The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
Dimenticavo!!!
Dom ste foto le metti o dobbiamo rassegnarci??

se riesco gli mando le mie in cui c'è anche un po' di discesa.

per iltuo quesito precedente..io son sempre per salire pian pianino e gustarmi poi il discesino...però è un mio parere.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
selev ha scritto:
Dimenticavo!!!
Dom ste foto le metti o dobbiamo rassegnarci??

se riesco gli mando le mie in cui c'è anche un po' di discesa.

per iltuo quesito precedente..io son sempre per salire pian pianino e gustarmi poi il discesino...però è un mio parere.
io ultimamente mi sto facendo prendere un po dalla salita: parto stanco e affaticato, dolorante muscolarmente, poi il "disel" si scalda e alla fine godo con il mio 32x....chiaro che in discesa le gambe sono stanche, piglio dei bei spaventini e qualcosa mi perdono come su alcuni passaggi come domenica, ma mi sta bene così. voglio riuscire a fare bene entrambi :-o
e ci debbo riuscire :soffriba: :soffriba:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
no no, tu sabato a scendere eri proprio cotto :???: ! ti faccio vedere poi una tua foto...che bel faccino! :smile:

la prossima volta voglio vederti almeno fare un saltino :-? :prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
che dite sabato di fare un tour sul moncenisio
cucuzzoli disponibili per guida?
http://www.mtbcucuzzoli.it/itin_coldesollieres.html

Suppongo di si, ora faccio un sondaggio. In realtà, lavorando molto duramente la notte, e avendo come meta di domenica il monte belvedere, pensavo a qualcosa di più tranquillo, tipo starmene a casa a leggere dei libri; messa così, però, non c'è scampo.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
... io ultimamente mi sto facendo prendere un po dalla salita: parto stanco e affaticato, dolorante muscolarmente, poi il "disel" si scalda e alla fine godo con il mio 32x....chiaro che in discesa le gambe sono stanche, piglio dei bei spaventini ...
Eh, eh ... è così che si comincia a sentire gli anni che passano!!!
Tieni duro Dom, ormai sei troppo friiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
Domingosh ha scritto:
... io ultimamente mi sto facendo prendere un po dalla salita: parto stanco e affaticato, dolorante muscolarmente, poi il "disel" si scalda e alla fine godo con il mio 32x....chiaro che in discesa le gambe sono stanche, piglio dei bei spaventini ...
Eh, eh ... è così che si comincia a sentire gli anni che passano!!!
Tieni duro Dom, ormai sei troppo friiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-?

bravo, digli qualche cosa anche tu! tra l'altro, Rooby, sai qualche cosa del sentiero che scende dal col Robouent sui laghi omonimi e poi su Argentera??? ho visto delle foto e dev'essere veramente bello!

@Dom: le foto te le mando presto, spero stasera o domani. sono pieno di cose da fare, purtroppo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
che dite sabato di fare un tour sul moncenisio
cucuzzoli disponibili per guida?
http://www.mtbcucuzzoli.it/itin_coldesollieres.html

Bene, ci troviamo alle 9.00 a Lanslebourg, con le borracce e lo stomaco già pieni (no acqua e colazione). Il parcheggio è quello subito dopo il ponte a destra.
ok my Furer :smile: :smile:
Dovrebbe esserci anche dario, visto che è lui che espressamente mi ha chiesto un giro sul colle. meteo?
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Domingosh ha scritto:
Dovrebbe esserci anche dario, visto che è lui che espressamente mi ha chiesto un giro sul colle

:OOO: :OOO: :OOO: il venerdì i monti della Luna,il sabato col Sollieres....e magari la domenica va pure a la Thuile con il cai!!!UN VERO BAICHER DE FERO!! :smile: :smile: :smile: Sono già preoccupato per venerdì....temo mi dovrò bombare per tentare di stargli dietro!!! :-P
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Dovrebbe esserci anche dario, visto che è lui che espressamente mi ha chiesto un giro sul colle

:OOO: :OOO: :OOO: il venerdì i monti della Luna,il sabato col Sollieres....e magari la domenica va pure a la Thuile con il cai!!!UN VERO BAICHER DE FERO!! :smile: :smile: :smile: Sono già preoccupato per venerdì....temo mi dovrò bombare per tentare di stargli dietro!!! :-P
ecco, un altro che si spacca di lavoro :smile: :smile: :smile: l'avv. freerider :smile: :smile:
spero non mi pacchi per sabato altrimenti ;)
e poi deve allenarsi per fare il tour de france :smile: :smile: ..ah, no solo il giro del bianco :???:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
il meteo per sabato è un disastro:
http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm :???:
qln ha info miglior e più dettagliate?

Caspita, non lo avevo visto. Urge una riflessione, perchè quella zona non lascia scampo: già una volta, verso l'inizio di settembre ci ha fatto piangere per il freddo, ed era una giornata di sole! Che si fa?
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ho capito bene?Nimbus dice che ci beccheremo (anche venerdì ci sono buone probabilità a quanto sembra...) N E V E!! :maremmac:

PS:anche io voglio prenotare un santino di salgomasudo....magari di quelli da mettere sul manubrio.... :smile: :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
il meteo per sabato è un disastro:
http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm :???:
qln ha info miglior e più dettagliate?

Caspita, non lo avevo visto. Urge una riflessione, perchè quella zona non lascia scampo: già una volta, verso l'inizio di settembre ci ha fatto piangere per il freddo, ed era una giornata di sole! Che si fa?
aggiorniamoci prima di venerdì e pensa una meta alternativa, dove splende il sole: no punta melmise! :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo