The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, bella fregatura Domenica eh? Comunque il percorso sarebbe stato troppo bagnato e viscido, soprattutto la mulattiera tutta di pietra che bagnata è una goduria per le botte. Per me possiamo riprovare anche perchè sono stato fermo questo week e ho voglia di pedalare. Vediamo un pò chi ci sarebbe ma mi sembra che qualcuno si sia già fatto avanti. Forza!
Pier sei sempre saggio: se domenica avessi avuto qualche ora di sonno in più (con tanto di cambio ora mi sono tirato su dal letto con 2h30 di ninna...poi ho proseguito fino all'ora del porko :smile: :smile: ), ti avrei trascinato con tanto di pioggia: SIAMO O NO DEI CINGHIALI!! :maremmac:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Adesioni per il fine settimana.
Dico la mia e punto su sabato: sembra che il meteo sia migliore e io sabato sera vado ad una festa(tanto per farmi lì cazzi mia :smile: :smile: :smile: )
..a voi!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per me è indifferente Sabato o Domenica. Ho sentito il nostro Rocco Siffredi e lui propenderebbe più per Domenica ma nel caso tutti scegliessero Sabato si adatterebbe. Vediamo le adesioni spero in Sasar e Giovanni se non ha problemi di salute con la sua fidanzata.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
voto sempre per sabato....domenica c'è pure la NYC marathon :-?

beccato.hai trovato il teletrasporto :maremmac: e te ne vai a NY perlamaratona...poi bello stanco in Brazil per una serata di ripiglio.....bravo Dom!! :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Per me è indifferente Sabato o Domenica. Ho sentito il nostro Rocco Siffredi e lui propenderebbe più per Domenica ma nel caso tutti scegliessero Sabato si adatterebbe. Vediamo le adesioni spero in Sasar e Giovanni se non ha problemi di salute con la sua fidanzata.
Io ci sono, anche per me e` indifferente sabato o domenica con una preferenza per sabato (domenica dovrebbe fare un po piu` freddo).
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora deciso. Ritrovo ore 10.00 nel piazzale del comune di Bruzolo sabato mattina. Se vi servono chiarimenti mi trovate sul cellulare,il numero lo avete. Il tempo sembra essere dalla nostra.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
allora, nessun report???
siete andati?la discesa??la pappa?

foto??? :offtopic:

Dom, lavori troppo neh?!
le foto sono pronte!! anche quelle delle Langhe!! peccato che la mia linea, oggi, faccia cagare!!

cmq, salita normale prima parte, godurioso il sentiero balcone :sbavon:
Magnata e bevuta o-o o-o
Discesa bella! non difficile, ma lunghetta.
Un plauso a Pier
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora, le foto sono pronte, anche quelle delle Langhe: ho qualche problema tra il local e ciò che c'è sul server. Il tutto va in conflitto: spero nel pomeriggio di risolvere il tutto.
Grazie a Dario per le foto: quelle mancano...le ho viste solo ieri sera...ma le metto di sicuro.

Pensate a dove volete andare sabato prox: io direi o Serra o una zona nel Pinerolese: guida Igor :-?
a bientot
Dom :8):
 

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
Domingosh ha scritto:
kikhit ha scritto:
allora, nessun report???
siete andati?la discesa??la pappa?

foto??? :offtopic:

Dom, lavori troppo neh?!
le foto sono pronte!! anche quelle delle Langhe!! peccato che la mia linea, oggi, faccia c...re!!

cmq, salita normale prima parte, godurioso il sentiero balcone :sbavon:
Magnata e bevuta o-o o-o
Discesa bella! non difficile, ma lunghetta.
Un plauso a Pier





:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
...ciao the grup! Mi sembra ke le dita del Dom si siano un po' rattrappite nell descrivere il resoconto...mmmmmm dom dom.....faceva freddino?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo