea; di lì, vista anche la folta presenza di quad, abbiam deciso di buttarci giù, in stile holidays on ice, per fortuna nessuno si è fatto male. Comunque ho visto quella pedana, davvero geniale l'idea di costruirla in mezzo al sentiero! Ma è una panoramica generica o piuttosto una rampa per parapendio?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Comunque ho visto quella pedana, davvero geniale l'idea di costruirla in mezzo al sentiero! Ma è una panoramica generica o piuttosto una rampa per parapendio?

non saprei....oramai tutto è possibile..e che sia una rampa per quad?????!!!! quando ci son passato io era in costruzione, e non si capiva molto bene...ma non escluderei che possa essere una rampa per parapendio.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
:offtopic:
Dom ma quando ti decidi a mettere le foto degli ultimi giri?
:offtopic:

il Buom Dom è nella cacca :maremmac: (per lavoro)..beve troppo nei we liberi e ha la testa tra le gambe :smile: :smile: :smile: :smile:
Dulcis in fundo....fa casini con il pc e i suoi software...ma provvederà o-o o-o
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, bella fregatura Domenica eh? Comunque il percorso sarebbe stato troppo bagnato e viscido, soprattutto la mulattiera tutta di pietra che bagnata è una goduria per le botte. Per me possiamo riprovare anche perchè sono stato fermo questo week e ho voglia di pedalare. Vediamo un pò chi ci sarebbe ma mi sembra che qualcuno si sia già fatto avanti. Forza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo