The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
X Dom:
Il bertone lo abbiamo fatto e come al solito è risultato un giro splendido e tosto per la salita, con una discesa su la saxe da sbavon!!
Eravamo Pier, Carlo(il titolare del negozio di Ivrea...inchia come scende!!!) il simpatico Toshi(il Giappo...nese munito di una blur 4x tutta xtr) ed io!!
Ottimo giro, in salita io e Pier abbiamo fatto dei passaggi tecnici stupendi e sverniciato gli amici free poi in discesa Pier ha optatato per la via piu facile ma altrettanto bella mentre io Carlo e il giappo ci siamo sparati il discesone tecnico.Fino a un terzo di down sono stato a ruota a Carlo poi causa cinque secondi di sosta in piu di lui, ha deciso di scomparire fra i tornanti.Mi è rimasta la soddisfazione di essere sceso molto bene con dietro a me il giappo free!!
Consiglio di provarla sempre che il the group si dia una svegliata e ci si riunisca in maniera decente altrimenti il titolo modificato del topic piange un po'! :prost: :prost:

1500 :}}}:
lo proveremo sicuro!
Consiglio di provarla sempre che il the group si dia una svegliata e ci si riunisca in maniera decente altrimenti il titolo modificato del topic piange un po'! :prost: :prost:
come dicono a milano: ma va caghè :smile: :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
X Dom:
Il bertone lo abbiamo fatto e come al solito è risultato un giro splendido e tosto per la salita, con una discesa su la saxe da sbavon!!
Eravamo Pier, Carlo(il titolare del negozio di Ivrea...inchia come scende!!!) il simpatico Toshi(il Giappo...nese munito di una blur 4x tutta xtr) ed io!!
Ottimo giro, in salita io e Pier abbiamo fatto dei passaggi tecnici stupendi e sverniciato gli amici free poi in discesa Pier ha optatato per la via piu facile ma altrettanto bella mentre io Carlo e il giappo ci siamo sparati il discesone tecnico.Fino a un terzo di down sono stato a ruota a Carlo poi causa cinque secondi di sosta in piu di lui, ha deciso di scomparire fra i tornanti.Mi è rimasta la soddisfazione di essere sceso molto bene con dietro a me il giappo free!!
Consiglio di provarla sempre che il the group si dia una svegliata e ci si riunisca in maniera decente altrimenti il titolo modificato del topic piange un po'! :prost: :prost:


:-P

vieni sabbath a fare passo mulattiera e col des acles! :prost:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Nimbus ci assiste per sabato.

un ritrovo possibile?

ore 9.30 Bardonecchia o preferite Beulard? tanto prima o dopo la statale per scendere a Beulard è da fare.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
:-o Saluti a tutti,per quanto mi riguarda è scontato che sabato andrò in val Maira... :-x ma visto che ci siamo e che con kikhit e Salgomasudo ne ho già parlato butto lì la proposta per venerdì 8...si ipotizzava un (bis per me ma moooolto volentieri) col Clapier.....altrimenti si potrebbe fare il Cotolivier che se ne parla già da un pò.. :prost: chi viene?

@l Dom:tre bighe nell'auto ci sono entrate...anche nella tua?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
kikhit ha scritto:
Nimbus ci assiste per sabato.

un ritrovo possibile?

ore 9.30 Bardonecchia o preferite Beulard? tanto prima o dopo la statale per scendere a Beulard è da fare.

Sì, ma solo nel primo pezzo. Nel punto in cui la statale passa sopra la ferrovia, dove ci sono le aree di sosta si può entrare nella pineta e da lì arrivare fino a Beaulard passando di fianco al maneggio. Si risparmiano due rettilinei luuuuuuuuuuuunghi e il passaggio a livello. Inoltre partendo da e arrivando a Bardonecchia si può fare la vi du viò e la discesona tecnica giù dal forte Bramafan che scende in picchiata sulla fontana Giolitti.

Se riesco vengo pure io, ma non so se sabato sono libero, speruma...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Domingosh ha scritto:
@ Cugino It: devo fare ancora la prova per le 3 bighe
Eppoi che c'è in val maira? i liguri?

Abbattendo il lato più largo dei sedili mi sono state:la Santa senza sella ,la Kona e la Jekill di Enrico con e senza ruote...se pò fà....
In val Maira c'è il colle Bellino...che dovrebbe essere proprio bellino... :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
kikhit ha scritto:
Nimbus ci assiste per sabato.

un ritrovo possibile?

ore 9.30 Bardonecchia o preferite Beulard? tanto prima o dopo la statale per scendere a Beulard è da fare.

Sì, ma solo nel primo pezzo. Nel punto in cui la statale passa sopra la ferrovia, dove ci sono le aree di sosta si può entrare nella pineta e da lì arrivare fino a Beaulard passando di fianco al maneggio. Si risparmiano due rettilinei luuuuuuuuuuuunghi e il passaggio a livello. Inoltre partendo da e arrivando a Bardonecchia si può fare la vi du viò e la discesona tecnica giù dal forte Bramafan che scende in picchiata sulla fontana Giolitti.

Se riesco vengo pure io, ma non so se sabato sono libero, speruma...


io il vi du viò lo evito volentieri,mi è più che sufficiente la salita da Beulard che è già abbastanza lunga. il sentiero tecnico lo provo un'altra volta.

io parto comunque in bici da bardonecchia, non sposto l'auto per fare 5km.

@Dom: ci si può trovare dove ci siamo incontrati la volta scorsa, a fianco del tank dell'esercito( :bleah: )nel parcheggio su vicino a DeMarchi sport,alle 9,30 massimo, che c'è la Menabrea alla spina vicina.

chi c'è?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
In val Maira c'è il colle Bellino...che dovrebbe essere proprio bellino... :smile: :smile:
ma con chi vai? la cosa mi intriga, certo non vorrei abbandonare i giovini che vogliono andare sulla mulattiera....mi vorrei sdoppiare :smile: :smile: :smile:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non ho aperto un topic perchè già kikhit aveva anticipato la nostra meta, inoltre è un giro nuovo per noi, perlomeno in discesa, e non so esattamente di che si tratti. Di sicuro il dislivello dovrebbe aggirarsi intorno ai 1600 mt. Il ritrovo, per chi fosse interessato, è alle 9.00 ad Acceglio. Si tratta di svegliarsi quasi 2 ore prima rispetto al ritrovo Bardonecchia, che il promotore ha fissato con una certa generosità, tenuto conto che si sveglierà sul posto! Suggerisco di fargli pagare perlomeno la colazione!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
kikhit ha scritto:
@Dom: ci si può trovare dove ci siamo incontrati la volta scorsa, a fianco del tank dell'esercito( :bleah: )nel parcheggio su vicino a DeMarchi sport,alle 9,30 massimo, che c'è la Menabrea alla spina vicina.

chi c'è?
Forse... se ci saro` ti mando un SMS.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per la discesa il Buon Peverada consiglia la discesa lungo la pista del Vallon Cros........ strano per uno come lui.......potremmo provare anche noi.....

Per l'orario di partenza non vi sembra un po' tardi le 9.30 tenuto conto del caldo che troveremo.........
Dom non :soffriba:

Mi faccio sentire con il conte questa sera via cell e poi giro di sms


Ciao a domani.....
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Salgomasudo ha scritto:
Per la discesa il Buon Peverada consiglia la discesa lungo la pista del Vallon Cros........ strano per uno come lui.......potremmo provare anche noi.....

Per l'orario di partenza non vi sembra un po' tardi le 9.30 tenuto conto del caldo che troveremo.........
Dom non :soffriba:

Mi faccio sentire con il conte questa sera via cell e poi giro di sms


Ciao a domani.....

Spero non la pista da sci perché è una nera, roba da capottamento assicurato!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
Salgomasudo ha scritto:
Per la discesa il Buon Peverada consiglia la discesa lungo la pista del Vallon Cros........ strano per uno come lui.......potremmo provare anche noi.....

Per l'orario di partenza non vi sembra un po' tardi le 9.30 tenuto conto del caldo che troveremo.........
Dom non :soffriba:

Mi faccio sentire con il conte questa sera via cell e poi giro di sms


Ciao a domani.....

Spero non la pista da sci perché è una nera, roba da capottamento assicurato!

no,non lapista, ma nel vallone proprio che si chiama vallon croix. ilproblema non sarebbe il capottamento, ma la noia di una tale diwsscesa per una pista da sci.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh in effetti il discorso è interessante, meglio risparmiarsi in salita per poi essere tonici e reattivi in discesa o salire a tuono e in discesa essere piu prudente??
Boh!!!!!!!!!!
Io sabato ero cotto in salita e in discesa non sapevo che facevo!! :smile: :scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo