The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, meteo permettendo dovremmo iniziare a fare la conta di chi viene e chi non viene Domenica in modo da poter dire al gestore della trattoria un numero indicativo per il tavolo. Dom dobbiamo anche decidere per l'orario del ritrovo ,io farei alle dieci nella piazza del comune a Bruzolo,che ne pensi? Fatemi sapere qualcosa,ciao.
capocarovana! hai detto bravo e bene, che debbo aggiungere' nulla! tutto perfetto. Sono della compagnia o-o o-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, meteo permettendo dovremmo iniziare a fare la conta di chi viene e chi non viene Domenica in modo da poter dire al gestore della trattoria un numero indicativo per il tavolo. Dom dobbiamo anche decidere per l'orario del ritrovo ,io farei alle dieci nella piazza del comune a Bruzolo,che ne pensi? Fatemi sapere qualcosa,ciao.
Presente... e stavolta dose doppia di brasato.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sasar ha scritto:
shrdlu ha scritto:
... e stavolta dose doppia di brasato.


così si parla...... !!! %$)) %$))

l'abbiamo lasciato senza brasato sabato............... :8):


Paola ed io Presenti!!!! :-?

@Conte: porti una mappa IGC (penso sia quella della val di Lanzo), così magari trovo una discesa alternativa per la morosa.

ciauz
 
kikhit ha scritto:
@Conte: porti una mappa IGC (penso sia quella della val di Lanzo), così magari trovo una discesa alternativa per la morosa.

ciauz
Io conosco una discesa alternativa su Condove se a qualcuno può interessare...
Tecnica ma non difficile... praticamente tutta ciclabile...

Da Prarotto si può scendere a Frassinere per un sentiero o per la carrozzabile e da Frassinere su condove ci sono varie alternative con arrivo alla borgata Magnoletto appena sopra l'abitato di Condove che si trova a 5km da Borgone.

Rox
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, come già detto io oggi sono di matrimonio,sarò comunque reperibile sul cellulare per qualsiasi cosa. Le previsioni per domani non sono incoraggianti comunque aspetterei a vedere gli sviluppi in giornata. Ci sentiamo tramite telefonate o sms. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo