The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
SERRA SERRA SERRA........

@Dom aspetto con ansia le foto....
Quì DOM:
il sito ha problemi..e grossi...FrontPage (e quì mi aspetto le critiche) dimostra tutti i suoi limiti: dovrò rifarlo tutto..nel frattempo spero di "aggiustarlo"..ma prevedo tempi buoi.
Nel frattempo, le foto continuerò a farle..prima o poi compariranno.
Prox sabato: allora Serra, ci servirebbe una guida!!!
Specie per la parte discesistica: cercasi volontario (magari si può aprire un topic ad hoc!)

Domenica scorsa: che potevo dire ancora? la salita è banale nel primo tratto (su asfalto), poi il sentiero balcone è una meraviglia. Tecnico, stretto, scalinato, pieno di pietre e radici: ci vogliono gambe e sapere dove posare la ruota, scelta di traiettorie.
Trattoria: panza mia fatti capanna!!
Discesa: a parte qualche breve tratto non presenta situazioni complicate (non sono mai sceso dalla biga), ma è lungo e pieno di scalini e pietre..le mie braccia alla fine erano out...ma non fa testo.
Altro? si! diverse pizzicature..vero darius?
meteo ok...siamo solo tornati un po' tardi..
baci a tutti
Dom :8):
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
FRONT COSA????? :sad: :sad: :maremmac:

Ti consiglio vivamente qualcos'altro... Le alternative sono tante (Dreamweaver, Quanta, Bluefish, Notepad, Textpad, Vi) ma non Frontpage.

Per sabato mi spiace ma devo tirare buca...
Alla prox!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,per questo Sabato o Domenica le l'orientamento era per serra ma anche nel Pinerolese non mi dispiacerebbe. Speriamo nel meteo,se non ho problemi ci sono sicuramente per entrambi i posti preferirei Domenica così Sabato potrei fare qualche commissione che rinvio sempre per andare in bike. Ciao.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
FRONT COSA????? :sad: :sad: :maremmac:

Ti consiglio vivamente qualcos'altro... Le alternative sono tante (Dreamweaver, Quanta, Bluefish, Notepad, Textpad, Vi) ma non Frontpage.

Per sabato mi spiace ma devo tirare buca...
Alla prox!

lo sapevo...ma sia così: aspetto altri puristi all'attacco :smile: :smile: :smile:
GoLive potrebbe andarvi bene? un mio amico me lo appena dato....chiaro che se qualche volontario avesse voglia di darmi una mano....in mezza giornata si fa tutto..ma solo, la vedo dura!!!
Ah, per me sabato o domenica (quasi) pari sono....magari viene al ElMair di domenica e ci porta a fare qualche bel discesino: che ne dici, vecio?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
E bravo Dom, ho visto le foto ... azzarola che sguardo cattivo che hai messo su :8):
Riguardo al sito, su con la vita ... Front ha mooolti limiti e non si può pretendere più di tanto. :pc:
Cmq, anche www.vipergroup.it è stato abbozzato con Front (addirittura l'Express, che meno di così non si può), poi però l'ho sgrossato e lo tengo aggiornato intervenendo sull' HTML ... e il risultato non è malaccio
Ciauz!!!

P.S. ma hai cambiato n° di cell???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
E bravo Dom, ho visto le foto ... azzarola che sguardo cattivo che hai messo su :8):
Riguardo al sito, su con la vita ... Front ha mooolti limiti e non si può pretendere più di tanto. :pc:
Cmq, anche www.vipergroup.it è stato abbozzato con Front (addirittura l'Express, che meno di così non si può), poi però l'ho sgrossato e lo tengo aggiornato intervenendo sull' HTML ... e il risultato non è malaccio
Ciauz!!!

P.S. ma hai cambiato n° di cell???
è quello lavorativo :-(
in settimana, di giorno, è più facile trovarmi lì o-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
(...)chiaro che se qualche volontario avesse voglia di darmi una mano....in mezza giornata si fa tutto(...)
Una mezza giornata tra sabato o domenica si potrebbe anche trovare... diamo una impostazione generale al tutto e poi vai con le tue gambe.
Comunque HTML & Co preferisco scriverli con un editor semplice, ad esempio io uso XML Spy.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
Domingosh ha scritto:
(...)chiaro che se qualche volontario avesse voglia di darmi una mano....in mezza giornata si fa tutto(...)
Una mezza giornata tra sabato o domenica si potrebbe anche trovare... diamo una impostazione generale al tutto e poi vai con le tue gambe.
Comunque HTML & Co preferisco scriverli con un editor semplice, ad esempio io uso XML Spy.
grazie della disponibilità o-o o-o

:offtopic:
@Ruby: MALEFICI!! SIETE ANDATI A SOSPEL :azz-se-m: :azz-se-m: :smile: :smile: :smile:
:offtopic:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@ll'The Group e chi si vuole aggregare nel fine settimana....

Io sarò offline domani e venerdì per lavoro (tranne che in albergo non ci sia una postazione internet...allora...) per cui venerdì sera mi auguro di trovare qualche buona news da tutti voi..
..per la scelta del luogo e del giorno valutate anche il meteo. sempre più decisivo in questo periodo dell'anno

:offtopic:
se riesco carico defnitivamente le foto del Prarotto..qualche cosa sono riuscito ad aggiustare...
una nota a chi mi da del pelandrone %&$%§ :smile: :smile: vero darius?
:offtopic:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Non dire cosi Dom al limite un seghino!!! :smile:
Fatemi sapere se andate in serra magari ci si vede al ristoro!! purtroppo sono in mutua e non posso muovermi piu di tanto !! :scassat:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io conosco poco la serra, l'unico percorso che ho fatto (con alcune varianti) e` questo http://www.comunedidonato.it/fucsia.html .
Il ritrovo era stato a Torrazzo invece che a Donato (per finire in discesa).
Sicuramente qualcuno che conosce meglio le zone puo` indicare un posto piu` comodo per il ritrovo (l'anno scorso al raduno non c'ero).
Io direi di trovarci sabato alle 10 in un posto da definire. Visto che le giornate si accorciano (sabato scorso siamo arrivati alle auto col buio), io proporrei di non "perdere" tre ore a pranzo ma di sistemarsi con qualcosa al sacco.
Le previsioni per sabato/domenica sono belle, quindi facciamo la lista... Chi c'e`? Proposte per il ritrovo e per il giro?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io non ci saro per ovvi problemi :scassat: , pero se provate a cercare nel profilo di Gia_LF, dovreste trovare un suo numero o indirizzo!!
Potreste ripetere il giro che avete fatto l'ultima al raduno con partenza da Ivrea al parcheggio del mercato!! DOm, il conte,e altri sanno dov'è al limite fatti spiegare da loro!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
come già detto io non ci sarò..anche se non devo più studiare ( :-? ) ho da fare un po' di commissioni rimandate.

però per il week-end della settimana prossima cerco di esserci.
@Dom: che ne penseresti di portare il The group a fare il Bosco dell'Impero???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo