The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
NON HO SCUSE!!! :specc: :soffriba: :scassat: :???:
Ho spedito un sms a kikhit intorno alle 4.00 del mattino (non chiedetemi come ho fatto :-P :-P ) spiegandone il motivo :-x :prost: :-P :???: ; dalle faccine avrete intuito la dinamica della seratina "addio al celibato" di un mio carissimo amico.
Speravo VERAMENTE di farcela, ma ho recuperato solo domenica mattina.
Per punirmi soo partito alle 10.30 alla volta della Tagliafuoco di Casellette fino alle 12.30...vi lascio immaginare la sofferenza tra caldo e spine, ma ho trovato un nuovo single track da 1 km circa moolto tecnico, ma veloce da fare tutto in sella.

Scusate ancora :-(

P.S.:ma come è stato il giro?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
prossimo week-end:

i Cucuzzoli si arrampicheranno sul Monte Bellino.

io sono ancora un w-e in val susa, e penso di fare uno di questi giri:

Passo Mulattiera - lago 7 colori da bousson/sagnalonga - col chabaud/col bousson
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
MULATTIERA
MULATTIERA
MULATTIERA

grande darius!allora ci sei...giusto stamattina ho visto la tua auto parcheggiata e mi son chiesto che fine tu avessi fatto.

anche io ho 'sto pallino della Mulattiera! l'unica cosa è che si deve partire abb presto, visto il caldo e i temporali che negli scorsi w-e a bardonecchia arrivavano a metà pomeriggio.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
...e i temporali che negli scorsi w-e a bardonecchia arrivavano a metà pomeriggio...

Vi piacerebbe il temporale eh? E invece dovete schiattare, la salita al Colomion sarà la vostra punta Melmise !!

Scusate ma è che ho scoperto che forse sabato dovrò lavorare.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
kikhit ha scritto:
...e i temporali che negli scorsi w-e a bardonecchia arrivavano a metà pomeriggio...

Vi piacerebbe il temporale eh? E invece dovete schiattare, la salita al Colomion sarà la vostra punta Melmise !!

Scusate ma è che ho scoperto che forse sabato dovrò lavorare.
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

tocca pure a te OGNI TANTO di lavorare il sabbatum. nel caso ti dovessi liberare all'ultimo, puoi sempre venire con noi così porti su me e biga sulle spalle. inventi un nuovo sport estremo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
kikhit ha scritto:
...e i temporali che negli scorsi w-e a bardonecchia arrivavano a metà pomeriggio...

Vi piacerebbe il temporale eh? E invece dovete schiattare, la salita al Colomion sarà la vostra punta Melmise !!

Scusate ma è che ho scoperto che forse sabato dovrò lavorare.
se schiatterò di caldo saprò a chi bucare le ruote alla prox discesa :cassius: :cassius: :scassat: :scassat:
e lascia stare il lavoro che rovina :pc:

ps Pier che fine ha fatto? Il Bertone l'ha visto o si sono rifugiati romanticamente in locanda lui e Maurino? :smile: :smile: :smile:

pps Ok per la mulattiera, ma saranno kazzi ameri o volatili per usel :smile: :smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io l'estate scorsa sono salito quasi fin sulla mulattiera, alla casermetta ho girato verso il cresta seba e poi sono sceso dalla Selletta, lì sono stato inseguito da un cane pastore sbucato da dietro una vacca (che bastardo!), fortuna che era discesa senò erano mozzicature amare. Fate attenzione se passate in mezzo alle mandrie. :prega:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
boriog ha scritto:
kikhit ha scritto:
ho sentito dario, e mi consigliava la salita da beulard, più lunga ma più dolce che fare il bramafam-colomion.

Confermo! Ma per la discesa che intenzioni avete?

col des acles, poi pian del colle. a meno che qualche squilibrato non intenda scendere a plampinet e poi risalire la statale e il colle della scala...ma penso che lo farei fuori prima...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
X Dom:
Il bertone lo abbiamo fatto e come al solito è risultato un giro splendido e tosto per la salita, con una discesa su la saxe da sbavon!!
Eravamo Pier, Carlo(il titolare del negozio di Ivrea...inchia come scende!!!) il simpatico Toshi(il Giappo...nese munito di una blur 4x tutta xtr) ed io!!
Ottimo giro, in salita io e Pier abbiamo fatto dei passaggi tecnici stupendi e sverniciato gli amici free poi in discesa Pier ha optatato per la via piu facile ma altrettanto bella mentre io Carlo e il giappo ci siamo sparati il discesone tecnico.Fino a un terzo di down sono stato a ruota a Carlo poi causa cinque secondi di sosta in piu di lui, ha deciso di scomparire fra i tornanti.Mi è rimasta la soddisfazione di essere sceso molto bene con dietro a me il giappo free!!
Consiglio di provarla sempre che il the group si dia una svegliata e ci si riunisca in maniera decente altrimenti il titolo modificato del topic piange un po'! :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo