The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
:prega: che vita..... :offtopic:
che è sto pessimismo galattico? :smile: :smile: :smile:

DOM ma lascia perdere le langhe!!! Vieni su alla Madda!!! Ancora un paio di discese dall'1 come rodaggio e sei pronto per il BELIN!!! o-o o-o :smile:

ma perchè non prendi la Roccorider e vieni in Langa e ci porti pure la moglie che fa laturista con la morosa e poi mangiano e basta??????????
la Madda non scappa! :eek:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sassi??? :shock: Visto che andiamo verso sud, troviamoci davanti al negozio di El Mair, lasciamo qualche auto e andiamo giu` con quelle che servono (nella mia ci si sta in tre con tre bici, una dentro e due sul tetto). Per l'orario direi che le 8:30 vanno bene, per l'appuntamento ad Alba o dintorni lascio la parola ai conoscitori del posto.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
io dicevo Sassi perchè salgo verso Chieri, ma va benissimo trovarci davanti el mair.......

Per Kithit ci sentiamo questa sera per telefono magari porto anche io la fidanza così può stare in giro con Paola.....

per domani l'appuntamento possiamo darcelo alla rotonda del mercato....
Arrivando da Torino è la prima grande piazza che si incontra


le indicazioni generali comunque sono....

Alba, non proseguire per il centro città, proseguire per Mango subito dopo il passaggio delle rotaie deviazione a dx per la madonna di Como proseguire in salita per 4/5 km si arriva al piazzale davanti alla chiesa stop e scaricare le bici
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Io vado off line adesso....

Rimaniamo intesi con gli altri torinesi di trovarci domani mattina alle 8,30 davanti al negozio di El mair

per gli altri appuntamento alla piazza del mercato di Alba verso le 9,15/30

per ogni evenienza cellulari accesi......

chiamo io Dom

Ciao a domani

P.S.
Io prenoto per circa 6/7 persone
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Tornati! sani e salvi: il giro merita; la guida (dai dario...), NO :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: bravo!
Le Langhe in questo periodo sono bellissimme o-o : colori, profumi, insomma....il mtbiker ne gode: certo quello che appare un giretto alla fine conta 1000 (o quasi) metri di dislivello. Le salite sembrano più lunghe delle discese. Ma oggi abbiamo assaporato anche dei bei saltini(vero, Igor :-o ), discesini etc...
Finale: trattoria spettacolo!!! :prega: :prega: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Meglio di così....
Prox appuntamento domenica prox in val di susa: Pier mette tutte le specifiche. Qualcuno dirà domenica :wink: ...effettivamente: però...sabato cambia l'ora (1 ora in più per dormire) e lunedì si fa riposo...indi per cui...vi aspetto o-o o-o :}}}: :}}}:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Metto di seguito alcune indicazioni per il giro di Domenica. Partenza dal paese di Bruzolo ( val di susa), parcheggio davanti al comune. La salita si sviluppa per 6 km su asfalto per poi diventare una carrozzabile sterrata e infine sentiero per un totale di salita di circa 10-12 km (non nascondo che ci sono tratti ripidi). Alla fine della salita c'è il ristorante nel quale è previsto il pranzo e poi dopo la discesa sul paese di borgone e ritorno a bruzolo tramite la ciclostrada.In totale i km sono all'incirca 30. Bruzolo si raggiunge da Torino tramite la strada statale 25 del moncenisio poco dopo aver oltreppasato la acciaieria sulla destra (non si può sbagliare). Rimane dopo il paese di Borgone comunque. Oppure percorrendo l'austrada per bardonecchia con uscita ad almese e poi proseguendo sulla statale 25. Per l'orario sento prima dom e poi lo comunicheremo. Ciao e a presto.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mi raccomando divertitevi e tu Dom fai sempre il reporter cosi non mi perdo le gite a cui dovevo partecipare anche io!!
Per ora niente bike almeno fino a gennaio quando la mi schiena non sarà ristabilita e senza rischi!!
Per questi due mesi mi accontentero del forum poi sotto con l'allenamento altrimenti Salgomasudo cosa dice??? :smile:
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:

il buon Peverada scrive: "....La discesa da Prarotto e' invece riservata a ciclisti "trialisti" molto esperti, meglio se a cavallo di una "full", in quanto si devono affrontare tratti molto tecnici e ripidi. Se vi considerate poco preparati, il mio consiglio e' quello, una volta arrivati alla chiesetta di Prarotto, di fare rientro sulla strada dell'andata. Poi non dite che non vi avevo avvisato! .... " :maremmac: :shock: :maremmac: :shock: :-(( :cagozzo:

maaa... parliamo del ristorante che ci attenderebbe alla fine ( :???: ) della salita ( :sad: ) ...... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sul ristorante il Conte fa il misterioso...come sul percorso... :8):

tu ci sei vero???è una vita che non ci si vede... :eek:

cià
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:free: :hail: scusate l'intrusione....

@ Dom & The Group & tutti i piemontesi o-o - proposta:

un incontro the group - belindayers a metà strada tra TO e GE, una cosa freeride magari senza fare troppa salita visto che noi siamo x lo + carrarmatomuniti? ve gusta? o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
BazOOka ha scritto:
:free: :hail: scusate l'intrusione....

@ Dom & The Group & tutti i piemontesi o-o - proposta:

un incontro the group - belindayers a metà strada tra TO e GE, una cosa freeride magari senza fare troppa salita visto che noi siamo x lo + carrarmatomuniti? ve gusta? o-o

può essere interessante!!!!! :-o
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
BazOOka ha scritto:
:free: :hail: scusate l'intrusione....

@ Dom & The Group & tutti i piemontesi o-o - proposta:

un incontro the group - belindayers a metà strada tra TO e GE, una cosa freeride magari senza fare troppa salita visto che noi siamo x lo + carrarmatomuniti? ve gusta? o-o

può essere interessante!!!!! :-o


dipende sempre dal ristorante......... :smile: :smile: :smile:

:-? :-? :-?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
BazOOka ha scritto:
a metà strada tra to e ge c'è al... non conosco benissimo al ma direi che di salita non se ne parla proprio :azz-se-m: :smile: o-o

cosa proponete? o-o

nel parco delle Capanne di Marcarolo, mi sembra ci siano belle salite e discese, anche se non conosco il regolamento del Parco, e da To ci vuolepiù tempo che ad andare a Genova...però suimonti di confine tipo col di Nava o roba del genere???basso cuneese?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, meteo permettendo dovremmo iniziare a fare la conta di chi viene e chi non viene Domenica in modo da poter dire al gestore della trattoria un numero indicativo per il tavolo. Dom dobbiamo anche decidere per l'orario del ritrovo ,io farei alle dieci nella piazza del comune a Bruzolo,che ne pensi? Fatemi sapere qualcosa,ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo