The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
sei peggio di DanX...pigrone!!quote]

Come DANX? GIAMMAI!!!
DOM io verrei volentieri, ma la settimana prossima devo andare al BELIN e non posso tirare troppo la corda con mia moglie altrimenti va in sciopero e poi come faccio? :smile: :smile: :smile:
 

rhino-cerotto

Biker novus
4/10/04
35
0
0
cuneo
Visita sito
purtroppo ho poco tempo per bazzicare sul forum, però prima o poi mi piacerebbe fare la vostra conoscenza.

comunque io forse potrei essere libero per sabato, e sicuramente per le langhe che da Cuni non distano troppo, che il mio pupo sennò si arrabbia!
però non prendetela come votazione,ma come indicazione, visto che fino all'ultimo non sono sicuro di esserci...il lavoro.

a presto

ciao

franco
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
pessimismo....c'è pure paola che è un poco influenzata, perciò mi sa che il mio voto.... :prega: ,rimando il the group alla prox sett :-( .......

spero in una guarigione repentina!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
pessimismo....c'è pure paola che è un poco influenzata, perciò mi sa che il mio voto.... :prega: ,rimando il the group alla prox sett :-( .......

spero in una guarigione repentina!
quì butta male...chi c'è sabatomi mandi un sms, solo per langhe non ci vò..domani sarò tutto il dì disconnesso...fatemi sapere :ueh:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...e se, viste le defezioni langarole, si seguisse la proposta di Pier? Io ci sono per un giro sabato o domenica, datemi le coordinate spaziotemporali (dove e quando ci si ritrova) ed io ci sono.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
mi sembra di notare una moria devastante tra i partecipanti al giro nelle langhe

Per essere sicuri di non fare un giro da solo
chi intende venire si aggiunga qui di sotto
(il mio numero di cell è sul profilo io sarò on line fino a pranzo dopo inviate sms)

1) Salgomasudo
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
mi sembra di notare una moria devastante tra i partecipanti al giro nelle langhe

Per essere sicuri di non fare un giro da solo
chi intende venire si aggiunga qui di sotto
(il mio numero di cell è sul profilo io sarò on line fino a pranzo dopo inviate sms)

1) Salgomasudo
A me andrebbe bene, per ora mi pare di capire che saremmo in tre (io, te e Dom)... ma dove/quando penseresti di trovarci? Provi tu a sentire Dom per SMS?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
C'è anche il conte da tenere in conto non è on line ma mi ha detto per telefono che per lui non ci sono problemi e anzi preferisce fare il giro nelle langhe per aver più tempo per ritrovare il numero di telefono del ristorante per il suo giro....

Se siamo in pochi possiamo partire con un po' più di calma direi per i torinoesi appuntamento a Sassi per le 8,30, se siamo solo noi tre da torino possiamo anche caricare tutto su di una sola macchina.... e poi passiamo a recuperare Dom a Riva o dove gli è più comodo......
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
:-( allora...se si fa il giro nelle langhe questo w-e comunque e si rimanda la val Susa al prossimo io cerco comunque di esserci; Paola mi ha detto che a lei va bene anche solo mangiare o-o e mentre noi pedaliamo lei fa la turista :8): langarola per Alba e dintorni.
Perciò contatemi, però io parto da Cavour e visto che 'sta Madonna di Como non la trovo sugli stradari chiederei di trovarci nei pressi di Alba.
Sento Dario o Dom via tel stasera per capire dove.

Perciò:

1 Salgomasudo(anche se fa freddo)
2 Dom
3 Shrdlu
4 Conte (da tenere in Conto)
5 Ego (kikhit 99%)
6 Paola (solo cibo!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo